Zune

BSOD 2.png
TI DEVO FARE UNA DOMANDA:

Ti ricorda nulla quest'articolo? A me sì!
Mi ricorda Windows Vista, che come quest'articolo è uscito sul mercato incompleto.
Ma tu cerca di essere migliore di Microsoft, metti a posto questo stub d'informatica.

Quote rosso1.png Immaginate un mondo in cui nemmeno un costosissimo lettore mp3 possa essere immune da virus o da schermate blu... ecco a voi lo zune Quote rosso2.png

~ Bill Gates presentando lo Zune
Quote rosso1.png E questo che cazzo è? Quote rosso2.png

~ Italiano medio imbattendosi per la prima volta nello Zune
Quote rosso1.png Qualsiasi cosa sia lo hanno fatto proprio col colore della merda Quote rosso2.png

~ Amico dell'italiano medio
Quote rosso1.png Zune diventerà il lettore mp3 più venduto al mondo! Quote rosso2.png

~ Dipendente di Microsoft ottimista sul destino dello Zune

Zune è il primo lettore mp3 prodotto da Microsoft, l'unico in grado di infettarsi e farsi infettare da virus informatici. L'innovatività del progetto, secondo Microsoft, si trova nel sistema di scambio di dati, al momento è l'unico lettore in grado di scambiare dati con altri lettori attraverso la connessione Wi-Fi, cosa che permette una più rapida diffusione dei virus stessi. Disponibile in diversi colori, dal "sterco bovino fresco" al "diarrea da influenza intestinale", senza dimenticare il "merda con travaso di bile", colore che attualmente va per la maggiore. A maggio 2008 il lettore ha venduto due milioni di unità conquistando circa il 4% del mercato[citazione necessaria], posizionandosi così al secondo (e ultimo) posto nella classifica dei lettori multimediali, subito dietro all'iPod di Apple con il restante 96%.

[modifica] Pubblicità

Ecco il video della famosissima e riuscitissima campagna pubblicitaria dello Zune con la partecipazione ordinaria dell'attuale capo di Microzozz: Steve Ballmer.

Original video

[modifica] Curiosità

  • Dato il successo riscontrato dal lettoremerdepitrè la Microsoft ha annunciato di essere sul punto di ultimare la prima linea di mouse e tastiere infettabili/infettanti. Per l'occasione verrà commercializzata una nuova versione di Norton Antivirus, "Mouse security" aquistabile a soli 99.00(0) Euro.
  • Bill Gates vieta ai propri figli di usare iPod

Strumenti personali
wikia