Zombie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Foca Da Guardia
CREATURE LEGGENDARIE


Hai visto uno gnomo deforme e non era Brunetta?
Hai parlato con l'Uomo Falena e non eri abbastanza fatto?
Prima che una di loro ti freghi il Rolex o la cistifellea,
impara a conoscerle!

Mostro spaghetti
Poster di Obama zombie

Poster di propaganda politica del Partito Zombie Negri d'America.

Fassino

Uno zombie posteggia in un supermercato.

Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Zombie
Quote rosso1 Cerveeeeeeelliiiiiiii Quote rosso2

Quote rosso1 Cerveeeeeeelliiiiiiii Quote rosso2

~ Zombie su politica internazionale
Quote rosso1 Cerveeeeeeelliiiiiiii Quote rosso2

~ Zombie su praticamente tutto
Quote rosso1 POW Quote rosso2

~ Tipico personaggio di Resident Evil armato di fucile a canne mozze su zombie
Quote rosso1 Braaaaaaains Quote rosso2

~ Zombie su vittima inglese[1]
Quote rosso1 Eppur si muove. Quote rosso2


Gli zombie sono simpatici morti viventi che se ne vanno in giro (ad esempio nei centri commerciali) a cazzeggiare con una smodata voglia di sesso.

[modifica] Scoperta

Scoperti per la prima volta da George Romero durante un pic nic in campagna e da Piero Angela durante la prova del suo parrucchino all'Auchan di Cerignola, ci si è resi subito conto che questi simpatici bastardi degli zombie hanno la caratteristica lampante di essere superdotati e di voler infilare la loro gigante proboscide marmorea dentro il culo di cani e porci. Ciò è dovuto alla loro permanenza nella tomba, infatti non importa la tua posizione sociale, ma quando morirai, oltre che diventare superdotato, diventerai un morto di figa assurdo (leggere con un numero di s superiore a otto) e, essendo completamente intrappolati, non potrai far nulla. Dunque, al contrario di quanto possano sembrare malvagi, sono solo dei simpatici burloni, sebbene quelli che sono stati sodomizzati da loro non la potrebbero pensare così.

[modifica] Esperienze

Stubbs Fuma

Che credevate? Anche loro fumano. Per loro il cancro non è più un problema.

Se vedete uno zombie, correte! Ve lo dico per esperienza. Infatti non è piacevole sentire un coso duro di 75 centimetri penetrarvi all'improvviso in ogni orifizio possibile. Non tanto per le dimensioni, che come saprete contano relativamente, ma perché dopo il sopravvento del rigor mortis hanno il pene letteralmente ghiacciato.

Anche al cinema vediamo spesso questi esseri dirigersi barcollando col tipico "passo dell'ubriaco colpito da ictus" verso malcapitate vittime per nutrirsi del loro cervello. Questo mito è da sfatare in quanto spesso le suddette vittime sono di sesso femminile, e quindi (per antonomasia) sprovviste di un cervello capace di sostenere il fabbisogno del mostro. Per questo motivo la pratica dello stupro ha sostituito quella della cefalofagia. Si sa che esistono due tipi di zombie: quelli lenti e rincoglioniti stile Romero e quelli veloci e indiavolati che pur di ucciderti si spappolano le unghie, tipo Alba dei morti viventi. Ora quelli lenti o truzzi non hanno altro scopo che esistere. Così. Non c'è molto da dire. Quelli assatanati sono più difficili da uccidere, e anche più interessanti; pensa che diventare zombie-veloce in fondo è da sballo, cioè se indossi un casco integrale magari personalizzato sei praticamante immortale, poi ti nutri di carne umana, non senti dolore e puoi ucciderti di droghe fino all'inverosimile, quindi rimboccati le mani e fatti mordere!! No!? Se proprio sei uno di quelli all'antica vecchia maniera classici ammuffiti pezzi di merda in estinzione, allora un buon colpo alla testa e gli fai saltare il cervello. Ma tanto bastardo che non sei altro dove pensi di andare? Hai i giorni contati! Wahahahaahahah!

[modifica] Zombie famosi

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Zombie.

[modifica] Curiosità

Andreotti

Questa è una mummia. Mai confonderla con uno zombie.

  • Gli zombie, sono morti non morti che pur essendo morti, in realtà non sono morti, ma neanche vivi.
  • Il modo più corretto per chiamare uno zombie, in modo che non si sentano offesi nei sentimenti, è chiamarlo diversamente vivo
  • Se vedi uno zombie per strada è tutto a posto; è solo un morto che si è rotto i coglioni a stare sempre fermo a far niente in quella tomba stretta, angusta e puzzolente. Anche tu faresti la stessa cosa se fossi morto, no?
  • Mai confondere uno zombie con una mummia: gli zombie sono notoriamente suscettibili e potreste pagarne le conseguenze

[modifica] Approfondimenti

[modifica] Argomenti correlati

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ per farsi capire


Denti di mostro superiori










Denti di mostro inferiori
In caso di zombie, rompere il vetro
Strumenti personali
wikia