Zack e Cody sul ponte di comando

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Andreabocelli
ATTENZIONE!
DISTACCAMENTO DEI BULBI OCULARI!

Gli incauti spettatori che decidono di vedere il seguente film sappiano che esso è stato VIETATO dalla Convenzione di Ginevra per la sua inguardabilità!

Gorillaz
Dylan e Cole Sprouse (Zack e Cody)

I due gemelli. Poverini: pensano di far ridere.

Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Zack e Cody sul ponte di comando
Quote rosso1 Io ti odio. Quote rosso2
~ Cody ogni qualvolta vede il gemello Zack
Quote rosso1 Non mi importa, basta che non mi fai fare brutta figura con quella simpatica ragazza. Quote rosso2
~ Zack su precedente citazione
Quote rosso1 Viva me! Quote rosso2
~ London su estinzione dei lamantini
Formulone

Immagine del profilo Twitter e Facebook di Cody

Il sequel di Zack e Cody al Grand Hotel, Zack e Cody sul Ponte di Comando è una cazzata serie televisiva in cui i due gemellini biondi, ormai ometti, decidono di prendersi un anno sabatico in crociera, utilizzando come scusa la frequentazione di un Liceo di oceanografia. Fatta eccezione per alcune puntate incentrate su personaggi secondari, terziari e quaternari, la trama di ogni episodio si riduce a Zack che tenta degli abbordaggi assurdi e Cody che prova ad acculturare la popolazione mondiale con le sue interessanti lezioni.

[modifica] Personaggi

Trova la X

Prova di matematica dell'esame di maturità della Tutweilier

Di seguito sono riportati i personaggi della serie:

  • Zack Martin- In sostanza un fattone, è il personaggio più apprezzato dai telespettatori: con addirittura 145/100 voti a sfavore, contro i 270/100 voti a sfavore per Bailey (al secondo posto), evita il collasso della serie grazie ai suoi piani malefici (che bricconcello), ai suoi tentavi di trovarsi un'amichetta ed al numero di NO ricevuti puntualmente ad ogni episodio, che viaggia tra i diciasedici ed i ventordici.
  • Cody Martin- Detto anche il lacera gonadi, è la saccenza fatta persona. Ciò fa si che tutti lo odino, incluso lui stesso. Tuttavia, non riesce mai a parlare di qualcosa di serio con Bailey, quando anche di fronte al Balrog (episodio 22, seconda serie) non porde la sua sana voglia di dire minchiate interloquire.
  • London Tipton- Figlia di padre inesistente ma milirdario, e madre esistente (cinese) ma povera, ha avuto la fortuna di essere esistente (anche se cinese) e miliardaria, quando sarebbe potuta nascere povera ed inesistente (ed anche cinese). È senza dubbio il personaggio più intelligente della serie.
  • Bailey Pickett- Dopo due ore che la cito, è arrivato anche il suo turno. Purtroppo per lei, il suo spazio nell'articolo è destinato a concludersi tra poco, in quanto l'unica cosa da dire su di lei è che di professione intaglia pannocchie usando la vagina.
  • Marion Moseby- Forse l'unico personaggio in grado di tenere testa a Cody per simpatia, ha l'aggravante di essere pelato. Di solito indossa scarpe nere con calzettoni da calcio bianchi, pantaloncini di qualsivoglia brutto colore ed una elegante camicia coperta da un'ancor più bella giacca, tutto coronato da un fantastico papillon. Lui si, che ha capito cos'è l'eleganza.
  • Marcus Little- Alla Disney stanno raschiando il fondo del barile.
  • Woody- Rettifico il precedente punto, perché quando si trovano personaggi del calibro intellettivo di Woody, si capisce che le idee, e che idee, non mancano.
  • Emma Tutweilier- L'insegnante ninfomane, è propensa all'insegnamento del gioco d'azzardo. Soffre come una povera bestia nel vedere che qualsiasi cane è più acculturato di lei.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Alcuni personaggi di Zack e Cody sul ponte di comando

Un quadretto dei nostri eroi. Un giorno, forse, se Iddio vorrà, non ne sentiremo più parlare.

Sacro Graal

L'obiettivo che ad ogni episodio darà a London e Bailey la forza di andare avanti.

  • È risaputo che è stato fatto un cross-over mai commercializzato tra questa serie, Rocky Balboa e diversi videogiochi. Considerato dai pochi che l'hanno visto un capolavoro della cinematografia, tanto da essersi guadagnato un Oscar al "Festival di Berlino dei Film Che Non Vedremo Mai". Alla fine del cross-over compare il grandioso e furioso Mastro Lindo che ammazza praticamente tutti (sì, pure i gemelli sono morti), ma in quel momento appare il leggendario Serpente Solido che uccide il guerriero a bordo di un Metal Gear rosa, affronta il suo gemello malvagio Serpente Liquido e lo ammazza a colpi di piede di porco, salvando il mondo e organizzando una festa a base di sesso, droga e alcool. Proprio in quella festa Snake ammette a Raiden che l'ha sempre amato, e scopre che la cosa è reciproca. I due decidono di mettersi insieme, nonostante siano rispettivamente un vecchio decrepito e puzzolente e un ninja metà uomo e metà macchina (sì, avete capito bene, pure quello è robotico). Un film che purtroppo nessuno potrà vedere.
  • Circa il 97% della popolazione mondiale ha chiesto che venisse fatto un ulteriore cross-over, utilizzando come materiale Lo squalo. Questo interessante intreccio di storie non si è mai potuto fare a causa del rifiuto del Megapiscis Bau Bau, che si è così giustificato: "Non scassate la minchia".
  • Bailey è in realtà un uomo.
  • Cody è gay. Ciò spiega il fatto che Bailey lo attragga tanto.
  • La nave da crociera su cui viaggiano è stata conosciuta per lungo tempo col nome di "Olandese Volante".
  • Il fumo nuoce gravemente alla salute[citazione necessaria]
  • È risaputo che esistono corsi di biologia marina in lussuosisime navi da crociera.

[modifica] Uno sguardo al futuro

Quei simpaticoni degli scrittori Disney stanno già lavorando alla prossima ambientazione delle imprese di Zack e Cody: stando a quanto rilasciato dagli addetti stampa, i due gemelli vivranno a Tokyo, Cody diventerà uno shinigami e Zack sarà in possesso di un Death Note. Diversa la sorte per London e Bailey: rifiutate come cameriere di una locanda, partiranno alla volta dell'india per cercare il Sacro Graal, ma qualcuno intralcerà il loro cammino.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo