Yuri

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi Quello che l'anello non se lo mette in basso ma ci si aggrappa?
Gif sexy.gif
Non adatto al lavoro
Freesex.gif
Neon con sagoma femminile.gif
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone.
Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
Esempio di scena Yuri.gif

Due ragazze si abbracciano teneramente mentre dietro la nipote del presidente del Moige pensa male.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Yuri
Quote rosso1.png Ok, ok, adesso passa a tre dita. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Bene, ok, perfetto... adesso passa a due mani, tre shuriken, due kunai e un cactus. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Io... io personalmente non ho opinioni al riguardo. Cioè... io pretendo dignità, e perciò non voglio che la pensiate male se... se mi accoppio con un essere dello stesso sesso. Voglio dire, succede di peggio nel mondo e non è giusto strumentalizzare una cosa del genere che in realtà non ha nessuna rilevanza a livello sociale. Io faccio quello che mi pare della mia vita, e se sono un esponente femminile ed ho una relazione con un altro esponente femminile... beh, venitemele a dire che è sbagliato e io vi struscio nel piatto mentre cenate! Quote rosso2.png

~ Una lumaca, che come non tutti sanno sono animali ermafroditi

~ Cicciolina sugli yuri

Con il termine yuri ci si riferisce a quegli anime e manga dove un'apetta femmina, non potendo impollinare un'altra apetta femmina, si diverte a fare dei giochetti con lei (ad esempio, staccare i petali al fiore chiedendo "m'ama", "non m'ama").

Detto anche shōjo-ai (da chi ha voglia di fare il saccente), inizia mostrando baci e carezze fra due esseri umani femmina, e termina con botti di Sant'Antonio e l'onomatopea giapponese "OoooOOoooohhhHHhh!", traducibile come: "Gradisco grandemente ciò che sento!". Inoltre, nello yuri, spesso entrambi gli esponenti femminili sono di orientamento sessuale lesbico, ma questo lo sapevate già da voi tramite YouPorn, non è così?[1]

[modifica] Etimologia

Lady Oscar innamorata.png

Lady Oscar sta solo parlando. Del pacco, ma sta solo parlando.

Wikiquote.png
«Yuri è una parola giapponese.»
(Capitan Ovvio sull'etimologia di yuri)

Il nome yuri viene, sorpresa delle sorprese, dal Giappone. A parere di molti ubriaconi, la parola yuri è composta da 4 lettere dell'alfabeto inglese: y-u-r-i. Le prime due, y' e u, se unite formano "yu", due lettere che unite all'inizio di una qualsiasi parola giapponese aggiungono alla parola la connotazione di femminile (lesbo). "Ri", invece, è l'abbreviazione di "Tollebufrastacanalizzantepetronimicori", che in giapponese significa "donna di facili costumi".

Perciò, una donna (yu) ed una donna di facili costumi (ri) si uniscono[2] e danno vita a uno "yuri", un genere di manga che si è poi in seguito diffuso anche come nome proprio (va ricordato un tale Yuri Gagarin, un uomo che secondo il calzino che lui fa parlare è andato nello spazio). In Russia Sovietica, le ragazze violentano il lettore la parola significa "colui che lavora la terra".

[modifica] Plot yuri

Himeka lava la schiena a Hyou.png

Nella realtà le probabilità di una scena del genere sono pari a 0. E anche del numero di seno della ragazza grande.

  • Una ragazza vive da sola, anche se è minorenne, in una casa niente male. Oltretutto, pur essendo single, possiede un letto matrimoniale.
  • Questa ragazza è lesbica, ma anche se ha venti/trenta anni, ancora non lo sa. Inoltre, ha i capelli che le arrivano alle ginocchia, è pervertita dentro e ha la dodicesima di seno.
  • Un giorno bussa alla sua porta un'altra ragazza, anch'essa lesbica. E, senza apparente ragione, ha tutti i tratti precedentemente elencati dell'altra ragazza, solo più accentuati.
  • Questa ragazza entra in casa con una facilità impressionante, usando una scusa qualsiasi che nella realtà non funzionerebbe mai e poi mai. E comunque, questa ragazza è prepotente e vivacissima, estroversa e pure figa.
  • Inizierà a parlare con la proprietaria della casa, seducendola sempre più.
  • La ragazza verrà abbindolata con facilità, e avranno uno scontro frontale dove si palperanno o baceranno. O forse prima la seconda e poi la prima. Ma perché no, anche la prima e poi la seconda.
  • Si spoglieranno, anche se ancora non si sono chieste i rispettivi nomi.
  • Iniziano a toccarsi, non importa dove si trovano. E iniziano subito con una mano intera. Dopo quattro o cinque versi, può anche darsi che dal nulla appaia vicino a loro un oggetto di forma fallica (che magari la donna aveva con sé in una eventuale borsa) che verrà subito utilizzato per esplorare il corpo umano[citazione necessaria].
  • Se a una delle due va, salterà fuori un pene da utilizzare come tappabuchi.
  • Finito. Dopo averlo fatto, si amano alla follia, anche se ancora non sanno il nome dell'altra. Si salutano, ma già sanno che si rincontreranno un'altra volta.
  • Se ha avuto successo, un giorno uscirà un seguito. Dove la trama sarà identica al precedente.

MORALE: Casa vostra è un luogo di ritrovo abituale per scambisti. Siete delle donne perverse, e all'inizio siete timide ma poi peggiorate in uno schiocco di dita (o di frusta, se preferite il sadomaso).

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Bacio Yuri.gif

L'amore supera ogni limite e barriera interiore ed esteriore![tormentone d'amore cinematografico (non) necessario]

  • Un semplice bacio non è sanzionato dalla legge, così come l'uso di vegetali, che fan bene alla crescita.
  • Un manga del 1971, Shiroi heya no futari, è il primo a mostrare un amore yuri. Guardacaso finisce in tragedia.
  • Le ragazzine adolescenti sono così attaccate alle loro amiche che poco ci manca se scappa uno yuri.
  • Anche se le coppie yuri non amano lo scacciapensieri naturale, ne comprano centinaia di legno, per giocarci con le loro amichette.
  • Nei lolicon lo yuri è più frequente. Come per tua sorella minore.
  • Wikipedia riporta Yuricon, un sito pieno di materiale yuri. Probabilmente l'autrice di quell'articolo è una yuri perversa.
  • Nello yuri c'è un sacco di amore non fisico. Che palle, per i ragazzi che cercavano solo qualcosa per stimolarli ad esplorare un nuovo mondo.
  • Carote.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Sappiamo tutto di voi, porci schifosi. Il vostro PC è sotto il nostro controllo, perciò da oggi in poi vedete di limitarvi ad utilizzarlo per le ricerche scolastiche sugli Ioni, capito?
  2. ^ O almeno ci provano...
Simbolo hentai.png
IL MONDO DEGLI HENTAI
Simbolo hentai.png
Strumenti personali
wikia