Yuji Ide

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Yuji Ide.jpg

Il grande campione si concentra, prima di cercare la sua auto.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Yuji Ide
Quote rosso1.png È stata la più grande cometa di tutti i tempi. Quote rosso2.png

~ Giapponese su Yuji Ide
Quote rosso1.png L'unico pilota ad essere stato boicottato per paura delle sue grandi capacità di guida! Quote rosso2.png

~ Yuji su se stesso

Yuji Ide è il più fenomenale pilota di formula uno mai apparso nel campionato di formula uno, ma a causa di un losco affare all'interno della MaFIA e Fota è stato cacciato e privato della patente, dopo aver sfoggiato il suo grande talento in sole quattro gare con la fortissima Super Auguri di buon compleanno e aver mostrato a Takuma Sato come si guida una vettura di formula uno.

Michael Schumacher aveva paura che rubasse tutti i suoi record e il posto in Ferrari, Il Prof il posto da insegnante nell'esclusivo istituto femminile, Sfigatello temeva che lo costringesse al ritiro,Riki Rikkionen che gli potesse togliere per sempre i suoi alcolici, Bernando Astronzo che gli togliesse la sua leggendaria fortuna.
Perfino Ayrton Senna tremava nella sua tomba.

[modifica] Storia

Nato dal sangue di un drago leggendario, è cresciuto dentro l'acqua delle terme dei giganti, nutrito dai piatti cucinati da Sanji, per poi essere allenato personalmente da Goku e iniziato alla guida da Genma, fino ad approdare nel mondo delle corse, registrando apprezzamenti da tutti.

Brucia rapidamente tutte le tappe, ma visto che è così veloce decide di fermarsi dall'oculista e farsi progettare da Archimede dei super occhiali (gli stessi portati da Jacques Villeneuve e Bourdais) per non bruciare con il suo sguardo laser i suoi avversari. La Honda, notando che la Toyota preferisce un italiano con disturbi gravi ai capelli e un tedesco che soffre di inferiorità nei confronti del fratello maggiore, lo vuole fortemente in squadra.

Già al suo primo gran premio mette in mostra un nuovo efficace metodo di sosta ai box, e uno per trasformare l'erba in asfalto o in una piazzola di sosta, far diventare la strada dritta in curva e le curve in una grande strada dritta.

Ma quando ormai sarebbe pronto a sostituire Schumacher, la Fanta e la Mafia cominciano a lavorare insieme, e a causa di qualche strana legge approvata il giorno prima, cacciano Ide e danno fuoco alla sua patente.

Le proteste dei fan sono degenerate nella più grande invasione di pista della storia, ma purtroppo nessuno se n'è accorto e la casta dei piloti ha tirato un sospiro di sollievo, per essersi liberata dell'ingombrante presenza di Ide.

[modifica] Come sarebbe cambiata la Formula 1 se non l'avesse mollata

Yuji Ide 2.jpg

Il nostro eroe versione Super Sayan

.

I cambiamenti portati dalla vittoria del mondiale 2006 sarebbero stati innumerevoli

  • Michael Schumacher sarebbe andato in pensione cinque gare prima per la vergogna, e Luca Cordero di Montezuma pur di avere in squadra Ide si sarebbe tagliato i capelli a zero.
  • Astronzo si sarebbe ritirato ed avrebbe aperto un ristorante avente come specialità piatti a base di gatto.
  • Le piste sarebbero diventate lunghe come i campi di Holly e Benji.
  • Takuma Sato sarebbe diventato il maggiordomo di Ide.
  • Massa avrebbe vinto il campionato di nuoto sincronizzato con la sua vecchia auto.
  • Raikkonen sarebbe diventato astemio e si sarebbe dato alle gare illegali di triciclo.
  • Trullarerò insieme a Badoer sarebbe diventati prima guida Mclaren.
  • L'unico a non cambiare sarebbe stato L'Otrino

[modifica] Voci correlate


Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni

Piloti Scuderie
Altri figuri Altro
PistaF1.png PistaF1-2.png
Clicca su una categoria per espanderla.

Tutte le voci sulla Formula 1


Strumenti personali
Altre lingue
wikia