Yin Yang Yo!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Edward elric chibi.jpg
Questo articolo è uno stub

Probabilmente l'autore si è suicidato dopo aver visto soltanto il primo episodio
o dopo aver sfogliato il primo volume.
Modificalo ed amplialo per aiutare i piani di
conquista del mondo del grande Impero Nipponico.
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi a fumetti e cartoni, vai qui.

Chibiusa.gif
Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Yin Yang Yo!
Quote rosso1.png Prrrrrrrrrrr! Quote rosso2.png

~ Il sedere di Master Yo in meditazione
Quote rosso1.png Stupido, stupido, STUPIDO Quote rosso2.png

~ Yang a qualsiasi cosa o persona che incontra per mettersi nei guai

Yin Yang Yo! è un cartone per ragazzi mandato in onda da Disney Channel e K2; nonostante non sia un anime violento e pieno di tette, non ha ricevuto l'approvazione del MOIGE.

[modifica] Trama

Stop hand.png
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

È un cartone che racconta di due conigli adolescenti che al posto di cazzeggiare con gli altri vengono rinchiusi dentro un monastero fatto di bambù a studiare una arte marziale di nome Woo-Foo per combattere contro le malefiche forze del male[citazione necessaria], ovvero uno scarafaggio, un criceto, un'alce che diventa spasmodica quando ripete il suo nome, una gattina delle nevi, uno gnomo da giardino e (a volte) un pollo con un balbettio continuo.

OKAY.png
Spoiler.gif
La trama è finita, leggete in pace.


[modifica] Personaggi

  • Yin: l'unica ragazza intelligente di questo cartone. È una coniglietta rosa sapientona; in confronto a suo fratello sembra Einstein e ha un fiocco viola sulla testa che tiene unite le due orecchie che non toccano la testa. È una coniglia molto poco responsabile, infatti una volta le hanno affidato un ciondolo moltiplicatore e lei lo ha rotto, anche se poi si è scoperto che era una copia. Ha la mania della pulizia e il pallino dell'ordine.
  • Yang: è il fratello gemello di Yin, solo che è blu e la sua intelligenza è inferiore a quella di un pesce a cui hanno somministrato della droga.
Master yo sul letto che guarda la tv.png

Master Yo mentre allena con il massimo impegno e diligenza i suoi protetti.

  • Master Yo: è l'insegnante panda dei due conigli. Si pensa sia cugino di Homer Simpson.
  • Carl: è il malefico scarafaggio che cerca di conquistare il mondo in tutti i modi, ma Yin e Yang arrivano sempre puntuali per fermarlo. In una puntata mai trasmessa in Italia, riesce a conquistare il mondo e a formare il suo impero le cui uniche leggi sono due:
    • Chinque si opporrà a Carl, perirà
    • Votate Donald Trump nelle prossime elezioni degli USA

Ovviamente arrivano Yin e Yang che non solo non muoiono ma sventano anche l'elezione di Trump.

  • Lina: è la migliore amica di Yin e quando Yang la vede il sangue del cervello si sposta nel pene, attivando così un meccanismo che hanno tutti i maschi dai 7 anni in su.
  • Herman: è il fratello di Carl, ha una comunissima allergia ai panda ed è tedesco. Girano voci che abbia fatto parte delle SS.
  • Fastidius: è un criceto che vive in una palla di vetro, ossessionato dalla pulizia. Non si sa come abbia fatto da dentro la sua palla ma ha costruito un super robot gigante.
  • Le GCP: sono delle gattine che vogliono rubare le armi di Yo perché come armi hanno dei gomitoli, carne in scatola e topi volanti. Nel cartone non viene esplicitato perché[1] ma Yang vuole entrare a far parte del loro gruppo.
  • Yuck: è il terzo fratello, nato da un esperimento del Dr. Doofenshmirtz in cui i lati negativi di Yin e Yang venivano uniti in un unico agglomerato di cattiveria, fusione letale tra l'intelligenza di Yin e la sboronaggine di Yang.

[modifica] Tipi di puntate

Le puntate possono essere o due da 8-10 minuti o una intera da 18-20 minuti. Bisogna stare molto attenti a non abusarne o si potrebbero avere effetti collaterali la cui sola cura è encefalitica. Altre cure sono il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica o una puntata di Pomeriggio Cinque.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Anche se si può sospettare
Strumenti personali
wikia