Yeti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Foca Da Guardia
CREATURE LEGGENDARIE


Hai visto uno gnomo deforme e non era Brunetta?
Hai parlato con l'Uomo Falena e non eri abbastanza fatto?
Prima che una di loro ti freghi il Rolex o la cistifellea,
impara a conoscerle!

Mostro spaghetti


Nota disambigua Oops! Forse cercavi l'ignobile film splatter ispirato ad "Alive - Sopravvissuti"?
Quote rosso1 Era grande, grosso e peloso. Quote rosso2

~ Chiunque sullo Yeti
Yeti
Yeti

Uno Yeti che sta correndo al bagno

Stato di conservazione
Stato estinzione critico

Alla cazzo di cane

Classificazione scientifica
Regno: hinterland hymalaiano
Phylum: passo
Famiglia: difficile
Genere: fantascienza
Scopritore: Reinhold Messner

Forse lontano parente del Gurzo del Borneo Meridionale o di qualche mostro di Star Wars, lo Yeti venne avvistato la prima volta nell'Himalaya da un ubriacone che diceva di vedere degli scimmioni pelosi.

[modifica] Le origini dello Yeti

Come già detto è probabilmente un lontano parente del Gurzo del Borneo Meridionale. Pare che alcuni studiosi appassionati di scimmie pelose, nonché aiutanti di Sir Charles Lipton Hais Tee (di cui uno morto in un episodio per un proiettile volante) abbiano provato che lo Yeti e il Gurzo sono parenti; secondo la loro teoria lo Yeti sarebbe un gurzo albino affetto da gigantismo.

Altri pazzi scienziati invece dicono che lo Yeti sia in realtà un'evoluzione dell'uomo primitivo, probabilmente un ominide sfigato che si fece beffe di 666, e poi si ritrovò isolato nelle montagne.

Molte sono le testimonianze di persone che dicono di aver visto uno Yeti, come una foto del misterioso animale mentre scappa (in realtà era un povero mendicante travestito da King Kong con problemi renali).

Il mistero dello Yeti continua... la prossima volta dove apparirà?

[modifica] I parenti e gli amici dello Yeti

Sono gli animali che si avvicinano di più come aspetto allo Yeti. Eccoli qua sotto

  • Bigfoot o Sasquatch o Sa-swatch: è lo zio d'America dello Yeti, ma a differenza di tutti gli zii d'America questo non possiede neanche un soldo bucato. Il Sa-swatch è stato poco tempo fa comprato da una nota ditta svizzera di orologi, lo si può intuire guardando un episodio dei Simpson. Una caratteristica del Sa-swatch è l'incredibile numero di articoli di calzatura che compra ogni anno, da questo è derivato il soprannome Bigfoot.
  • Gurzo del Borneo Meridionale: è il probabile antenato dello yeti, nonché colui che lo controlla. L'unica cosa che li accomuna, a parte il folto pelo, è la loro rarità.
  • Chewbacca: è il parente alieno dello yeti. Poiché i due vivono molto lontano, il Chewbacca e lo Yeti raramente si incontrano, se non quando il Gurzo fa una riunione di famiglia.
Yeti sports 2

Lo Yeti mentre stermina i terribili pinguini.

[modifica] Gli Yeti Sport

Si tratta di una serie di giochini inventati dallo Yeti per fermare un gruppo di creature malvagie, i terribili pennuti vestiti da camerieri, comunemente detti pinguini, comandati dal loro Generale delle Forze Armate d'Antartide Pingu, signore indiscusso dei Polaretti.

Come ho detto prima sono giochi, ma, a quanto pare, rinchiudono i segreti per battere questi pennuti... proprio perché si dividono in otto capitoli, ognuno di essi mostra come sconfiggere questi uccelli a colpi di sport più o meno estremi.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo