Yaoi

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Neon con sagoma femminile
Freesex
Non adatto al lavoro
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone. Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
   Gnome-speakernotes?

Quote rosso1 Ahia cazzo, ma fai piano!!! Quote rosso2

~ Sasuke su di un'inculata di Kakashi

Lo yaoi era un'antica pratica di tortura medioevale in uso nello Spagnogallo dell'undecimo secolo; generalmente veniva messa in pratica dalle fungirl nei confronti di un selezionatissimo gruppo di ragazzi proveniente dal mondo delle fiabe ehm, degli anime e dei manga; consisteva in pratica nell'immaginare l'accoppiamento di due esseri umani, rigorosamente maschi, che nel proprio manga manco si cagavano l'uno con l'altro se non per il fatto che lottavano in continuazione nel correre dietro alla troia del paese. La parola "yaoi" deriva dal tedesco, e precisamente dalle particelle Ya ed Oi, che significano rispettivamente e Ohhhhhhhhhhhh; si possono trovare molto spesso nei rapporti sessuali, quindi quelle frasi prive di senso che recitano "Sì, sì, sìììììì... Oh Ohhhhhhhh..." si traducono nella lingua dei crucchi in "Ya, ya, yaaaaaaa... Oi, oiiiiii", da cui yaoi.

Itachi

È sempre amore...

Il sistema per identificare una coppia consisteva nel porre la lettera "x" (ics) tra i nomi dei personaggi da far riprodurre, per esempio Kakashi x Sasuke. La lettera "x" era un'abbreviazione per evitare di dire ogni volta la frase "sfodera fuori la sua pachidermica morning star e deflora\sfonda con tutta la violenza possibile\ con una potenza tantrica neppure lontanamente immaginabile il delicato buchetto di". Il tizio il cui nome veniva nome posto per ultimo doveva dare prova di una certa inclinazione per quel ruolo (solitamente 90 gradi); come se non bastasse l'umiliazione, colui che subiva era spesso mostrato con i genitali di dimensioni microscopiche, e, in caso di fanart (disegni delle fungirl), nel 90% dei casi con una faccia da checca onde enfatizzare l'immane potenza sessuale del personaggio amato in confronto alla moscia gaiezza dell'altro.

Ah, già... qualcuno dice che lo Yaoi esiste ancora.

Crack (ouch [1]) e Canon

Pretendendo di poter individuare una logica nella spasmodica tendenza ad accoppiare affascinanti animali [2] maschi, le fungirls si sono inventate un ulteriore abuso di terminologia inglese per indicare la plausibilità di tale o tal'altra coppia.

Conversazione d'esempio tra Fungirl 1 e Fungirl 2 su Crack e Canon:

Gemini Kanon

Questo è Canon. Sì, però solo con Saga. Altrimenti è sega.

- Fungirl 1: “Che mi dici di Mello e Near? Quella è canon, no?”
- Fungirl 2: “Ma che, sei scema?! Mello e Matt, quella sì che è canon! Dai, vivono insieme, giocano al videopoker insieme, complottano per trucidare la gente insieme... vuoi che non facciano pure altro? (inserire risolino mellifluo/isterico qui)”
- Fungirl 1: “E allora Mello e Near diventa crack?! Vuoi scherzare?! Dai, sono rivali fin dalla nascita, si odiano fin dalla nascita, litigano fin dalla nascita... vuoi che nel frattempo non sia nato altro? (vedi come sopra, ma più compiaciuta)”
- Fungirl 2:
“Sì, va be', però mica puoi negare che Near non ha lo stesso fascino di Matt, ti pare? E poi Matt [3] fuma, è bonus.”
- Fungirl 1 (dopo momento di raccoglimento):
“Vero.”
- Fungirl 2 (agitata, tutte le sue certezze stanno crollando):
“Quindi che si fa?”

~~ pausa di riflessione ~~

- Fungirl 1: “Be', a 'sto punto è canon l'orgetta, no?”
- Fungirl 2 (occhi, o, nel caso di conversazione telematica, emoticons, sfavillanti): “Tìììì, bravittima! Ora però... seme/uke, come la mettiamo?”

Così è la vita della yaoista. Un grande dilemma viene risolto e subito se ne presenta uno peggiore.

Coppie famose

Beybladeyaoi

Rei non sta effettuando una respirazione bocca a bocca a Kai. Purtroppo.

Titanica omosessualità

No comment.

Yaoikiss

Nemmeno questa è una respirazione bocca a bocca.

Anime e manga Yaoi

  • After school in the teacher's lounge
  • Beyblade
Bokunopico

Oh no...

Curiosità

Icona scopa

  • Molto spesso per qualche arcana ragione le mazze sono censurate nonostante si sappia esattamente in che cosa consiste la situazione.
  • Lo Yaoi non piace al MOIGE.
  • Lo Yaoi è stato brevettato dalla INKULA S.p.a.
  • Nei Manga/Anime Yaoi le donne semplicemente non ci sono, ma se ci sono saranno tutte lesbiche; questo si chiama Yuri (come il mio cane).
  • Nel mondo reale lo Yaoi non esiste, è solo il prodotto delle seghe mentali di qualche Fungirl.

Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Per la serie, niente è lasciato al caso: "crack" è anche usato in inglese per dire "apertura del culo"!
  2. ^ La specie umana può in alcuni casi risultare insufficiente a saziare l'appetito di una fungirl.
  3. ^ A questo punto potrebbe essere d'uopo ricordare: tale Matt compare sì e no in 2 scene nel corso dell'intero anime.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Vis chem choke
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
SpidermanX
Simbolo hentai
IL MONDO DEGLI HENTAI
Simbolo hentai
Strumenti personali
wikia