Xavier Jacobelli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Giorgio Armani.jpg
Xavier Jacobelli si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Wikiquote.png
«L'ultima vergogna dei videogame sta per sbarcare in Italia. Bisogna impedirlo. Bisogna vietarne la vendita. Come se non fossimo già abbastanza sommersi da un'ondata di violenza quotidiana, ci mancava pure questo gioco delirante e indegno. E chissenefrega se è vietato ai minori di 16 anni. Una foglia di fico per non coprire un'operazione commerciale disgustosa.»
(Xavier Jacobelli a proposito del videogioco "Rule of Rose")
Wikiquote.png
«Non sarà certo l'ultima vergogna del giornalismo in Italia. Bisogna ostacolarlo. Bisogna vietarne la circolazione. Come se non fossimo già abbastanza sommersi da un'ondata di idiozia quotidiana, ci mancava pure questo uomo delirante e indegno. E chissenefrega se è giornalista da quando ha 22 anni. Una foglia di fico per non coprire un finto giornalista erede di Emilio Fede
(Chiunque a proposito di Xavier Jacobelli)

Xavier Jacobelli è un sosia di Andy Garcia che a tempo perso fa anche il giornalista. Per nostra sfortuna.

[modifica] Bio

Xavier Zanetti Jacobelli nasce nel 1959 nella ridente cittadina di Bergamo. Nel 1978 ha iniziato a fare il giornalista fiancheggiando il celeberrimo conduttore Corrado Fumagalli nel noto programma Sexy Bar con una rubrica di approfondimento che trattava uno scottante tema di attualità: la pubblicità della Cedrata Tassoni. In quest'occasione mostra una maturità ben maggiore della sua età, grazie alle approfondite analisi e a dei maglioni a losanghe fuori moda dal secolo precedente.


Strumenti personali
wikia