World of Tanks Blitz

TEMPO SCADUTO

I 7 giorni sono passati e questa pagina fa ancora schifo!

Samara02

...dille pure addio!­!

Note: Umorismo scadente e banale, tono non enciclopedico

firma: --Icona scarabeo cacca bronzoQuesto utente ha vinto il Trofeo
Stercorario di Bronzo 2016
Pulotto
WEDHROMoai Wedhro 08:02, ago 5, 2017 (CEST)

Se vuoi protestare, non togliere questo avviso ma usa la pagina di discussione per convincere gli amministratori a non cancellare la pagina. Si salvano solo gli articoli conformi alle linee guida.

Quote rosso1 Ke figo! Un GiOcO SuI CaRri ArMaTi GrAtIs!1!1! Quote rosso2

~ Un bimboide minkia ignaro dell'esistenza del pay-to-win
Quote rosso1 BUUUUUUH Noob! Quote rosso2

~ Lo stesso bimboide minkia quando viene oneshottato dal truce IS-6
Quote rosso1 Umorismo scadente e banale, tono non enciclopedico Quote rosso2

~ Qualcuno che ha non ha visto un IS-6 a destra

World of Tanks:Blitz, WoTB per i nerd, "Il mondo dei carri armati: Fulmine" per chi ha troppi cromosomi, é la versione per dispositivi mobili, semimobili e addirittura fissi di World of Tanks, un altro videogiochetto online per nerd e bimbiminkia desiderosi di sperimentare la potenza sovietica sui loro tricicli.È disponibile sul Mercato delle App o su Goooooooogle Gioca al prezzo di 0,00 sesterzi, cosa che purtroppo attira ogni genere di giocatore o presunto tale, che analizzeremo dopo, con un po' di pazienza, ma anche più tardi...POW!

[modifica] I carri armati

Sono quelle cose in legno, acciaio, gatto imburrato, liquido solido su cui dovresti combattere uno scontro sulle solite 4-5-6-7 mappe. Sono divisi in quattro categorie, una più fessa dell'altra. Vediamole (le categorie, non le mappe,niubbo), per chi non ha capito cosa servano quei simboletti quadrati.

[modifica] Carri Leggeri

Già il nome dice quanta pena faranno, sono scatolette in metallo con un cannoncino ottenuto da una canna fatta da Borghezio (il famoso scoiattolo suicida, per chi non lo sapesse), molti niubbi li scelgono perché dovrebbero essere in teoria più veloci degli altri carri, e sono sì veloci, ma a farsi distruggere dal primo, famigerato triciclo che passa, anche senza proiettili, basta urtarli. Si narra che un cane sia riuscito a ribaltare un Leichtrakkkktor con una Fiat Panda, ma si è scoperto che era solo un hacker, anche perché i chihuahua sono niubbi per definizione.

Carriola tedesca

Un temutissimo Panzer 0, notare il corpo del chihuahua

[modifica] Carri Medi

Non curiamoci di loro,ma guarda e passa.

[modifica] Carri Pesanti

Il sogno di ogni chihuahua niubbo, pesanti, lenti, inquinanti, offensivi, ma hanno anche dei difetti. Vengono usati quasi sempre dai nerd in fase terminale, disposti a pagare millemila sesterzi alla Wargaming, l'infame ditta che produce tali nerdità, per mettere le mani sugli ultimi ritrovati di Zio Adolfo Itlerio e Giuseppe Ferro (Iosif Stalin, per i russomani) e fallire miseramente contro i soliti power player coreani. Nessuno conosce le specifiche di tali vehiculi, anche perché chi ha giocato fino al Tier X ( Decimo Livello, per gli itagliani) é ora ricoverato in manicomio e non può assssolutamente parlare.

[modifica] Cacciacarri

Massi su cingoli preferiti dai player killer, spinti da un motore a gatto imburrato in grado di portarli a una velocità impressionante di 5 km/h (sul serio!), sempre che i vicentini ce lo offrano tale gatto imburrato, hanno cannoni (quelli che sparano, fattone) da 20000 mm con cui aprono a metà niubbi innocenti a dieci anni luce. Inutile dire che, pilotati da te, saranno invece dei fessi su tutte le linee e gli angoli, e perderai ogni scontro con il dobermann noob che ti headshotterà senza troppi latrati. Inoltre, molti Anti-tank, come li chiama la War...no, quel nome infame,no!..non hanno una vera e propria torretta, ma devono continuamente orientare il veicolo verso il nemico per sparare, cosa che facilita ancora di più il lavoro dei player killer, che ti circonderanno in due petosecondi e ti illustreranno il piacere di morire da niubbo.

[modifica] Carri JS

I carri armati marchiati Iosif Stalin®, IS o JS per chi ha fretta di venire liquidato, sono gli unici degni di comparire sul campo di battaglia, mezzi proibiti dalla convenzione di Vaginevra assieme ai SUV e ai calci rotanti, con corazza in titanio-granito in grado di rompere le ossa al Sommo e imponenti cingoli con cui schiacciano senza pietà Steven Seagal e Vittorio Sgarbi. Gli IS sono l'oggetto di millemila forum creati dai nerd e dalla loro malefica Lega che si chiedono come poter sconfiggere tali creature del Dittatore, senza sapere che NON si possono distruggere e sono loro a sventrare te, uscire dal monitor, massacrare il tuo cane niubbo, collettivizzare il tuo canile di fiducia e fare finalmente esplodere l'inutile pick up del Sommo. Si dice che un hacker sia riuscito per un momento a fare il solletico a un terribile IS-6, ma, appena Giuseppe Ferro seppe della presenza di tale individuo, l'iperspazio fu per lui l'unico rifugio possibile, ma neppure quello...

Carro armato gigante

Neppure questo può bastare contro gli adorabili JS

[modifica] I vostri nemici

[modifica] Niubbi

Costituiscono il 99,999% dei giocatori di WoTB, non arrivano oltre il Tier IV e circolano sempre su Carri leggeri o, se proprio il Dio Script li grazia, un Carro Medio, spesso un inutile Covenanter con cui pensano di giocare a Bisogno di Velocità e di divertirsi a scrivere "WAHAHA" appena investono il trattore di tuo cuggino ( é vero!). Inutile dire, che per quanto tu sia malato di nerdismo, saranno loro a comporre la tua squadra, e faranno perdere ogni partita, girando da soli in luoghi poco raccomandabili e facendosi penetrare anche dalla doppietta di tuo nonno. I noob, inoltre, passeranno tutto il tempo a chiedere aiuto agli altri giocatori, venendo puntualmente sfottuti e costretti ad affrontare da soli quel terribile camioncino pilotato dalla Donna Borghese.

Gatto su robot pulitore attacca cane

Attento a ore 3, niubbo!

[modifica] Rosiconi

Gente che ha scambiato la radio del Panzer per Whatsapp o Messenger, passano tutto il tempo a lamentarsi dell' esito della battaglia già dal primo petosecondo. Si nascondono negli angoli delle mappe, parcheggiano il loro trattore e insultano tutti e tutto, il 999% delle volte con "Oh my god". Esiste anche un gruppo specializzato nell'offendere Vasco Rossi, un altro ancora nell'insultare Adele (É vero, controllate pure), anche se Zio Iosif, offeso da tutto questo proliferare di musichetta ye-ye, sta già pensando a inviare qualche IS nel loro monolocale. Certi rosiconi, accertato il proprio niubbismo, invadono la sezione commenti del Mercato delle App o di Google Gioca paventando la presunta natura pay-to-win del gioco, senza sapere che neppure gli shopper se la passano meglio.

[modifica] Shopper

Dicesi shopper quel tizio, spesso bimbominkia, che spende i soldi truffati alla nonna per comprare quel 98% di oggetti e carri armati acquistabili solo con valuta reale, o per aumentare i propri fondi di oro e denaro senza faticare, senza sapere che esistono gli apk e gli hack. Spesso comprano carri armati Premium, salvo scoprire che non servono nulla nel proseguimento del gioco e sono vulnerabili come tutti gli altri davanti alla potenza sovietica. Inoltre, gli shopper appartengono alla categoria dei noob, motivo per cui il loro carro Premium non influirà sull'esito della battaglia e verranno derisi anche dal Chihuahua col Covenanter.

[modifica] Nerd

Tipi che hanno deciso di rilassarsi dal mondo degli Rpg(7) per seguire un tranquillo MMO. Ma l'ossessione é in agguato.Allora frequentano i più disparati forum per individuare le tattiche migliori per non essere il primo a essere distrutto in battaglia, ma almeno il secondo, e cercano di applicarle, con manovre strane che finiscono per infastidire anche gli alleati e facilitare il lavoro dell' Armata Rossa. Non sanno che in WoTB conta chi ce l'ha più grosso. Girano sempre su Carri Medi o Pesanti, per fortuna non su quei ridicoli Covenanter.

[modifica] Lagger

Player che ha fallito molto nel gioco, e allora si affida al terribile lag switch o usa il server arabo per collezionare un ping superiore a 9³³ e svanire nel campo di battaglia, con buona pace dei Rosiconi. Per questo, molti nerd sostengono che in realtà i lagger non esistano, e siano solo un' invenzione dei Niubbi e dei Rosiconi, ma il fatto che il museo Iosif Stalin contenga anche i resti di un Covenanter (sempre quello!) appartenuto a un lagger, sottratto da un impressionante battaglia subspaziale nel Pianeta dei Glitch combattuta tra il Sommo e tale individuo, dimostra che tali esseri siano in agguato...beh, almeno nel server arabo...

Battaglia di Kursk

Attenti, lagger avvistato! O era un'illusione?

[modifica] Proprietario di Carri inglesi

Barbone che può permettersi solo ridicoli Cruiser, Medium, Covenanter,Churchill e altre assurdità che solo l'Ukei poteva costruire. Vista la potenza pari a zero dei loro trattori, pensa di contare sulla manovrabilità, motivo per cui girerà come un emo-truzzoide attorno alla mappa, non fermandosi prima di ricevere il colpo di grazia dal primo Panzer di passaggio, non prima di aver rosicato in radio per non essere riuscito a colpire nulla, forse perché ha dimenticato le munizioni, cosa che succede anche ai Noob con i cacciacarri, dopotutto.

Carro Armato Russo

Un temibile Cruiser IV

[modifica] Noie varie

[modifica] Albero tecnologico

I carri armati non nascono dal nulla: devi ricercarli e sbloccarli con un' apposita catena evolutiva per ogni nazione, come se oggi nessuno possedesse i progetti di un veicolo della Prima guerra mondiale. Non serve il Centro ricerca Oral-B, basta collezionare stelline, dette "Esperienza di combattimento", e parecchi denari per progettare, assemblare, cablare, testare un vehiculum in pochi petosecondi, senza neanche chiedere i diritti d'autore a Iosif Stalin. Inutile dire che, più vai avanti con l'Albero (Azzurro), più alti saranno i costi, più nerd moriranno e più vicino arriverai alla canna di un JS. A questo punto puoi disinstallare.

[modifica] Pay-to-win

Vuoi sapere qualcosa sul famigerato pay-to-win? Forza, sgancia 145,00 sesterzi per avere l'account premium. Non vuoi pagare? Rosicone, con 50,00 euri potrai avere l'account Premium per una settimana! Sei comunista e usi hack? Ma cosa sei venuto ad installare allora? Gioca a Tetris e fatti una vita sociale! A 89,50 sesterzi, ovviamente.

[modifica] Requisiti di sistema

La più grande barzelletta del mondo mobile, mangiatoia per milioni di Rosiconi, che passano le giornate a lamentarsi come sul loro Nokia 33110 ci siano frequenti lag, crash, badaboing e kaboooom, o come sul loro Aiphon' Otto il gioco non si apra proprio. Per evitare che tali individui intasino le frequenze, consigliamo di installare WoTB su Windows Imperial Ultra Deluxe 2045 Edition (Quella del 2045, mi raccomando, non del 2044!) da 900 Gb di memoria e Dodeca-Core, meglio la versione approvata dalla NASA.

Bill gates kururu

No, assolutamente no!

[modifica] Tipica Battaglia di WoTB

Cat smile

L'utente medio del gioco. Nessun soviet? Perfetto!

Gatti combattono con spade laser

Primi attacchi

Bambini esplosione

I niubbi fuggono

Gatto che fuma

A questo punto rilassiamoci, no?

Gatto AAAAAAAAAAAAAAA

Ho visto l'Armata. Sì, quell'Armata!

Gatto fancazzista stravaccato sul divano

Lotta eroica!

Armata rossa in vittoriosa ritirata dall afghanistan...

Troppo tardi...

[modifica] Curiosità

· Non esistono equipaggi, sono solo una trovata freemium, i carri si muovono da soli e hanno un' anima. Sono loro a mangiare cioccolata fondente, non il fantomatico equipaggio krukko.

· Anche se vi svolazza sopra, nessun aereo si sognerà mai di aiutarvi in battaglia o solo di segnalare il più niubbo fra gli avversari.

· Se il carro nemico scompare all' orizzonte, NON é un hacker, é solo uscito dal tuo raggio visivo, niubbo.

Strumenti personali
FANDOM