Winston Churchill

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 I nazifascisti si vestono di nero e uccidono. Noi no! Noi ci vestiamo e uccidiamo i neri Quote rosso2
~ Churchill sul nazifascismo
Buddha e Winston Churchill

A destra, una famosa divinità orientale. A sinistra, Winston Churchill.

Winston Churchill (Woodstock 1874-?) è stato uno stratega, imperialista, e bullo inglese. Conosciuto soprattutto per aver prestato servizio come controfigura dell'Omino Michelin, Churchill viene considerato uno dei più innocui fascisti della storia moderna.

[modifica] Gli anni formativi

Targhetta con la scritta in rilievo WC

Le iniziali del bagno di Winston...

Nato durante un concerto rock, Churchill viene immediatamente ricoverato per overdose ma viene rilasciato quasi subito grazie a un intervento di Solange. All'età di cinque anni il piccolo Churchill viene arrestato per aver inghiottito la nonna materna, ma suo padre - il duca di Silicon Valley - lo aiuta a evadere nascondendolo nel purè di patate. Le sue capacità di mediatore si fanno vedere fin dall'infanzia quando, durante una partita di Subbuteo, Churchill si fa incoronare imperatore assoluto del F.I.J.L.K.A.M.. Costretto ad abdicare per motivi di salute, all'età di nove anni emigra in Giappone per imparare l'arte del Lima Lama.

MichelinWorld

Il giovane Churchill mostra le sue ambizioni imperialiste.

[modifica] La carriera politica

Laureatosi in Caccia al negro, Churchill entra volontario nel corpo dell'esercito inglese col grado di pallottoliere e contribuisce all'invenzione della Terremotata Repubblica dei Rifugiati del Kuwait, oggi semplicemente Kuwait. Viene successivamente promosso, e dopo aver passato sei anni sparando a quella bella gente che abita in Africa, finisce l'80% delle munizioni, sniffa il rimanente 20% e torna a Londra. Nel frattempo, l'Inghilterra era entrata nella Terrificante Guerra Mondiale dichiarando guerra ad Irlanda, Belgio e al Regno dei Cieli. Vedendo che la situazione si stava facendo difficile, Churchill decise di cambiare nome ed entrò così in politica con lo pseudonimo di Ilona Staller. Dopo due settimane viene eletto capo supremo della Cooperativa dei becchini; inizia così la liberazione di Un posto al sole.

Bulldog sigaro

Winston Churchill in un volantino elettorale.

Nel dopoguerra Churchill rimane lontano dai riflettori, passando le giornate in compagnia dell'allora pressoché sconosciuta Maria Juana. Nel 1976, su richiesta di un gruppo di alieni capitalisti si reincarna in una Baronessa di provincia e si candida alle elezioni britanniche, evento a squadre sponsorizzato dalla Guerra Fredda. Vince alla grande grazie anche all'aiuto della Mafia e mette subito in moto gli atti diplomatici che termineranno poi con la vendita dell'Irlanda alla Coca Cola inc.

[modifica] Opere

Sue molte forme di tortura ancora in voga, tra le quali Mino Reitano. Inventore del Pinot fermo, delle cicche di sigaretta, e delle cicche-sigarette.

[modifica] La vita privata

Gran collezionista di propaganda, fu avido giocatore di razzismo e pioniere nell'Uccidi un musulmano (anche se fonti meno attendibili affermano che questo sport venne inventato molti anni dopo da Ronald McDonald). Churchill era solito farsi ritrarre mentre fumava il sigaro, noto simbolo di umiltà fra la gente anglosassone. Dati i suoi problemi motori, Churchill non fu mai sposato. Nel 1962 si fece clonare ma l'operazione fallì misericordiosamente. All'età di sessantadue anni si ritirò nel pied-à-terre della regina d'Inghilterra e da allora non se ne ebbe più traccia. Nel 2009 a cura dello scienziato Amedeo Pinchiorre si scopri definitivamente che Winston Churchill era una donna.

[modifica] Churchill e i giorni nostri

In tempi moderni il personaggio di Churchill è stato classificato tra le più venerate divinità anglosassoni, secondo solo a Rocky Balboa e ai Teletubbies, con i quali divide la serenità mentale e il peso specifico.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo