Will Vandom

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Will Vandom
Will witch.jpg

Ecco la vera Will

Quote rosso1.png Uffa! Basta.. non è giusto! Quote rosso2.png

~ Will Vandom in lacrime ogni due secondi circa
Quote rosso1.png Basta con questa inutile lotta. La violenza non serve a nulla. Quote rosso2.png

~ Will prima di essere stuprata e massacrata da Elyon.
Quote rosso1.png Uffa! Basta... non è giusto! Quote rosso2.png

~ Will dopo aver cercato di non essere pestata.
Quote rosso1.png Uffa! Basta... non è giusto! Quote rosso2.png

~ Will dopo aver letto questo articolo.
Quote rosso1.png Ciao, mi chiamo Will, ho quattordici anni, sono del segno zodiacale del capricorno e faccio la studentessa. I miei amici mi dicono che mi lamento troppo spesso e parlo troppo anche quando mi sto zitta.Come sapete sono un eroina e combattente per la giustizia, leader del gruppo delle W.I.T.C.H. Quote rosso2.png

~ Presentazione di Will.
Quote rosso1.png A me mi piace screviri screviri con li diti sullo lavagno perché è più migliore ma però no scancellare con i cazzetti Quote rosso2.png

~ Il professore di itagliano di Will

Will Vandom (che sarebbe Willthelmina Vandom ma noi diciamo Will percè è più migliore) è il personaggio più rompicoglioni di tutta la serie W.I.T.C.H..

Cazzutissima e potentissima, Will è la sola vera protagonista morale della trama:è più potente di tutte le guardiane, detentrice del cuore di Kazzagrand Kandrakar, più intelligente di Einstein, più figa di tutte le altre guardiane della muraglia e i suoi attacchi vanno sempre a segno! Insomma una dea scesa sulla terra!L'onnipotenza fatta a persona! L'arma di distruzione di massa più pericolosa..ok, devo smetterla di pipparmi quella roba...

Dunque, ricominciamo daccapo. Will, si diceva, è il capolavoro ultimo dell'autore di questo straordinario e leggendario fumetto, il personaggio che vi ha talmente irritato fino al punto di desiderare la morte. Comunque... nasce a Heatherfield. In poche parole è una ragazza inquietante con i capelli rossi e gli occhi verdi che, nonostante ciò, ha una serie di perversioni sessuali da far invidia addirittura alla stessa creatrice della serie famosissima in tutto il mondo. La sua funzione nella trama è ridere alle battute di Irma e soddisfare le attenzioni di Blunk [1].

Ovviamente i fans della serie la scambiano molto spesso con una bambola gonfiabile. Il suo scopo è penetrare nelle fragili menti dei pampini le sue idee politiche[2]

[modifica] Biografia

Blunk witch.png

Blunk vedendo Will per la prima volta.

È il capo assoluto del clan mafioso. Inizialmente non sa fare un cazzo. Will è la principale causa di morte durante gli innumerevoli attacchi kamikaze delle W.i.t.c.h. e la principale istigatrice al satanismo più malvagio che si possa immaginare, mascherato con la frase che recita in ogni puntata "Guardiane, unitevi!".

È colei che tiene il cuore di Kandrakar. Probabilmente vi starete domandando cosa sia il cuore di Kazzagrand. Il cuore di Kandrakar è un'oggetto misterioso che Yan Lin dà a Will nella speranza di dargli uno scopo nella vita, ovvero di trasformare le sue amiche in guardiane. Inizialmente Will non ha poteri e per questo, al massimo, con il cuore di Kandrakar si grattava il culo.

Sa chiudere i portali. Presto Phobos lo vorrà avere tutto per sé per dominare il mondo. Sempre presto potrà anche aprirli e Will finalmente potrà avere il potere della quint'essenza (dell'energia). Lo scoprì quando causò un black out in tutta l'Europa centrale e meridionale mentre era seduta nella tavolozza del water. Si libererà di Phobos quando assorbirà il suo sigillo e potrà aprire i portali. Dovrà lottare contro mostri come ad esempio Godzilla, un mago-serpente e Michael Jackson.

Ora la trama è piuttosto elementare ok? Bene: c'è un ghiro che combina un sacco di guai ma nonostante ciò è l'unico di tutta la serie in grado di scrivere, leggere con gli occhiali, cacare sul cesso ecc. Will il massimo che può fare è chiedere aiuto al sfavillante oggetto magico con una strana punta per trasformare le sue compagne guardiane. Ora quali siano in realtà questi presunti poteri magici resta in dubbio; quei sapientoni di Wikipedia affermano che:

Wikiquote.png
«Will è il custode del talismano conosciuto come il Cuore di Kandrakar grazie al quale può trasformare le sue amiche in guardiane e in lei diventa quintessenza (energia assoluta). Nel fumetto ha sin dall'inizio il potere di energia assoluta che si manifesta con lampi di energia. Nel cartone i poteri sono gli stessi ma si manifestano solo a partire dalla 2° stagione quando viene tolta la muraglia e dopo che Phobos viene sconfitto. Inoltre possiede i seguenti poteri:

il trasporto (come tutte le guardiane), il rilevamento di fenomeni magici, l'empatia verso gli animali, invisibilità (è la prima che l'impara), ha il potere di chiudere e aprire i portali e grazie al cuore ha il potere di creare varchi dimensionali. Dopo la caduta della muraglia i portali non esistono più e per questo si deveno spostare con i varchi dimensionali. Riesce a parlare con gli apparecchi elettronici scoprendo che tutti hanno personalità propria. Goccie astrali: tramite il cuore può creare copie esatte di sé stessa, ma che non provano emozioni e non hanno libero arbitrio (tranne che in alcuni casi)

I suoi poteri li ha anche Nerissa perché lei è l'ex guardiana.»

Il che tradotto per i comuni mortali è:

Wikiquote.png
«Boh
Will vandom w.i.t.c.h..jpg

Will all'apice del suo potere, ogni ventotto giorni.

La nostra Will non si sogna manco minimamente di chiedere a Yan Lin [3] perché debba fare tutto ciò che le ordina, si limita intelligentemente ad obbedire e farsi il culo mentre lei se ne stà a distanza di sicurezza dietro un palo, su un tetto o in un rifugio antiatomico a gridarle di impegnarsi di più e tirare fuori le palle (in senso metaforico [4]) il che ovviamente fa piangere la nostra protagonista, che lo faceva anche prima ma almeno ora ha un buon motivo dato che rischia la vita contro bestie mostruse e soldati feroci.

Solo dopo qualcosa come 567948238289593492393495934923 numeri di fumetto finalmente Yan Lin muore e se ne va a Kandrakar lasciando in pace le nostre super eroine a farsi sbranare vive dai mostri delle altre dimensioni. La storia del fumetto continua in non sappiamo cosa e continuerà fino a quando le witch non diventeranno settordicenni. Attualmente siamo al numero millantatrenta. Nel prossimo numero dovranno lottare contro il malefico Team Rocket e i malefici assatanati Teletubbies e ciò non è male per la storia. Ovviamente capitan Ovvio indaga ancora su chi stiamo parlando. Lasciamolo fare. Tanto qui ci morirà...

A questo punto viene fuori la sorpresa delle sorpresa: Wilthelmina Vandom, alias Will Vandom alias Grinch altro non è che... la super, insuperabile, la mitica e la unica... Guardiana della Quintessenza!Prendetevi un po' di tempo per riprendervi dallo Shock prima di continuare la lettura. ...

...

...

... Fatto? Non importa, aspetto.

...

...

...

Ok, si riprende. Ora, noi tutti sappiamo della nota imbecillità dei personaggi dei cartoni animati italiani ma cazzo quante minchia di persone avranno mai quegli occhi più grandi della faccia!? Era proprio così difficile segarli!? E per di più aveva anche il fottuto cristallo di Kandrakar nel culo. Sì, proprio lì. Almeno nel fumetto... Mentre nel cartone non si sa dove sia...

Alla fine viene fouori che c'ha pure un ragazzo, il cui nome è Matt Olsen. Ma oltre questo non vi diciamo altro. Da qui in poi la trama diventa sempre uguale per cui non stiamo qui a spiegarla, eh. Guardati i Teletubbie, che sono più istruttivi e si capiscono sempre, ok?!

[modifica] Aspetto

Will è una visitatrice aliena con il collo estremamente lungo, il testone e gli occhi a palla che emette strani lamenti e si illumina le dita, vi ricorda qualcuno? Ha i capelli rossi, gli occhi marroni o verdi o forse blu e con gli occhi a palla che occupano l'intera faccia. Indossa un elegante vestitino da guardiana che usa solamente per essere massacrata dai suoi nemici e nient'altro. Di solito porta dietro il suo cristallo di Kandrakar e va sempre a spasso con Matt e Blunk travestito ovviamente da Silvio Berlusconi.[5].

[modifica] Articoli correlati

[modifica] Note

  1. ^ Per intenderci quello gnomo verde dai piedi pelosi e bianchi con le mosche che gli girano attorno.
  2. ^ Credevate che il colore dei capelli fosse casuale? Illusi.
  3. ^ Quella cinese con i capelli ridicoli e vestiti della Cina fine '300 che dona a Will il cuore di Kandrakar nel primo episodio , per intenderci.
  4. ^ Almeno spero.
  5. ^ E ovviamente ciò è male perché a ogni tre passi dovranno fare i conti con qualcuno che lo odia.
Strumenti personali
wikia