Nintendo Wii

(Reindirizzamento da Wii)
IL Nintendo Wii, non la Nintendo Wii, CAZZO!
Wii warning
Wii gnocca
Ragazza che ha appena comprato il Nintendo Wii.
Quote rosso1 Wii wants you! Quote rosso2
~ La campagna pubblicitaria per il lancio del Wii
Quote rosso1 Dottore? Mi è rimasto il Wiimote piantato nel culo! È grave? Quote rosso2
~ I primi problemi con il controller Wii
Quote rosso1 Wii will, Wii will, rock you!! Quote rosso2
Quote rosso1 Maestro, ok pulire le macchine, va bene passare la cera... Ma... Siete sicuro che questo servirà ai miei allenamenti? Quote rosso2
~ Karate Kid giocando a WarioWare col maestro Miyagi
Quote rosso1 WIIII!!! Quote rosso2
~ Un bambino mentre cade da un burrone
Quote rosso1 Tieni il telecomando multiforme dritto, puntato verso lo schermo. Con questa posizione imiti uno degli sport più belli e aggressivi che l'uomo conosca. Lo zapping. Quote rosso2
~ Istruzioni per tenere il telecomando in posizione corretta
Quote rosso1 Yes, Wii can. Quote rosso2

Wii, oltre a essere il verso di un elefante che muore di toxoplasmosi, è la nuova console per videogiochi della Nintendo.

Health-noncii

[modifica] Storia

Conan wii
Grazie alla sua nuova tecnologia, il Wii ci stupisce con potenzialità infinite!.

Nintendo,che tutti sappiamo essere l'azienda che detiene le redini della yakuza, è stata colpita da una grave carenza di ninja assassini da quando voci anonime hanno divulgato la notizia che un gruppo di persone bastarde insultava i ninja dicendo fossero leghisti.

I ninja, feriti nell'orgoglio, si scatenarono urlando come dementi con spade e armature contro questi che, armati di pistole e fucili, li massacrarono facilmente in una battaglia ridendo come cretini. Il fatto venne mascherato dal Giappone inserendo lo scontro in un film di serie B, L'ultimo samurai, in cui Tom Cruise venne aggiunto digitalmente alla battaglia.

La Nintendo, con lo scopo di reclutare nuovi ninja, dopo aver radunato la sua assemblea formata da idraulici e scimmie omosessuali, creò una console che potesse farlo per loro, Nintendo Wii, adescando gli stupidi che ci giocavano.

Il suo rivoluzionario joystick, inventato da uno scienziato italiano, è il cosiddetto Wiimote, creato basandosi sul telecomando di casa sua, che è in grado di riconoscere i movimenti del giocatore. In questo modo il soggetto, emulando i movimenti nel gioco, compie un addestramento per diventare un ninja assassino. In seguito grazie ai messaggi subliminali epilettici contenuti nei videogiochi Nintendo come Zelda e Super Mario e nelle campagne pubblicitarie di Berlusconi e negli Anime, presto Nintendo formerà il suo esercito di ninja e conquisterà il mondo e finalmente aprirà la propria catena di supermercati che venderà solo funghi (allucinogeni) e banane, e alla cassa si dovrà pagare non in euro, bensì in rupie.

[modifica] Specifiche tecniche

Wii stampa monete
Nintendo colpisce ancora!

Il Nintendo Wii è stato creato con materiali di scarto come cartone, carta igienica, pagine di Libero, acqua, luci colorate e abbondante colla wiinilica. Fatto?

Il rapporto dell'ingegnere Nintendo dato ai tecnici che dovevano sviluppare la console affermava che le sue potenzialità tecniche devono essere ben superiori a Playstation 3 e Xbox 360 messi assieme, tuttavia per un errore di traduzione dal giapponese la frase venne letta come le sue potenzialità tecniche devono essere ben superiori a playstation 3 e xbox 360, messi assieme e quindi tutti i Wii del mondo messi assieme si rivelano essere potenti come una singola Xbox 360 o PS3.

Il Wiimote invece venne ispirato dalla forma del telecomando universale dello scienziato che ha sviluppato l'oggetto, che, nel picchiare la propria domestica con il suddetto, ne riconobbe le capacità belliche. A partire da esso ideò il mezzo per addestrare giovani Otaku cleptomani.

Appunto il Wiimote viene usato per simulare la spada del Ninja, il filo di collegamento per simulare un mezzo di strangolamento, e infine il nunchuck come simulatore di granata e/o afferramento dei maroni nel momento di farsi esplodere come kamikaze.

[modifica] Immagini della campagna pubblicitaria

[modifica] Curiosità

  • L'utilizzo del Wiimote come mezzo di piacere anale non era stato previsto dai suoi ideatori.
  • Il Nunchuck, se applicato al piede, permette di sferrare calci rotanti.

[modifica] Giochi per Wii

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo