WWE

Duomo folon.jpg
PAGINA CHIUSA PER RESTAURI
Prima di apporre delle modifiche, siete pregati di rivolgervi al responsabile dei lavori oppure di ripassare più tardi.
Grazie.
Ultima modifica: 08 novembre 2016, 14.56
ATTENZIONE! Sono passati più di sette giorni dall'ultima modifica! Cosa fai, dormi?

Monnalisa senza testa.jpg

Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Scorporare il listone dei bresler per spostamento in nuova voce, formattare, controllo ortografico

firma/data: AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 22:49, set 18, 2016 (CEST)
Wwe-edge.jpg

Terribile, fa paura proprio a tutti...

Quote rosso1.png Suck it!!! Quote rosso2.png

~ DX su Qualsiasi cosa
Quote rosso1.png SAMOA!!!!! Quote rosso2.png

~ Umaga su Qualcosa
Quote rosso1.png Senti l'odore... di cosa George... sta cucinando!! Quote rosso2.png

~ George W. Bush su invasione in Iraq
Quote rosso1.png WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Quote rosso2.png

~ Umaga in un momento di relax
Quote rosso1.png RUUMEEN REIIGNS! THE GUY WITH THE BIGGEST PECS! RUUMEN REIIGNS! THE GUY WHO HAS A LOT OF SEX! Quote rosso2.png

~ La musica d'entrata di Roman Reigns

[modifica] All'inizio...

Wwf.jpg

Originariamente il logo conteneva una F.

Il logo della WWE senza una "e", quindi WW = World War, era nulla. Poi Vince Mcmahon creò Dio. Per far sì che questa creazione durasse, fu data una serie di comandamenti.

  1. Non dovete uccidere se vi trovate in un arena WWE. A meno che l' avversario non ti chiami. O possa sembrare divertente.
  2. Non devi avere nessun Dio al di fuori di me.
  3. Fai sempre sempre, sempre in modo di apparire migliore del tuo intero roster.
  4. Scatena una rissa sempre quando sei in maggioranza contro i buoni, o quando sei un enorme montagna ultra pompata di muscoli contro il piccolo stecchino di turno.
  5. Vincerai sempre i titoli che meriti anche se si tratta della cintura della compagnia che hai comprato.
  6. Compra sempre i tuoi match e distruggi l'industria del wrestling con stupide e bambinesche storyline.
  7. Non rubare, a meno che tu non sia in un feud con l'urna delle ceneri.
  8. Non sconfiggere mio genero Triple H.
  9. Fai quello che è "Best For Business".
  10. Trova sempre i peggiori commentatori italiani possibili!
  11. Non desiderare di essere al posto di quello steso sul ring.

[modifica] Storia: Parte prima

All'insaputa di Vince McMahon, Dio crea sempre qualcuno che si opponga a lui perché lo trova divertente. Questo qualcuno, conosciuto ai più come l'orsetto Knut, è sempre potente quanto il sacro McMahon. Attraverso i loro conflitti abbiamo assistito a battaglie quali:

[modifica] Golden Age Era

La WW acquisisce una F, diventando cosi WWF. L'epoca d'oro della federazione, si ebbe intorno agli anni '80 - '90, quando Vincenzo McMahon mise sotto contratto Hulk Hogan. Hulk si mise in gioco e vinse il titolo contro il Marocchino di Ferro, che tentò di sconfiggerlo usando un cammello, ma Hulk, con la sua celebre "Caduta di gamba della rovina" lo sconfisse. Nonostante la mossa fosse così innocua e semplice che attualmente viene usata con scarsissimo effetto praticamente da chiunque in WWE, a quei tempi era considerata una mossa così terribile che Hogan la usò per battere ogni persona esistente sulla Terra servendosi sempre la stessa mossa, grazie al fatto che all'epoca qualcuno ancora credeva che il breslin fosse vero. Dopo circa 400 anni alla fine Hogan perse finalmente il titolo contro un certo becchino che, con una pietra tombale lo batté, ma Hulk si ricoverò in un ospedale, fece una cura a base di steroidi, e dopo solo una settimana sconfisse il becchino e rivinse il suo titolo. Ma all'orizzonte comparve un personaggio chiamato Teodoro Giratore, che offì ad Hulk 1000000000000000000 dollari per passare alla sua federazione, la WCW! Hulk accetta per amore (dei soldi). Fu così che iniziò la guerra tra le due federazioni. Inoltre dal 1995, vendono pizza per asporto negli store di Galta, Prozzolo e Cavarzere.

[modifica] Storia: Parte poi...

[modifica] Monday Night Bitches

Con l'arrivo della federazione cesso nota come WC W, la WWWWWWWF si ritrovò in competizione per gli ascolti riguardanti gli show di breslin. Fu allora che per aumentare gli ascolti la WWF iniziò a mettere in scena nei propri show, oltre ai match, tette e culi delle divas con i quali superarono gli ascolti della WCWCWCWCWCW i cui fan si grattavano ormai lo scroto per la mancanza d'inventiva della federazione che continuava a proporre ormai da anni gli NWO che facevano sempre le stesse cose senza permettere a wrestler più talentuosi di loro di fare strada.

[modifica] Attitude Era

Agli inizi del 2000 reduci dal successo ottenuto nella Monday Night Bitches, la WWF decise di continuare su quella strada e di dare il via al periodo noto come Era Attitude, ovvero il periodo in cui nella federazione vennero aumentati, sangue, violenza e ulteriormente la presenza di tette e culi delle divas per attrarre il pubblico adulto. Protagonista di quest'era fu senza dubbio Stone Cold Steve Austin che entrò nel meraviglioso mondo del breslin quando il suo pub di fiducia chiuse i battenti. Non potendo più affogare la disperazione nell'alcool, decise di sfogarsi sul ring. La sua natura pacata, mite, riflessiva, e, soprattutto, sobria, lo rese subito un idolo delle folle, tant'è che in breve tempo divenne l'uomo di punta della dabliudabliuesticazzi, nonché un esempio per gli spettatori più giovani. Pur essendo molto più scarso degli altri bresler, Steve Austin affrontò e sconfisse praticamente chiunque, vincendo 720 titoli mondiali, 860 titoli interregionali, 415 titoli di coppia, 345 titoli di threesome e persino 15 titoli femminili. Steve Austin ebbe due feud particolarmente importanti: quello con The Rock e quello con Vince McMahon. Con il primo disputò circa 1.456 incontri, mentre al secondo lo massacrò in ogni situazione possibile e immaginabile, anche mentre stava al cesso.

[modifica] Aggressione Sputata Era

Questa Era probabilmente nessuno se la ricorda e molti pensano sia parte dell'Attitude Era stessa. Tuttavia in questo periodo il WWF (la protezione animale) fece causa a Vince McMahon per aver dato alla sua federazione di breslin la loro stessa sigla. Così McMahon decise di stringere un gemellaggio con il WWF facendo un accordo, quale di far divertire i panda durante i match. Purtroppo i panda non si divertivano affatto e, visto che allora c'erano solo 300 mila panda e dopo i match cominciavano pure ad estinguersi, il WWF cercò di cacciare la federazione di breslin dalla programmazione con lo slogan "Get the F out", ma per evitare ciò, la World Wrestling Federation cambiò nome in World Wrestling Entertaiment, ossia WWE. Divenuta ormai nota come la DabliùDabliùEsticazzi iniziò per la federazione l'era dell'Aggressione Sputata. Per tenere alti gli audience durante quest'Era Hulk Hogan riceve un'offerta da Vincenzo di 9.000.000.000 dollari per combattere 5 match in 3 anni, ma dopo 2 anni Hulk rompe ancora con la WWE perché il suo compenso per il PPPPV Wrestlermaniaci 19° è troppo basso (si racconta che con quel compenso Hogan avrebbe potuto comprare l'Europa). Così si optò per la consacrazione di nuovi wrestler a leader supremi della federazioni tra i quali oltre ai già noti Paolo Michele Levalcazzo da qua, Riccardo Morgano Flier Flair Ric Whoooo, il Becchino e EichBiKei anche di nuovi lottatori come Mastro Lindo, Broccolo Lesso, La Rassssa, Cristosantissimo Benedetto, Barista, il Nano Malefico e il più temibile di tutti: Giovanni Pasto Serale altresì noto come John "yo-yo Iuchensimi! Can't wrestle" Cena. Pasto Serale, dopo aver vinto il titolo in breve tempo mise in ombra tutti gli altri bresler sconfiggendo praticamente chiunque nella federazione sempre con la stessa tattica, ovvero prenderle per tutto il match e poi schienare l'avversario dopo che quest'ultimo stanco di essere l'unico a fare qualcosa nel match si butta a terra dalla disperazione. In questo modo John Cena vinse circa 3356 match contro wrestler importanti, leggende, ciccioni samoani, giganti indiani, King Kong, Goku Super Saiyan 3, Superman ed Hulk e divenne così un idolo per bambini e bimbiminchia che vennero attratti sempre più a vedere il breslin,mentre i fan adulti cominciavano ad odiarlo. Vedendo così i fan adulti rompersi gli attributi alla vista di Cena mentre i fan pampini aumentavano sempre più, comprando il merchandising di Pasto Serale la WWE decise di iniziare a fregarsene completamente del pubblico adulto e di passare all'Era più stupida e inutile della federazione: l'Era PG.

[modifica] Oggi

[modifica] Era PG

La PG Era purtroppo non accenna a finire ormai da anni... nella federazione attuale tutto ciò che c'era di bello nel wrestling è stato censurato o bandito tra cui la violenza, le mosse più spettacolari, il sangue, le parolacce, la figa ecc. Il tutto è stato rimpiazzato da show bambineschi con tanto di Muppets e Ninja Turtles e wrestler costretti a comportarsi come bimbiminchia. Ciò nonostante stanno ancora combattendo, sebbene tutti sanno che le buone lotte in WWE sono finite da tempo. Recentemente è stata introdotta una nuova politica atta anche ad eliminare il termine "wrestling" da tutti i programmi WWE. Così lo show principale da Monday Night Raw diventerà Monday Night Rubamazzo e il nome della federazione nei prossimi mesi diverrà World Gente Che Fa Finta Di Menarsi Sul Ring Entertainment. Ovviamente leader indiscusso di questa Era è senza dubbio Giovanni Pasto Serale, il quale continua a vincere ormai da anni contro qualsiasi cosa gli si pari davanti. E anche nei brevi periodi in cui viene battuto da qualcuno o rimane infortunato alla fine ritorna a sorpresa e vince di nuovo tutto lui. Un esempio è quando nel 2007 ha fatto credere a tutti di essersi infortunato, mentre invece era solo una scusa per prendersi il posto migliore alla Royal Rumble 2008 e gabbare tutti, tra le bestemmie generali dei fan della WWE, primo tra tutti il Papa.

[modifica] Bresler

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Bresler della WWENon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}

I bresler sono pseudo lottatori che fanno finta di menarsi sul ring per compiacere il pubblico. Ogni incontro tra di loro è già deciso in partenza e circa il 99% delle botte che si danno sono finte, quindi per quanto un bresler possa essere forte, grosso, incazzato o talentuoso alla fine non gli servirà a niente dato che dovrà comunque attenersi sempre al copione che i bookers gli hanno affibbiato e che gli piaccia o meno si ritroverà a perdere contro mezze seghe idoli di bambini come John Cena e Rey Mysterio.

[modifica] La WWE in pillole

Roster
  • Smerdown!
  • Rou
Titoli
  • DabliùDabliùEsticazzi Championship
  • Universal Studios Championship
  • Intercontinent-anale Championship
  • URSS Championship
  • Tagadà Team Championship
  • Mezze Seghe Championship
Titoli dati in passato
  • WWWWWWWWWWWWWWWWWWWF Championship
  • W.C. W Championship
  • World Fatweight Championship
  • Coppa del Nonno Championship
  • Hardcore Fuck Championship
  • Chair in the Ass Championship
Titoli femminili

Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia