Vuoto di figa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dai vuoti di figa, e piena come non mai

Minor14.jpg
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Questo articolo ha al suo interno contenuti vietati ai minori di 14 anni.
Quindi bambini o vi fate una carta di identità falsa o non leggete,
perché se poi lo fate lo dico alla mamma.
Perché? Perché tua madre non vuole!   Sei minorenne? Ascoltami bene.?
Figa bevanda.JPG

Un vuoto della bevanda Figa.

Quote rosso1.png Io faccio le cose in silenzio, voi non lo sapete ma sono pieno! Quote rosso2.png

~ Nerd durante un imbarazzante vuoto di figa
Quote rosso1.png Tutte su mille me la daaaaan.... Quote rosso2.png

~ Gianni Morandi su vuoti di figa

Nell'ambito della teoria sulla relatività generale, si definisce vuoto di figa (dal latino vaginae vacuum) una regione di spazio in cui nulla, nemmeno la più cessa delle fighe, può entrare. Classicamente questo avviene attorno ad un corpo o ad un agglomerato di essi estremamente sfigato. Questo corpo è dotato di un repulsione gravitazionale talmente elevata da non permettere l'avvicinamento di alcuna figa nei pressi dalla propria superficie. Questa condizione si ottiene quando la velocità di figafuga sulla superficie è superiore alla velocità della luce. Un corpo celeste con questa proprietà risulterebbe invisibile alla maggior parte delle fighe e la sua presenza potrebbe essere rilevata solo indirettamente, tramite gli effetti del suo intenso campo gravitazionale. Fino ad oggi sono state raccolte numerose osservazioni astrofisiche che possono essere interpretate (anche se non univocamente) come indicazioni dell'effettiva esistenza di vuoti di figa nella terra. Un altro fenomeno che spesso si presenta in prossimità di un vuoto di figa è noto come Federica.

[modifica] Formazione e tipologie

La caratteristica fondamentale dei vuoti è che il loro campo gravitazionale divide idealmente la figa e gli uomini creando due realtà diverse a livello spazio-temporale. Dopo aver consumato tramite fusione nucleare il 10% di probabilità di figa del posto, nel nucleo si arrestano le reazioni nucleari, rendendo inagibile alla figa il terreno per un periodo che dipende dal tipo e dalla gravità del vuoto. La forza gravitazionale, che prima era in equilibrio, con la pressione generata dalle reazioni di antifiga, prevale e comprime la figa fuori dall'epicentro. Nonostante la definizione generale, il concetto di vuoto di figa ammette diverse tipologie, che possono dipendere dai soggetti oppure dal luogo. Ne elenchiamo alcuni qui di seguito.

[modifica] Vuoto di figa socio-individuale

Supernerd.jpg

Due individui causanti il vuoto di figa socio-individuale (raggio dell'area=15 metri circa).

È il caso più diffuso. Si genera intorno a qualsivoglia tipo di nerd, nabbo o morto di figa, a causa della repulsione spontanea che il genere femminile prova verso queste categorie. La sua area non è statica e definita, ma variabile, in quanto segue l'individuo in questione. Comunque spesso la forma rimane circolare, con un raggio che può variare dai 3 ai 50 metri.

[modifica] Vuoto di figa epico

Uomo che cammina solo nel deserto.jpg

Rappresentazione grafica di un vuoto di figa epico.

Si ha quando il vuoto è causato dall'area soggetta in sé e dai frequentanti, ad esempio LAN Party, "Club Amici della Matematica", et similia. Le femmine provano un mix di repulsione spontanea per tale area e per i soggetti ivi contenuti, e non si avvicinano per il timore di essere attaccate e sbranate dall'Homo Affamatus.

[modifica] Vuoto di figa indotto

Discoteca senza donne in pista.jpg

Come potete vedere, non c'è figa nemmeno a pagarla.

Si ha quando il vuoto è causato non dall'area soggetta, ma dal numero di individui che la frequentano. Per esempio il tipico "andiamo a ballare in venti ragazzi e buttiamoci su una ragazza". Rispetto a quello epico e al socio-individuale, viene a mancare la location dello sfigato. Si vengono a creare quando uno o più sfigati cronici migrano dal loro habitat naturale in compagnia di troppi individui, ed iniziano a comportarsi in maniera totalmente non congeniale al luogo. Uno dei classici esempi possono essere la scuola o la discoteca. In questo caso il vuoto può arrivare dai 3 ai 20 metri.

[modifica] Vuoto di figa dinamico-sequenziale

È il caso più pericoloso. La vittima può passare dall'essere considerato il più figo di un ammasso di ragazzini incoscienti a un totale rincoglionito. Si verifica quando una particolare azione del malcapitato genera il vuoto di materiale femmineo. Ad esempio cagarsi in un bel paio di pantaloni bianchi, oppure vomitarsi addosso ubriachi.

[modifica] Vuoto di figa argomentistico

È un vuoto di figa che si va a creare nel momento nel quale la vittima inizi a parlare di argomenti repellenti per la figa. Per esempio il calcio, come saldare un porta cazzi in metallo, le tue dimensioni, la politica, o come parcheggiare decentemente un auto.

[modifica] Vuoto di figa intellettuale

Simile a quello argomentistico, ma si verifica quando la vittima inizia a parlare di matematica e fisica quantistica con una bionda.

[modifica] Vuoto di figa esistenziale

È il peggiore. È l'unico tipo di vuoto di figa ambulante, creato da un individuo che sistematicamente, da solo o in compagnia, allontana la figa. Similmente al fenomeno delle calamite, ha la stessa polarità della figa e per questo la scaccia.

Strumenti personali
wikia