Violenza sugli animali

Wwf.jpg
Attenzione
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura.
Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!
Pollo arrosto con patatine.jpg

Gli animali hanno il diritto di essere buoni!

Quote rosso1.png Io sono contro la violenza sugli animali, per questo non mi è mai passato per la mente di picchiare Justin Bieber. Quote rosso2.png

~ Animalista su violenza sugli animali
Quote rosso1.png E perché ha le scarpe di coccodrillo? Quote rosso2.png

~ Qualcuno su domanda scomoda all'animalista

La violenza sugli animali è quell'azione che porta l'esercito del WWF dentro casa tua quando tenti di mettere l'insetticida nell'orto dove coltivi i cavolfiori.

Carabiniere : Quote rosso1.png Cosa sta facendo con quel bastone nella mano destra e un cane morto nell'altra? Quote rosso2.png
Cinese : Quote rosso1.png No, niente. Sia il bastone che il cane morto si sono materializzati tramite un varco spazio-temporale creato dalla vecchia caldaia di mia nonna. Quote rosso2.png
Carabiniere : Quote rosso1.png Ah...ok! *se ne va via* Quote rosso2.png
Cinese : Quote rosso1.png Grazie e arrivederci; mi raccomando: ci venga a trovare nel nostro ristorante; facciamo solo specialità a base di can... ehm... riso. Quote rosso2.png

[modifica] Statistiche

Gatto pulisci vetri.jpg

Un gatto che sta subendo violenza.

Secondo dati ISTAT presi a caso, il 23.3% delle formiche viene violentato in casa dalla propria regina; mentre il restante 76.6% si violenta da solo. I casi differiscono da animale a animale; ad esempio ben l'89% dei cammelli in circolazione viene abusato con un ago ogni giorno. Un altro esempio potrebbe essere il brucomela del lunapark: si pensa infatti che il 50% dei bruchimela tutti i giorni debba subire le angherie dei bambini con le frittelle in mano che gli sporcano i binari di zucchero. Gli animali che subiscono violenza ogni giorno sono più di 2, ma solo il 3% riesce a denunciare tutto ai carabinieri, al contrario l'altro 97% si vergogna o non lo dice per paura di fare questaPelliccia di visone.jpg fine.
Dati ancor meno attendibili dei primi, rivelano che il 70% dei cani viene maltrattato, e di questo 70% il 45% lo denuncia a Pronto fido, il 10% telefona a Pronto fido per fare scherzi telefonici e il restante 45% non sa parlare e quindi ci rinuncia.

[modifica] Violenza nel mondo

Per fortuna Purtroppo da ogni parte del mondo c'è una tipologia di violenza diversa, vediamo quindi:

[modifica] Mattanza delle foche

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Caccia alla focaNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}

È un gioco che si fa tra le foche, sopratutto tra cuccioli. Il gioco consiste nell'andare in giro per il polo glaciale artico e farsi dare picconate in testa; la foca con il maggior numero di picconate in testa vince L'eschimese picconatore d'oro, un premio che si può avere solo da morti. Alla fine del gioco, le foche, come pegno donano il loro grasso con il quale poi si farà il famoso formaggio di foca.
Quest'emozionante gioco ogni anno attrae più di cinquantamilanovantadieci foche che si riuniscono in Groenlandia impazienti di farsi picconare.

[modifica] Bracconaggio

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi caccia?
Foca che uccide un bambino.jpg

È l'ora della vendetta!

Il bracconaggio è il passatempo più praticato in tutta la giungla, si può vedere infatti che i 3/4 della giungla sono straripanti di trappole per orsi, bossoli di proietti per elefanti, frecce di popolazioni indigene del luogo e scopettoni ninja. È proprio per questo che se in quel luogo scambiassero un uomo per un orso, ora quell'uomo sarebbe una borsa per signore eleganti. Questa pratica, ormai diventata un piacere per i bracconieri, fa uso di armi via via sempre più pesanti, come il Northrop-Grumman B-2 Spirit (bombardiere strategico transonico statunitense) o l'acchiappamosche di zio Pino: potente strumento di distruzione di massa. Il bracconaggio avviene sopratutto per motivi economici, quali l'avorio o per la palla di pelle di Apollo.

[modifica] Pronto fido

Pronto fido è un call center per le varie problematiche degli animali, dal rinoceronte che subisce violenza dagli elefanti, alla mucca con la sindrome depressiva da latte, il tutto alla cifra di 2 banane e una grattino sulla pancia a scatto alla risposta. Basterà premere i tasti 123 per chiamare Pronto fido il quale vi metterà immediatamente in contatto con un operatore che poi vi reindirizzerà nel vostro specifico caso:

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • L'A.M.P.L.A.D.A.M. (Associazione Mondiale Per L'Abolizione Delle Associazioni Mondiali) ha indetto una riunione internazionale per la salvaguardia degli orsi bruni, spesso violentati dagli orsi bianchi per motivi di razzismo.

[modifica] Voci violentate

Strumenti personali
wikia