Vincenzo Matarrese

Quote rosso1.png Vai a fare in culo, te e tuo fratello Quote rosso2.png

~ Luciano Gaucci su Vincenzo Matarrese
Quote rosso1.png Figlio di mignotta Quote rosso2.png

~ Luciano Gaucci su Vincenzo Matarrese
Quote rosso1.png I Matarrese? Brava gente! Quote rosso2.png

La famiglia Matarrese è una famiglia di extra-terrestri venuti sulla Terra sotto mentite spoglie per assumere il controllo totale del Pianeta e depredare il genere umano di qualsiasi ricchezza in loro possesso.

[modifica] La Dinastia

Giunti sulla Terra negli anni 60, si sono camuffati da laboriosa famiglia di costruttori della Terrronia Orientale. La famiglia Matarrese è il realtà una società a scopo di lucro.

Stadio s.nicola.jpg

La navicella spaziale con la quale sono atterrati i Matarrese

[modifica] I Componenti

Alieno 2.jpg

Il vero mostruoso aspetto di un Matarrese

Gli alieni giunti sulla Terra erano inizialmente sette, due femmine e cinque maschi, e si sono astutamente infiltrati nei ruoli chiave della società umana. Col passare del tempo hanno reso solide e credibili le loro occupazioni e si sono moltiplicati a vista d'occhio rendendo ormai capillare nonché preoccupante la loro presenza.

[modifica] I maggiori esponenti

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Antonio MatarreseNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}
  • Ing. Michele Matarrese, scienziato e inventore, ha creato il sistema detto "elevatore", la macchina del profitto perfetta per il raggiungimento del piano di dominazione globale.
  • On. Antonio Matarrese, detto Tonino, è la mente della famiglia, laureato alla Cepu, si è infiltrato nelle maggiori organizzazioni socio-politiche del genere umano; Parlamentare, Vice-presidente dell' UEFA e Presidente della Lega calcio, ha in mano i destini di numerosi esseri umani.
  • Don Giuseppe Matarrese, alto prelato, si è l'infiltrato in Vaticano con il chiaro scopo di salire al soglio Pontificio. Si dice che la profezia di Nostradamus sull'Anticristo sia a lui riferibile.
  • Grand'Uff. Vincenzo Matarrese, è il più spregevole dei Visitatori, possiede il potere del controllo delle menti ed è il primo che si è impossessato di una Città umana, Bari, della quale ha il controllo pressocchè totale dell'economia, della politica, e della locale squadra di calcio, l'As Bari.

[modifica] I Misteri

Dopo il documentario Tv "I Visitors", che denunciava le possibili identità aliene della famiglia, Roberto Giacobbo, a rischio della vita, si è occupato del caso. È emersa la matrice matarresiana della piramide di Micerino, che è in realtà la traslitterazione di Michelino, ed ha scoperto inoltre che la costruzione egizia è in realtà una navicella spaziale adoperata dai Visitatori per andare avanti e indietro nell'universo attraverso uno Stargate posizionato all'interno della Piramide.

Decodificando il codice binario di comunicazione dei Matarrese, inizialmente incomprensibile, attraverso la Stele di Tonino, è stato possibile comunicare con gli alieni e comprenderne le reali e bellicose intenzioni.

[modifica] La Resistenza

Men in black.jpg

Cittadini baresi armati contro gli invasori alieni

Nella città di Bari, è iniziata la resistenza. Un gruppo di cittadini, guidati dal noto Luciano Gaucci, si è organizzato in Divisioni per contrastare l'avanzata extra-terreste e porre fine al piano di dominazione da questi ideato. Gaucci è stato uno dei primi combattenti per la libertà della Terra, cercando di denunciare al mondo intero la reale identità dei Visitors, ma l'enorme potere della famiglia lo ha sciacciato: indagato dalle autorità italiane è oggi latitante all'estero; la longa manus dei Matarrese si è dimostrata sempre temibile.

Strumenti personali
wikia