Village People

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Village People NR

I Village People lontani dal palco: come si nota, senza trucco sono persone normalissime.

Quote rosso1 UAAA IEM SI EI!!! Quote rosso2

~ Village People
Quote rosso1 Iamme... Quote rosso2

~ Chiunque provi a cantare i Village People
Quote rosso1 Noi non facciamo i froci col culo degli altri! Quote rosso2

~ Il motto dei Village People

I Village People o, in lingua originale, Gente del villaggio, sono una band di veri esseri umani. Nonostante le apparenze.

[modifica] Breve Storia

I Village People nacquero nel bagno di un autogrill dell'autostrada 55: Jacques Morali e Victor Willis, allora facenti ancora parte della nullatenenza, stavano pisciando tranquilli, quando si resero conto che qualcosa li accomunava: nessuno dei due stava guardando né sostenendo il (proprio) oselin ed entrambi stavano mingendo nello stesso orinatoio. Bastò uno sgurdo, seguito da un sorriso e infine da uno scrollo sincronizzato perché nascesse l'intesa: era ufficialmente nato il più famoso gruppo gay che la storia ricordi: il Movimento 5 Stelle i gagliardi del Village People.
Il reclutamento degli altri membri fu un semplice dettaglio: quando si sparse la voce che era nato un gruppo serio, emergente e quotato tanti furono gli aspiranti sculettatori che fu necessario organizzare dei provini, dai quali emerse gente dai mille peccati e dai più insoliti talenti. Alla fine la scelta venne fatta e il gruppo si assemblò:

[modifica] Il successo

Marionette

I 6 membri dei Village People nel 2014, in gran forma e pieni di vita, alla facciaccia di chi insinuava che fossero tutti morti di AIDS.

Il primo grande ed unico successo della loro carriera di artisti (se tali si possono definire) è il disco Y.M.C.A., sigla che sta per Young Men Catch in Ass. Nonostante i tentativi di boicottaggio da parte del Moige, il pezzo divenne di fama planetaria grazie soprattutto alle sue continue ed onnipresenti trasmissioni per mezzo di Radio Vaticano, in conseguenza delle quali poteva capitare di sentirla anche attraverso i citofoni.
Y.M.C.A. ottenne inoltre il premio di canzone preferita di Arcigay, Arcilesbo, Arcibisex ed Arcivescovi, a pari merito con I will survive di Gloria Gay-nor e Dancing Drag Queen degli ABBA.
Altra hit degna di nota ma non di successo è Macho man, nel cui testo la band esprime le sue preferenze in fatto di uomini.
Vera Slepoj accusò le due canzoni di disorientare la sessualità degli ascoltatori.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Sembra che YMCA dovesse intitolarsi, inizialmente, "Yamcha". Fu deciso di cambiare nome con qualcosa di meno malaugurante e che non ricordasse l'incarnazione del fallimento.
  • Paolo Villaggio è tuttora convinto che il nome del gruppo Village People sia un tributo nei suoi riguardi.
Strumenti personali
wikia