Vibrafonino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cellulare con dildo.jpg

I due utensili da cui è scaturita la geniale invenzione.

Sagoma nera che ascolta IPod.gif

Grazie a uno speciale gadget sarà possibile anche ascoltare la musica mentre..si...ehm...utilizza il prodotto.

Il vibrafonino non è altro che una geniale invenzione, pensata prettamente per le donne, per i gay e per Bill Kaulitz creata da Big Gay Al nel 1999. Il vibrafonino rivoluzionerà completamente il modo di pensare, chiamare, mandare sms e fare truzzate col telefonino. Si tratta di un dispositivo tecnologico di nuova generazione che è in grado di effettuare chiamate, videochiamate, ma, soprattutto, la principale novità che caratterizza questo modello, vibrachiamate. La novità principale di questo oggetto consiste principalmente, infatti, proprio in queste "vibrachiamate", che sono chiamate effettuabili tra l'amante e l'amata, o tra l'amata e l'amata (ma anche tra l'amato e l'amato), che ha la caratteristica di continuare a far vibrare il Telefono anche dopo lo scatto alla risposta. Il vibrafonino è una invenzione che si prevede avere uno straordianrio successo su tutto il mercato mondiale, e già si stanno ipotizzando nuovi possibili sponsor per questo prodotto.

[modifica] Utilizzi e funzioni

Corretto uso del vibra fonino.jpg

Corretto utilizzo di un vibrafonino.

Il vibrafonino è dotato a differenza degli altri telefonini di sensori stimolanti, ed ha una particolare funzione che gli permette di cambiare temperatura in base alla sensibilità della vagina in cui viene introdotto. Il Vibrafonino ha inoltre l'incredibile vantaggio di essere sia un telefono che un vibratore, implementando le funzioni del secondo nel primo.
Vibratore e accessori.jpg

Le più probabili mascherine che presto usciranno per il vostro vibrafonino

L'unica compagnia telefonica al momento esistente per questa nuova linea telefonica è la vibraphone, che ha già promesso tariffe speciali e servizi settimali per ciularti la paghetta settimanale. L'inventore del prototipo è ancora indeciso su quale sia la principale funzione del vibrafonino: non sa decidrsi se sia effettuare chiamate o produre orgasmi artificiali. Per aiutarlo nella scelta, potresti cliccare qui...no, non è vero, non ci puoi cliccare.

[modifica] Caratteristiche

Dualshock2.jpg

Chi non ricorda i simpatici motorini che azionavano gli analog di questi joystick? Ebbene sì, l'idea fu dello stesso inventore del vibrafonino, e non siamo del tutto sicuri che la Sony abbia capito le sue vere intenzioni...

Tra gli innumerevoli gadet e accessori che presto saranno disponibili sul mercato giapponese, americano, mongolo, africano, burgundiano e infine anche europeo (quindi tra circa 17 eoni), i più importanti saranno la possibilità di poter ascoltare musica e file mp3, la possibilità di intercambiare le mascherine del telefono in modo da poter avere sempre il telefono più fashion possibile (se se) o ancora...boh, ma che cazzo ne vado a sapere io? Mica lo uso sto coso.

[modifica] Collegamenti

Strumenti personali
wikia