Viaggio nel tempo

(Differenze fra le revisioni)
(Possessori di macchine del tempo)
 
Riga 8: Riga 8:
 
[[File:DeLorean BTTF 20.jpg|thumb|rightt|300px|La DMC De Lorean, il mezzo più usato per viaggiare nel tempo.]]

Il modo più comodo di viaggiare nel tempo è con una [[DeLorean]] dalle portiere apribili ad ala di gabbiano. Attraverso il flusso canalizzatore attivabile a 88 miglia orarie in un lampo si viene teletrasportati nel tempo prestabilito sul cruscotto. L'unico inconveniente è che a volte il display del cruscotto (indicante l'[[anno]] di destinazione) preleva i dati dal tachimetro per via di un contatto errato tra alcuni cavetti e ci si potrebbe trovare nel vecchi west, precisamente nel 1885.
+
Il modo più comodo di viaggiare nel tempo è con una [[DeLorean]] dalle portiere apribili ad ala di gabbiano. Attraverso il flusso canalizzatore attivabile a 88 miglia orarie in un lampo si viene teletrasportati nel tempo prestabilito sul cruscotto. L'unico inconveniente è che a volte il display del cruscotto (indicante l'[[anno]] di destinazione) preleva i dati dal tachimetro per via di un contatto errato tra alcuni cavetti e ci si potrebbe trovare nel vecchio west, precisamente nel 1885.

== Pericoli ==
 
== Pericoli ==

Versione attuale delle 22:05, apr 24, 2014

Quote rosso1 Come sarebbe a dire che Hitler ha vinto la guerra, Nonciclopedia è la religione più diffusa al mondo e che ora si combatte con spade laser? Quote rosso2
~ Qualcuno che ha utilizzato in modo errato il viaggio nel tempo

Il viaggio nel tempo è stato inventato dai dinosauri nel mesozoico. Hernest Fitzgerald, il tirannosauro, ha messo a punto un macchinario che consente ai lucertoloni verdi di viaggiare nel tempo per ricomparire sulla Terra esattamente domani. Quindi se dovete andare al cinema o a cena fuori, ve lo sconsiglio caldamente. Questo in ogni caso spiega in che modo i dinosauri sono scomparsi senza lasciare traccia.

[modifica] Fisica dei viaggi nel tempo

DeLorean BTTF 20
La DMC De Lorean, il mezzo più usato per viaggiare nel tempo.

Il modo più comodo di viaggiare nel tempo è con una DeLorean dalle portiere apribili ad ala di gabbiano. Attraverso il flusso canalizzatore attivabile a 88 miglia orarie in un lampo si viene teletrasportati nel tempo prestabilito sul cruscotto. L'unico inconveniente è che a volte il display del cruscotto (indicante l'anno di destinazione) preleva i dati dal tachimetro per via di un contatto errato tra alcuni cavetti e ci si potrebbe trovare nel vecchio west, precisamente nel 1885.

[modifica] Pericoli

Vi sono diversi pericoli di cui un viaggiatore deve tener conto prima di partire:

  • Se non avete intenzione di viaggiare nel tempo, non accendete il frullatore mentre ascoltate Laura Pausini.
  • Dove andate potrebbe piovere, quindi portate sempre un ombrello.
  • Porta con te sempre una confezione di Hatù, ma fai attenzione alla scadenza perché in un viaggio nel futuro potresti arrivare con una confezione scaduta.
  • Il luogo di destinazione potrebbe non esistere nel tempo prescelto. È bene informarsi prima.
  • Fate attenzione ai Morlock.
  • Se viaggiate all'indietro nel tempo, non mettete mai il braccio fuori dal finestrino, altrimentei diventerà un fossile. (Daniele Luttazzi)
  • Non potete cambiare il vostro destino viaggiando nel tempo, nonostante un certo principe si ostini a dire il contrario.

[modifica] Paradossi temporali

Dal momento che la stessa materia non può esistere nello stesso luogo, se incontrate voi stessi nel passato o nel futuro, dovete agire velocemente e uccidere la vostra controparte, così da scampare il pericolo del paradosso che altrimenti verrebbe a crearsi. Quindi, per la stessa ragione, non provate mai a fare sesso con voi stessi, l'amplesso potrebbe trasformarvi all'istante in antimateria.

[modifica] Possessori di macchine del tempo

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo