Via Dos

(Reindirizzamento da Viados)
ATTENZIONE!!!

Questo articolo è stato scritto copiato in forma ridotta per venire incontro alle tue mie capacità mentali.

Via Dos è una famosa via dove stanno gli ex-uomini (vedere Lorena Bobbitt e consorte).

Viados

Ecco la famosa via

[modifica] Origine del nome e dei derivati

Questo luogo mitologico è stato inventato da Guglielmo Cancelli in onore del proprio (heh) sistema operativo, il DOS. Tale luogo era molto difficile da raggiungere a causa della complicata comprensibilità della riga di comando, dunque divenne rifugio per tutti i transessuali in fuga dalla società, troppo ottusa per comprendere i loro gusti e la riga di comando, e in particolare dal Brasile. Fu così che nell'899,069,069 A.C. i primi nerd iniziarono a bazzicare per quelle zone scure e malfamate (dove tutto non era in nero su bianco ma viceversa) dando così l'opportunità ai transessuali quipresenti di trarre guadagno dagli sfigati che per curiosità raggiungevano via Dos. Col tempo, il modo di dire "Stasera vado a via Dos" divenne di pubblico dominio, finché un giorno non spuntarono due palle e "via Dos" divenne sinonimo di "Uomo tutto nudo e senza cacchio". Lo spazio in mezzo decadde perché il panda non è mai esistito, dunque era inutile far finta che ci fosse. Gli abitanti di questo luogo mitologico sono spesso esseri dotati di cazzo anche se sono vestiti da donna. I clienti di questi ultimi sono di solito famosi calciatori brasiliani.

[modifica] Abitanti di Via Dos

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo