Verruca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Vomito1.jpg
Attenzione!
Il contenuto del seguente articolo può provocare vomito, nausea,
emorragie intestinali ed eiaculazione precoce.
Si raccomanda pertanto all'utente sensibile di non continuare la lettura.
Quote rosso1.png Doveva essere davvero una verruca cattiva! Quote rosso2.png

~ Willy Wonka su una verruca salata
Quote rosso1.png Voglio anche io una verruca tutta per me! Quote rosso2.png

~ Una bambina osservando la verruca sotto il piede del fratello
Quote rosso1.png Sbrigati uomo verruca!!! Quote rosso2.png

~ Sam rivolgendosi a Gollum e notando il suo orto di verruche
Quote rosso1.png Io ti svito il cranio e ti cago in gola! Quote rosso2.png

~ Sergente Maggiore Hartman alla verruca sulla sua mano
Quote rosso1.png Una verruca è il prototipo perfetto di un piacere perfetto.È squisita e lascia insoddisfatti Quote rosso2.png

~ Oscar Wilde sulla verruca

La verruca è un fenomeno piuttosto fastidioso, che si manifesta solitamente alla fine delle vacanze estive passate al mare, a maciullarsi le palle con i genitori, oppure dopo l'intensa frequentazione di una piscina, preferibilmente sudicia, maleodorante e tipicamente frequentata da pantegane, piattole, scarafaggi e Solange.
Ancora non si sa molto di questo fenomeno nonostante venga studiato dai migliori neurologi vietcong.

[modifica] Storia

Verruca mano.jpg

Verruca sulla mano del Sergente Maggiore Hartman

Sin dalla notte dei tempi, che avvenne circa "non so quanto tempo fa", la verruca è una piaga che assilla il mondo intero e che per lo più colpisce esseri umani in tenera età, che si stanno fracassando i gioielli di famiglia mentre sono in vacanza. Si narra che questa nacque dal rapporto promiscuo tra una donna, un cavallo, una piattola, un ratto, Barbie Hollywood e Pete Burns. A seguito di quest'orgia tutti i partecipanti vennero investiti da una luce marrone, che portava con se l'olezzo tipico del vomito, e i loro corpi si fusero in quel che ora è chiamato verruca. Un'altra versione invece racconta che la verruca doveva essere l'ottava piaga d'Egitto, ma Dio si dimenticò di lei e, come una checca isterica, la verruca decise di mettere scompiglio tra gli esseri umani, schierandosi dalla parte di Belzeboss, gemello cattivo di Satana. Con lei si dice sia nato anche il mestiere della prostituta, dedito alla propagazione di malattie veneree e della verruca.

[modifica] Verruche nella storia

Verruca spaesata.jpg

Verruca spaesata dopo la nascita

La prima verruca di cui si hanno notizie certe è quella che colpì Giorgio Napolitano, attuale Presidente dell'Impero Italo-Padano-Siculo-Campano- Lombardo-Veneto-Friulo-Toscano-Ligure-Marchigiano-Umbro-Emiliano-Bassanese. Questa verruca lo ricoprì quasi interamente, diventando un simbionte. Fonti certe affermano che, per questo motivo, il Presidente fu amorevolmente soprannominato dagli amici di scuola, Il Senatùr e Mortadella, Verruchello. Ricordiamo inoltre la verruca sul tallone di Achille. I due ebbero una storia d’amore molto appassionata, tanto che, quando Achille tradì la verruca con suo cugino Storace e una sciaquetta di poco conto, la verruca lo uccise attaccandosi al suo tallone e torturandolo a furia di Solletico, famoso programma televisivo a base di lenticchie. Per ultima tra le più famose va citata la verruca salata che apparve in "Willie Wonka e la pustola di cioccolato", che ebbe una parte fondamentale nell'uccisione del magnate delle pustole.

[modifica] Fisionomia

Uomo verruca.jpg

Ipotesi sull’aspetto di una verruca

Non è ancora stato accertato l'aspetto preciso con cui si presenta una verruca, alcuni affermano che sia fungiforme, altri invece che sia una specie di pianta d'appartamento facilmente addomesticabile. Ma tutti gli scienziati concordano sul fatto che emani miasmi, che in alcuni casi si rivelano fatali per la vittima della verruca. Inoltre esistono varie varietà di verruche, da quella canina,così detta perché assomiglia a un morso di rottweiler, a quella elicoidale e quella a buco nero, addirittura c'è un particolare tipo di verruca antropomorfa che riesce facilmente a trarre in inganno il malcapitato.

[modifica] Verruca applicata

La "Verruca applicata" è una scienza in via di sviluppo, che studia i vari utilizzi della verruca in diversi campi, come ad esempio nella clonazione, in cucina, nel salotto da tè, in questo ad esempio viene usata al posto dello zucchero come dolcificante, addirittura si pensa che dia dipendenza, infine la verruca viene utilizzata anche nella distruzione di massa e nel satanismo. In cucina la verruca pare venga usata insieme alle escargot, tanto amate dai francesi, incrementandone il sapore tipicamente disgustoso di questa specialità, rendendolo così un piatto di nouvelle cousine (ovvero costosissimo, che non ti soddisfa e che fa pure schifo).

Essere gelatinoso dall' aspetto di un pesce.jpg

Escargot condite con verruca.

Invece nella distruzione di massa fonti certe affermano che Saddam Hussein, famoso psicopatico con manie di grandezza, avesse messo a punto un’arma che avrebbe distrutto ogni essere umano nel giro di due minuti. Purtroppo fu vittima della sua stessa arma, infatti le verruche che aveva coltivato e cresciuto con tanto amore lo divorarono. Nella clonazione ricordiamo Cubert, clonato da una verruca del dott. Hubert di Futurama. Per concludere, nel satanismo rimane ancora in parte ingnota l’applicazione, anche se questa sembra avere un ruolo principale durante le orge, come afrodisiaco, per esoterizzare il mito della nascita della verruca grazie a un'orgia.

N.B. Si stanno studiando applicazioni anche nel campo della droga e in campo medico, come cura della schizofrenia da bimbominkia.

[modifica] Problematiche della Verruca

La verruca può causare:

  • Dissenteria cronica associata ad aerofagia violenta.
  • Alitosi permanente degenerativa.
  • Impotenza temporanea (curabile con una semplice ceretta sulla zona pubica)
  • Perdita della capacità verbale con assunzione di un’espressione ebete (curabile con il farmaco nella diapositiva qua sotto).
  • Secchezza della zona peri-anale (curabile con clisteri all’olio estratto di limone).
  • Altre verruche (si parla in questo caso di verruca a grappolo).
  • Scolo (incurabile).
Partner.JPG

Farmaco della diapositiva qui sotto

[modifica] Voci scorrelate

Strumenti personali
wikia