FANDOM

Bambino con occhi strabuzzanti
Questo articolo è nato prematuramente,
prima di svilupparsi del tutto. Mettilo in una incubatrice,
e datti da fare per farlo crescere sano e forte!

(Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.)

Quote rosso1 Copioni! Quote rosso2
Quote rosso1 Copioni! Quote rosso2
Quote rosso1 Copioni! Quote rosso2
Quote rosso1 Copioni! Quote rosso2
Quote rosso1 Copioni! Quote rosso2
Quote rosso1 Copioni! Quote rosso2
Quote rosso1 Copioni! Quote rosso2

Il Vhalhalla è un famosissimo bordello palazzo divino , nel quale andrebbero tutti i valorosi kamikaze guerrieri morti valorosamente in battaglia.

La scopertamodifica

Venne visto per la prima volta in una visione di un vichingo alcolizzato, che lo descrisse così:

Quote rosso1 Porca Madonna che botta! Quote rosso2

Da questa frase si capì (Non si sa come, si ritiene fossero diversamente sobrii anche i disgraziati che stavano lì ad ascoltarlo) che era un enorme palazzo con millemila porte, dal quale si entra nello stesso, evidente tarocco di Disneyland. I coglioni che vi si avventurano si rimetteranno a strillare ALLAH AKBAR combattere tutta la loro giornata solo per poi rinascere e ributtarsi in mezzo a una mischia dove non si capisce un cazzo solo per morire di nuovo e tutto questo all'infinito, insomma, un bellissimo oltretomba. Le tranquille vallette del palazzo sono le cosìdette Valchirie, tipe dopatissime che servono una speciale bevanda a Odino, il cazzone che ha deciso di costruirla, mentre scopa allegramente la madre di <tuo nome>.

Costruzionemodifica

Venne costruito in una mezza stagione, anche se alcuni sostegono tre quarti di stagione, in una zona abusiva nel blu dipinto di blu, sotto il palazzo di Chuck Norris e accanto al castello quel fancazzista del Gigante di Giacomino Fagiolino. Inizialmente, sarebbe dovuto essere un condominio per napoletani, ma rifiutarono l'offerta, per cui decise di andarci ad abitare Odino, un imitatore mal riuscito di Chuck Norris, portandosi dietro le sue donne di facili costumi note come Valchirie.