Uomo-orso-maiale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Uomo-orso-maiale", ma è così.
No Wikipedia.png
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla malefica.
Vergogna wiki!
Uomo orso maiale1.jpg

Un ritratto dell'Uomo-orso-maiale. Opera di Picasso (anno 1672).


Quote rosso1.png Sappiate che l'Uomo-orso-maiale è metà uomo, metà orso e metà maiale. Quote rosso2.png

~ Al Gore su Uomo-orso-maiale
Quote rosso1.png È alieno. Quote rosso2.png

~ Roberto Giacobbo su Uomo-orso-maiale
Quote rosso1.png Io odio l'Uomo-orso-maiale! Quote rosso2.png

~ Il Puffo Brontolone su Uomo-orso-maiale
Quote rosso1.png Ve lo dizievo che ezistieva! Quote rosso2.png

~ Al Gore su Uomo-orso-maiale durante un drammatico video riguardo allo sbudellamento di alcune persone al pentagono da parte di quell'orrendo mostro



L'Uomo-orso-maiale (豚熊人間 Maīale Orsū no Omū), pseudonimo di Nelson Gore (Repubblica delle Banane, 10 maggio 40 p.C.N.), è la più malvagia e depravata delle creature che infestano il mondo, perfino più perversa di un prete e perfino più assetata di sangue dei Teletubbies.

[modifica] Cenni Biografici

[modifica] La nascita

Uomo orso maiale2.png

L’uomo, l’orso e il maiale che giocano amorevolmente a baseball poco prima della fusione.

Tutto cominciò quando l'ex-vicepresidente degli U.S.A. Al Gore decise di riconquistare la popolarità che aveva perso dopo lo scadere del suo mandato politico. L'intento del vecchio Al era di apparire agli occhi della gente come un paladino della giustizia, un eroico salvatore che aveva liberato la nazione dalle grinfie di un mostro sanguinario. Ma dove trovare questo mostruoso pericolo per la razza umana? Non era semplice. Il mostro non esisteva e Al Gore fu costretto a rivolgersi a Pico de Paperis, co-inventore del Motore a figa imburrata, affinché gliene fabbricasse uno; l'ingegner De Paperis, dal canto suo, non poteva ancora cagare fuori mostri dal culo ma aveva bisogno dei comuni materiali per crearne uno; quindi decise di rapire Nelson Gore, figlio dell'ex-vicepresidente, Napo Orso Capo e Babe il maialino coraggioso per plasmare il tanto disgustoso essere che avrebbe dovuto far inginocchiare il mondo intero ai piedi di Al Gore. Ora che il dottor De Paperis era entrato in possesso dei tre essenziali ingredienti per creare la famigerata creatura non gli rimaneva che fonderli in un unico essere; ma essendo un esperimento scientifico mai tentato prima, il vecchio Pico aveva dei problemi a capire quale procedimento scientifico lo avrebbe portato alla creazione dell'orrenda creatura. Dopo settimane e settimane di prove, la ricerca dell'architetto De Paperis si era miseramente conclusa in un nulla di fatto e l'unica cosa da fare a questo punto era chiedere aiuto a scienziati molto più abili di lui. Fu MacGyver [1] ad accettare la richiesta d'aiuto del colonnello De Paperis e in men che non si dica i due genetisti avevano fuso tre mammiferi e una graffetta in unico e ripugnante mostro, ora all'essere non mancava altro che un nome, ma visto che era quasi arrivata l'ora dell'aperitivo e che se i due industriosi uomini di scienza fossero arrivati in ritardo al bar avrebbero dovuto pagare da bere a tutti, decisero di impacchettare la creatura e di spedirla immediatamente ad Al Gore tramite posta prioritaria.

[modifica] Al lavoro!

Uomo orso maiale4.JPG

Al Gore mentre mostra al mondo la crudeltà di cui è capace l'Uomo-orso-maiale.

Quando Al Gore aprì il pacco che gli era stato inviato da MacGyver e dal maresciallo De Paperis capì che avrebbe potuto finalmente realizzare il suo sogno e quindi tornare famoso. La creatura era sgraziata, sbavava da tutte le parti, il rumore delle sue scoregge ricordava quello del un motore di una Ferrari e infine osservandola da vicino si potevano notare i caratteri distintivi di un uomo, di un orso e di un maiale e fu proprio per questo che il vice-presidente decise di chiamare quel mostro "Uomo-orso-maiale" [2]. Ora tutto era pronto, il piano del signor Gore per la riscalata alla piramide sociale era praticamene pronto, doveva solo incattivire la belva a dovere. Non diede da mangiare al mostro per tre settimane e gli mise pure una cintura di castità........... Ah già! Dimenticavo che il mostro era anche Nelson, il figlio di quel burlone di Al!..... niente cintura di castità! In fin dei conti era sempre suo figlio. Dopo il digiuno forzato, l'ex-vicepresidente sguinzagliò il mostro-figlio in giro per l'America, aspettando solamente che capitasse qualcosa di grosso che meritasse un suo intervento immediato. Non dovette aspettare molto; il crudele mostro in preda alla fame rubò il lecca-lecca a un bambino e l'ineccepibile atto di violenza finì su tutti i giornali. Finalmente era arrivato il momento tanto agoniato! Adesso Al Gore avrebbe potuto non essere solo uno dei tanti e dimenticati vice-presidenti degli U.S.A., ma diventare l'eroe che aveva salvato il mondo da morte certa!
Uomo orso maiale3.jpg

Il buon vecchio Al mascherato da Uomo-orso-maiale ad Halloween.

Fu così che cominciò a partecipare a tutti i talk-show rivelando punti deboli ed essenziali caratteristiche dell'Uomo-orso-maiale in modo da essere preso sul serio e riacquistare fiducia agli occhi della gente. Ma è inutile dirvelo, le cazzate che sputano fuori i telegiornali, per esempio l'Aviaria oppure Fabrizio Corona, hanno breve durata! Una volta che è finito il momento dello scoop di quel determinato fatto di cronaca non gliene frega più un cazzo a nessuno; difatti oggi nessuno si ricorda ancora dell'aviaria, di Corona che è stato in carcere e tantomeno dell'Uomo-orso-maiale! Fu così che Al Gore tornò a essere quel coglione di prima.

[modifica] Game over

Il piano aveva fallito. L'Uomo-orso-maiale era diventato solo una favoletta con cui far addormentare i piccoli e un travestimento di halloween usato come il vampiro e il truzzo. Ormai nessuno partecipava ancora alla caccia al mostro. Al Gore era finito e ormai veniva considerato da tutti solamente un povero pazzo. Tentò anche di travestirsi da Uomo-orso-maiale e di spaventare dei bambini, ma venne ignorato. Dopo il fallimento Mr. Gore si impiccò[3] lasciando quel mondo che lo aveva sempre ignorato.

Pedobear con muso da porco.jpg

Pedobear travestito da Uomo-orso-maiale

[modifica] L'Uomo-orso-maiale oggi

Uomo orso maiale5.jpg

Mamma Donna-orsa-scrofa mentre allatta i suoi piccoli.

Se per il padre questa triste vicenda si è conclusa in peggio per il figlio si è conclusa in meglio. Nelson durante una delle sue scorribande conobbe una ballerina brasiliana di flamenco, si innamorarono, si sposarono, ebbero tanti figli e vissero per sempre felici e contenti.

[modifica] ♪♪♪ Note ♪♪♪

  1. ^ E chi poteva riuscire in questa impresa se non lui?
  2. ^ Che fantasia!
  3. ^ Evvai! Non lo sopportavo più nemmeno io...

[modifica] Voci scollegate

Scritta e Personaggi di South Park.png


Strumenti personali
Altre lingue
wikia