Umanità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Tutte le guerre, i progressi, le rovine, le opere che ha fatto l'umanità sono mosse da un solo obiettivo. Far divertire Chuck Norris cosicché Egli non distruggerà il mondo nei prossimi 10 minuti. Dopo questi dieci minuti si vedrà che altro fare. Quote rosso2
~ Anonimo su umanità
Quote rosso1 Io guido l'umanità ma non ne faccio parte. Non c'è quindi conflitto di interessi. Quote rosso2
~ George W. Bush su umanità
Quote rosso1 Afere io soluzione per umanità! Kastità und fedeltà! Ja! Quote rosso2
~ Imperatore Palpatine su umanità
Quote rosso1 Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura. Quote rosso2
~ Agente Smith su umanità


Homer sbava

Un esponente di spicco dell'umanità.

L'umanità è una specie di parassiti molto virulenta che infesta tutta la biosfera della terra; l'attività principale dell'umanità è di distruggere altri essere viventi che siano animali, vegetali o che siano appartenenti alla stessa umanità. Dio tentò già in un'occasione di debellare questa peste con un diluvio universale purtroppo senza successo.

Si può intendere l'umanità anche come una qualità riferita a qualcuno o qualcosa. In questo caso "avere umanità" significa pressappoco "non fare gli stronzi". Come se l'umanità in sé non fosse stronza. Noi tutti pensiamo che questa interpretazione sia un'emerita cazzata e quindi passiamo al significato descritto sopra.

L'umanità è fatta da donne e uomini. Ma la cosa più curiosa è che le donne sono di più degli uomini ma, nonostante questo, per una donna beccare un uomo è una cazzata, per un uomo beccare una donna è difficilissimo (almeno per me, modestamente).

Quando non è impegnata a distruggere l'attività principale dell'umanità è, per gli uomini, guardare un gruppetto di ragazzotti rafforzati da sostanze chimiche che si azzuffano per avere una sfera, lo chiamano calcio; mentre per le donne è lamentarsi per il fatto che gli uomini non le cagano perché impegnati a guardare il calcio.

Ah, un'altra cosa: l'umanità è attualmente soggiogata dalle automobili.

L'umanità vanta anche la vittoria del premio "Razza senziente più scarsa per il periodo 8000a.C.-2000d.C.", ottenuto anche grazie all'intervento di Sandro Bondi .

[modifica] Storia

[modifica] Preistoria

Tanto tempo fa in un pianeta lontano lontano l'umanità viveva libera di scorrazzare nei boschi (che esistevano ancora perché non erano stati abbattuti) di cacciare gli animali (che esistevano ancora perché non erano stati tutti ammazzati) e di trombare liberamente senza preti del cazzo che rompessero i coglioni.

All'epoca non esistevano tutte le cazzate del mondo moderno: non c'erano computer e dunque niente nerd, non c'era mediaset, non c'era il Grande Fratello ma c'era un botto di figa a disposizione. Se ne poteva avere quanta se ne voleva: infatti si poteva andare dai vicini e accoppare tutti i maschi e portarsi via tutta la figa di buona qualità senza il problema della pula di merda che vieni a blindarti.

E si gente mia si viveva proprio bene!

[modifica] Le prime civiltà

Bikers su ziqqurat

I giovani umani non hanno mai avuto rispetto per i lasciti dei loro avi.

L'umanità per tenersi al caldo, si organizzò in famiglie (che tutti insieme stavano più caldi) e successivamente costruì case e poi (sempre per tenersi caldo) cominciò a costruire le case tutte insieme a formare città. Per regolamentare i casini e le scazzottate che avvenivano in città si formarono i governi e per non pensare più al fatto che tutto questo era dovuto alla paura del freddo si formarono le religioni. Furono così fatte le civiltà (vedere la voce "Civilization II", per capire appieno il concetto).

[modifica] Completo rimbecillimento

L'umanità è poi diventata famosa nel campo delle guerre. I popoli che sapevano fare meglio le guerre soggiogavano gli altri e avevano successo. Di qui il progresso estremamente leeeeeeeeeeeeeeeeeeento dell'umanità.

[modifica] Dopo il completo rimbecillimento

Niente. Ci siamo ancora dentro.

[modifica] Geografia

L'umanità e ampliamente diffusa specialmente nelle zone con basse aspettative di vita e con condizioni sanitarie precarie, come l'Africa. Le ragioni di questo enigmatico comportamento sono ancora sotto studio dai maggiori sociologi del mondo.

[modifica] Voci correlate

Le catastrofi che affliggono l'umanità

Persone e/o Animali Entità, siti e oggetti Inclassificate/Inclassificabili/Squalificate
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo