Ultima puntata

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Famiglia Griffin che vomita.jpg
Cioè cioè ... questo articolo fa cagare a spruzzo!

Momento momento momento momento momento ...
Questo articolo parla di fatti, avvenimenti o personaggi della televisione ma è uno stub.
Modifica la pagina per migliorarlo.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla televisione, vai qui.

Quote rosso1.png Luke, io sono tuo padre!!! Quote rosso2.png

~ tipico dialogo da ultima puntata
Quote rosso1.png Ma io non mi chiamo Luke... Quote rosso2.png

~ un altro tipico dialogo da ultima puntata


L'ultima puntata è l'attesissima puntata che (finalmente) conclude una serie di telefilm o anime di successo. All'apparenza sembra una puntata come le altre se non fosse per l'immenso bombardamento pubblicitario che la precede. Alcune volte la programmazione di questo episodio può essere spostata ad orari diversi all'ultimo momento. La presenza di questa tipologia di episodio è identificata anche dall'aumento vertiginoso del traffico sul web, determinato da orde di fanboy che postano commenti sui loro forum ipotizzando i finali più sconclusionati.


Tale momento, imposto per contratto dagli scemeggiatori, viene preparato minuziosamente per tutta la serie, o addirittura pensato prima di tutta la serie. In realtà viene creato quando gli scemeggiatori non hanno più un cazzo di idea e cercano di chiudere raccogliendo le idee scartate in precedenza, oppure sono rimasti a corto di budget, oppure i telespettatori si rono rotti e ora seguono le repliche delLa malefica nonnina. Il divertimento stà tutto nell'indovinare quale tra queste opzioni sia quella esatta.

L'ultima puntata è da sempre il momento più eccitante ed emozionante di una serie, carico di grandi rivelazioni, scontri fantasmagorici, e dove la dura lotta tra il bene ed il male si consuma con gran spargimento di sangue, lacrime, sudore e rivelazioni terribili ma anche no.

Strumenti personali
wikia