Twin Towers

Kamikaze-04.jpg
ATTENZIONE
Il fatto che tu sia interessato a questo articolo prova inconfutabilmente che fai parte di qualche organizzazione terroristica. In questo momento la CIA, l'FBI e l'NCIS stanno venendo a casa tua per perquisirti e porre sotto sequestro i tuoi beni.
Nel frattempo, goditi l'articolo.
Torri gemelle tatuate su tette.gif

Un plastico di Bruno Vespa che ricostruisce fedelmente l'attentato.

Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 29 gennaio 2007 al 5 febbraio 2007.
Quote rosso1.png “Chi è il più alto adesso???? NAAH NAH NANAAAH NAAAAAH!!!!” Quote rosso2.png

~ Empire State Building su Twin Towers
Quote rosso1.png Dopo la caduta delle Torri... del duemila... di qualche anno fa Quote rosso2.png

~ Luca Giurato su 11 settembre 2001
Quote rosso1.png Apparecchio per due Quote rosso2.png

~ Cameriere del ristorante all'87° piano su una brutta giornata di lavoro

Le Twin Towers erano le più grandi torri per scacchi mai costruite.
Con una altezza di 666 kilometri, erano gli edifici più alti del globo. Al loro interno vi erano le sedi delle più famose società di strozzinaggio al consumo degli Stati Uniti.

[modifica] Storia

New World Trade Center.gif

Ecco come sarà costruito il nuovo World Trade Center, il nuovo sistema permetterà di evitare attacchi aerei.

Torri Gemelle distrutte dal Tetris.gif

La più accreditata teoria sul collasso del WTC

Costruite nel 1974 da Ingø Krøllø, un importante architetto svervegio, erano il vanto della città di Nuova Amsterdam.
Nel 1993 i terroristi fecero saltare le sue fondamenta, facendo così scomparire la città. Miracolosamente però le due torri rimasero in piedi. La nuova città venne poi ricostruita in cartongesso, materiale appena scoperto, che poteva garantire una solidità mai vista prima.
Nel settembre 2001, le torri sono misteriosamente scomparse, lasciando una voragine misteriosa al loro posto. Per il ritrovamento delle stesse, furono inviati dei cani da tartufo di provenienza beneventana, ma l'unico risultato fu quello che gli stessi cani furono abbattuti per aver scoperto che le torri fossero scadute. Furono abbattuti anche i padroni dei cani perché sapevano troppo. Anche le mogli dei padroni dei cani furono abbattute perché nulla si sapesse. Una teoria cospirazionista e comunista, addossa le responsabilità dell'accatuto ai Teletubbies, ma nulla è stato ancora provato. Una delle più importanti teorie complottiste specifica che a distruggere le torri gemelle sia stato David Copperfield; la rivelazione parte da prove e testimonianze schiaccianti: una predizione del Mago Otelma.

[modifica] Teorie

Testimoni raccontano che la mattina dell'11 settembre 2001, un aereo pilotato da Mr Magoo, si sia schiantato sulla torre sud, facendo implodere i due grattacieli in un miliardesimo di secondo.
I teorici della cospirazione ritengono più verosimilmente che quella mattina, dal cielo, iniziarono a piovere strani mattoncini sagomati, che in breve fecero scomparire i due edifici.
Il governo nega quest'ultima teoria, anche di fronte all'evidenza di un filmato (vedi a lato), che mostra chiaramente la dinamica dei fatti. Un'altra teoria cospirazionista e comunista, addossa le responsabilità dell'accatuto ai Teletubbies, ma nulla è stato ancora provato.

Altre teorie:

  1. Le torri furono imbottite di esplosivi intenzionalmente e due aerei si sono schiantati casualmente.
  2. Le torri furono imbottite di esplosivi casualmente e due aerei si sono schiantati intenzionalmente.
  3. Le torri furono imbottite di esplosivi intenzionalmente e due aerei si sono schiantati intenzionalmente.
  4. Le torri furono imbottite di esplosivi casualmente e due aerei si sono schiantati casualmente.
  5. Le torri sono tuttora in piedi.
  6. Le torri non sono mai esistite.
  7. Red Bull ti mette le ali. (Non bere Coca Cola)
  8. La torre CTRL+C è ancora in piedi mentre la torre CTRL+V è crollata.
  9. La torre CTRL+C è crollata mentre la torre CTRL+V è ancora in piedi.
  10. Il World Trade Center è ancora in piedi e non sono mai state due torri: Sembravano due per l'effetto dell'inquinamento atmosferico di Manhattan. Inoltre l'attacco che non è mai avvenuto non è stato progettato dagli arabi ma dalla mafia giapponese.
  11. Le torri gemelle sono in realtà "retrattili" e adesso sono nel sottosuolo di New York.
  12. Le torri sono state abbattute da Kyle Broflovski

[modifica] Le prove

Super mario distrugge le torri gemelle.gif
  1. Casualmente un cineoperatore, la mattina dell'11 settembre 2001 ha ripreso l'evento, cancellando così ogni dubbio sul mistero della scomparsa delle Twin Towers.
  2. La comparsa del noto terrorista ricercato dall'FBI, Mario, un lercio idraulico newyorkese, che scontento della sua religione, si convertì all'Islam.

[modifica] Gli indagati

Willy il principe di Bel Air distrugge le torri gemelle.gif

Ecco chi fu il vero attentatore.

Tra i maggiori sospettati di essere i mandanti dell'attentato ci sono:

Tutti con alibi inattaccabili, eccezion fatta per Grande Puffo, che è stato condannato a morte per impiccagione.

[modifica] Collegamenti interni

Strumenti personali
Altre lingue
wikia