Turisti giapponesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Scatta foto! Scatta foto! Quote rosso2.png

~ Turista giapponese su qualsiasi cosa
Litigio e ressa politici.jpg

Dei turisti giapponesi in fila per andare al bagno

I turisti giapponesi sono simpatici come la forfora sopra il completo di Yves Saint Laurent nero brillante che stai indossando con orgoglio sfacciato alla cerimonia delle nozze di Elton John in un castello in Scozia in presenza dell'elite artistica internazionale. Solo che la forfora non fa foto a monumenti che tu non sapevi neanche esistessero, tipo il Colosseo, o le varie basiliche di questa pazza Italia.


[modifica] Passatempi preferiti dei turisti giapponesi

Corso di fotografia.jpg

A i Giappi piace Fare le foto così

  • Fotografare la madonnina dorata del duomo
  • Farti una foto ogni 0,3 petosecondi
  • Fotografare i piccioni
  • Fotografare l'interno dei cestini della spazzatura
  • Lamentarsi che da noi le porte dei taxi non si chiudono da sole, e poi fare una foto col tassista
  • Farsi investire dai napoletani
  • Comprare David di Donatello con la faccia di Wario credendoli originali

[modifica] Vari tipi di turisti

[modifica] Turista fotografo

Questa creatura apparentemente innocua è in realtà capace di abbagliare e portare fino all'epilessia con il flash della sua macchina fotografica Nippon500Q ogni uomo che si trovi nel raggio di 40 metri da lui. L'unico modo per sbarazzarsene è ucciderlo con un paletto di legno nel cuore.

[modifica] Turista carabattoliere

Genere relativamente mansueto, il suo habitat sono le bancarelle di cianfrusaglie che si trovano in ogni parte del mondo. Egli suole comprare QUALSIASI cosa gli venga proposta dal bancarelliere, da un Pulcinella che violenta Arlecchino in scala 1:1, a un fermacarte in piombo a forma di galassia fino a una statuetta del colosseo anche se sta visitando Vergate sul Membro. È facilmente abbindolabile e con un po' di astuzia gli si può far comprare tutto ciò che si vuole.

[modifica] Turista disperso

Una razza fortunatamente in via di estinzione ma assai pericolosa. Questi esseri girano di solito a gruppi di due (coppiette) o 4-5 (famiglie). Essi si approcciano agli altri umani chiedendo informazioni per arrivare nella piazza più famosa del paese; ma nonostante le indicazioni date loro siano ben chiare, essi non capiscono (o fingono di non capire), scuotono la testa, fanno gli gnorri, mostrano che la loro guida dice il contrario ecc. Alla fine l'unico modo è mandarli a calci in culo nel posto desiderato oppure ucciderli a coltellate.

[modifica] Voci correlate


Strumenti personali
wikia