Tua nonna in carriola

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wikipedia nera
GIOITE!


Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero"
.

Alla facciaccia tua, Wikipedia!

Wikipedia nera
Nonna

Tua nonna in carriola in un momento di svago.

Quote rosso1 See, mia nonna in carriola con le mutande viola! Quote rosso2

~ Nipote irriguardoso su nonna in carriola
Quote rosso1 La nonna è sempre la nonna Quote rosso2

~ Hitler fotografato mentre aiuta la nonna in carriola ad attraversare la strada

Tua nonna in carriola è una figura mitologica onnipresente e allegorica. Essendo dotata del potere dell'ubiquità, potrebbe essere ovunque in questo momento. Ad esempio potrebbe trovarsi nei tuoi orifizi nasali, ma anche no: a nessuno è dato saperlo.


[modifica] Biografia

Nonno in carriola

La versione maschile: tuo nonno in carriola.

Nata nello spazio intercostale di Adamo in un anno e dieci minuti, occasionalmente torna in vacanza in zona. La simpatica nonnina, oltre a essere più vecchia del suo genitore, è anche nata già con la carriola al seguito. Il fatto ha lasciato molto perplessa la comunità scientifica mondiale: non si capisce da dove provenisse la carriola e perché montasse pneumatici Michelin. Alcuni suggeriscono che si tratti di un'idea di Babbo Natale, altro notorio vecchiardo paraplegico.
Il mistero che avvolge l'utilità della carriola si estende alla figura della nonnina: nessuno ha ancora saputo spiegare quale sia il suo ruolo e quali i suoi compiti.
In compenso una risposta etimologica plausibile pare sia giunta da Yahoo! Answers: la figura della nonna in carriola troverebbe le sue origini nell'abitudine delle nonne di un tempo di farsi scorrazzare in giro dai nipoti usando una carriola, non essendo ancora stati inventati né la sedia a rotelle né i taxi.
Una seconda ipotesi, invece, farebbe apertamente riferimento al potere taumaturgico della locuzione "Tu e tua nonna in carriola". La frase starebbe infatti a simboleggiare la locuzione greca "sto cazzo".

[modifica] Abitudini

La nonna in carriola è una figura onnipresente, come abbiamo già detto, in tutte le culture del mondo. Ogni tanto la sua influenza nella storia si sente. Pare che, ad esempio, Winston Churchill l'avesse messa a capo dell'aviazione britannica durante il bombardamento dello zoo di Berlino.
Altri hanno riconosciuto in Mariastella Gelmini le fattezze della evanescente nonna. Anche se nessuno si è recato in comune per il riconoscimento della parentela... Recentemente la si potrebbe notare fare delle comparsate in alcune trasmissioni cult, sotto le mentite spoglie di personalità di spicco della società.
Per tutto il resto, le abitudini di tua nonna sono coperte da segreto militare: è plausibile credere che verrà usata il 21 dicembre 2012 per contrastare l'invasione aliena, il diluvio universale, l'aumento delle tasse e la cessione di Francesco Totti alla Lazio.


[modifica] Voci correlate


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo