True Blood

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Tastiera sangue
Questo articolo contiene una sclerata quantità di sangue!


Se sei sensibile chiudi questa pagina


PS: se sei un emo potresti morire di suicidio accidentale...

Tastiera sangue
Neon con sagoma femminile
Freesex
Non adatto al lavoro
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone. Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
   Gnome-speakernotes?
Quote rosso1 Non ci sono più i vampiri di una volta! Quote rosso2

~ Dracula nostalgico
Bush vampiro Statua della Libertà

Ecco una scena iniziale della serie.

Eric Northman e Bill Compton nudi

I protagonisti del telefilm e la loro travagliata love story.

Quote rosso1 Bill sei un fottuto bastardo! Come hai potuto fare una cosa del genere! Quote rosso2

~ Sookie si arrabbia con Bill ma subito dopo i due fanno pace scopando come vacche in calore
Quote rosso1 Per colpa loro e di questa cazzata della "Grande Rivelazione" ho perso il posto di lavoro, ora sono costretto a rimediare come spazzino Quote rosso2

Quote rosso1 Io per colpa loro adesso faccio la puttana per mantenermi Quote rosso2

~ Buffy L'ammazzascopavampiri.
Quote rosso1 Fuck you bitch! Quote rosso2

~ Frase che si sente più spesso durante il telefilm
Bill Compton : Quote rosso1 Di solito i vampiri approfittano di chi si fida di loro, sai? Noi non abbiamo compassione degli esseri umani Quote rosso2
Sookie, dimostrandosi una brava ragazza : Quote rosso1 Ok allora cosa aspetti, scopami! Quote rosso2


Il Blood Vero o The True Sangue, tradotto in De tru blàd, è un sottoprodotto telecinematografico statunitense creato da un ex carcerato di Alcatraz sulla base di una storia di fantasia puramente vera. Gli episodi sono fatti davvero accaduti tratti dal Ciclo (Mestruale) di Sookie Stackhouse. La serie è dilagata tra gli esseri umani dal 7 dicembre 2008, data della sua somministrazione in tivù. A causa di molte scene di nudo con Jean Claude, sesso esplicito, splatter e orgasmi furiosi, è stata al centro di forti polemiche da parte di Radio Maria.

[modifica] Trama

Stop hand
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Tutto inizia quando un bel giorno l'umanità scopre di convivere con vampiri, licantropi, mutaforma, minotauri, Milo Cotogno e Mariangela Fantozzi. Non potendo più usufruire di quel dolce banchetto, una industria farmaceutica nipponica, insieme ai donatori dell'A.V.I.S, inventa il "True Blood", ovvero sangue sintetico di laboratorio misto a mestruo e cocaina, in grado di soddisfare i fabbisogni alimentari di Pippo Franco e più in generale dei vampiri.

A Bon Temps, una tranquilla cittadina della Louisiana, in provincia di Catanzaro, Sùca Steccacasa una cameriera, ha il fighissimo potere di leggere il codice fiscale nella mente delle persone. In una tranquilla notte viene aggredita da Jessica Fletcher, ma viene salvata per miracolo da un terrone, un certo Bill Compton, 173enne razzista della guerra di secessione, tornato in città per scaricare rifiuti abusivi. Comincia così il legame tra i due che li porterà a notevoli scopate, ma i due dovranno lottare contro i pregiudizi degli amici leghisti e dei cittadini.

OKAY
Spoiler
La trama è finita, leggete in pace.



[modifica] Personaggi principali

[modifica] Bill Compton

Il vampiro Bill è un contadinotto che ha sempre vissuto, fin dalla sua fondazione, a Bon Temps. È stato un soldato durante la Guerra di secessione americana.

Sposato con Caroline, ha fornicato talmente tanto da aver avuto una miriade di figli. Un giorno, stanco e affamato, chiede aiuto ad una ragazza di nome Lorena che, dopo aver passato una notte sfrenata a base di sesso e oppio, lo trasforma in un vampiro. La moglie scoprendo l'adulterio lo abbandona al suo destino e i due cominciano a girovagare per almeno un secolo vivendo la propria vita, fino a quando, stanco della vita di coppia e delle continue scenate di gelosia di Lorena, Bill la caccia via e ritorna a Bon Temps.
Eric Northman di True Blood

Eccellente!

[modifica] Sookie Stakhouse

Cooprotagonista del libro/telefilm, è il classico stereotipo americano di "verginella di plastica", ovvero la candida ed innocente ragazzetta che sotto sotto è un gran puttanone agonistico. Di giorno fa la serva nella cantina sociale chiamata "Merdotte", di notte si trasforma in una scopavampiri. Ha il potere di leggere il codice fiscale e il codice bancomat nella mente delle persone. Non è consapevole di essere una necrofila, finisce per innamorarsi di Bill. Tuttavia, il suo buon cuore la fa diventare una delle più prolifiche donatrici di sangue dell'intera popolazione vampirica della città, e la bambola gonfiabile di tante adorabili creature.

[modifica] Jason Stakhouse

Jason è il fratello di Sookie, considerato lo scemo del villaggio, conquista la fama di playboy grazie al "V", il viagra ricavato dal sangue dei vampiri.
Ragazza insanguinata che si copre la faccia con la mano del telefilm True Blood

Sookie ogni 28 giorni delizia in questo modo il palato di Bill

Dopo che i vampiri hanno violentato la sua puttana di turno, si unisce ad una setta massonica, chiamata Compagnia de sole dedita alla vendita di profumi e deodoranti.

Ryan-Kwanten

Jason dopo aver usufruito di sangue vampirico

[modifica] Sam Merlotte

Sam è il proprietario del locale "Merdotte's", originario di Tucson in Puglia. È un mutaforma che ha la capacità di trasformarsi in ogni essere animale[citazione necessaria] tra cui lo Zebrallo, Stregatto e l'Ornitorincoglionito, ma di solito la sua trasformazione di base rimane un simpatico cagnolino. Da bambino venne cacciato dai suoi genitori perché, trasformandosi in un cane, attaccò le pulci a tutta la famiglia. Si innamora di Sookie, ma lei lo snobba e a lui non resta che guardarla mentre si fa la doccia, trasformato in un insetto.

Piccione legge manuale su come cagare in testa agli umani

Sam Merlotte trasformato in un piccione medita la sua vendetta.

[modifica] Tara Thornton

È la migliore amica di Sookie, fa la donna delle pulizie al Merdotte, ma per farsi bella con gli altri dice di fare la cameriera, soffre della sindrome dei sentimenti offesi, perché da piccola non ha ricevuto regali da Babbo Natale. Verrà ripetutamente violentata da alcuni vampiri solo perché è negra, questo la porterà a trentordici tentativi di suicidio; alla fine rinuncia dopo aver constatato che neanche la Signora Morte la caga. Spinta dalla depressione, si recherà dall sorella del cardinale Emmanuel Milingo per farsi esorcizzare ma, senza successo.

[modifica] Lafayette Reynolds

Cugino di Tara, fa il cuoco per il locale di Sam. È una checca isterica che spesso fa la dama di compagnia per i Vampiri per ottenere un po' di sangue da spacciare.

[modifica] Eric Northman

Eric è un antico vichingo polentone, proveniente dalla Padania. Ha quasi millemila anni, è alto, bello, biondo e ha gli occhi azzurri, tutte caratteristiche che non sono prettamente vampiresche. Fonda il nightclub per vampiri Fangtasia, dove circola un gran numero di prostitute. In realtà, si scopre che il locale non è altro che un covo di simpatizzanti di Umberto Bossi. Scenderà in campo per le elezioni politiche con il partito Lega Nord Vampiri.

[modifica] Jessica Hamby

È una giovane ragazzina, pura e immacolata, molto bigotta. Verrà vampirizzata da Bill, solo perché aveva fame. Farà sesso con molte persone, ma la sua condanna è che rimarrà vergine per sempre.

[modifica] Pam De Beaufort

È la fidanzata di Eric. In realtà l'unica cosa che sa fare bene è piangere sangue nonostante sia priva di sentimenti, il che fa pensare che sia doppiamente morta. Per il resto, non conta un cazzo.

[modifica] Personaggi secondari

[modifica] Arlene Fowler

È un'altra cameriera che lavora insieme a Sookie. Ha la mania di non farsi mai i cazzi suoi. Questo la porta spesso ad essere tacciata come una rompipalle da tutti, l'unico che la sopporta e se la porta a letto è Rene Lenier.

LaFayette Reynold di True Blood

LaFayette mentre esercita il mestiere più antico del mondo :50$ bocca e culo!

[modifica] Andy Bellefleur

Andy Bellifiori è il pro-pro-pro nipote di Bill. Fa il detective, ma è talmente rincoglionito e piagnucolone che non riuscirebbe a trovare nemmeno un ago in un pagliaio. Vede assassini ovunque ma, anziché dare la colpa ai vampiri, accusa Jason di tutti gli avvenimenti strani. Diventerà sceriffo della città, dopo l'arresto di Jason, ma quando si scopre che non è lui l'assassino di Bon Temps, verrà umiliato da tutti.

[modifica] Hoyt Fortenberry

Hoyt Fortelampone è l'unica persona buona della città, amico di merende di Jason, è un bamboccione che vive soggiogato e schiavizzato dalla madre che lo obbliga a fare le cose più umilianti quali indossare la maglietta della salute in piena estate. È l'unico verginello della città e per ovviare a questo problema si fa succhiare il sangue, e non solo, da Jessica, diventando di fatto un donatore.

[modifica] Sophie-Anne Leclerq

È la regina della Louisiana, nonostante negli USA ci sia una democrazia, il che fa pensare che sia una cazzata. Cinica, spietata ma soprattutto una delle poche lesbiche che ci siano nella serie-tv.

Madre2

La regina dei vampiri Sophie-Anne Leclerq

[modifica] Lettie Mae Thornton

È la madre di Tara. La sua caratteristica principale è che, oltre ad essere una grande alcolizzata, è una pazza isterica, ma la sua pazzia non deriva dalle vicissitudini che accadono a Bon Temps, ma dal fatto che è cristiana. È sua la colpa di aver reso Tara una maniaca suicida e LaFayette una checca.

[modifica] Terry Bellefleur

È il cuggino di Andy, e il parente più stretto di Bill. Ha esportato la democrazia in Iraq, e questa la dice lunga sulle sue condizioni psicologiche. Lavora per Sam e si innamora di Arlene, l'unica che capirà i suoi problemi.

Bill Compton di True Blood che mostra le zanne

Bill in un evidente stato di eccitazione.

[modifica] Lorena Krasiki

È la mantenuta di Bill, colei che lo ha reso tristemente un vampiro. Nata in Austria, è una bastarda in quanto figlia illegittima dell'Imperatrice D'Austria. Abbandonata a se stessa, cresce sana e felice presso un convento delle suore, ma una volta diventata vampira si vendichèrà di loro per aver subito abusi sessuali. Trasformata in un vampiro da un certo Istvàn. Diventerà una Mistress di successo, ma durante un incontro all'insegna del sadomaso, verrà uccisa da Sookie, per sbaglio.

[modifica] Godric

È un vampiro talmente vecchio da aver conosciuto Tutankhamon in persona e ad averci giocato a briscola. È il "creatore" di Eric. È l'unico vampiro Emo della serie, infatti in preda alla sofferenza si suiciderà.

[modifica] Il V

Il "V" è il sangue che circola nei vampiri[citazione necessaria]. Utilizzato dagli umani come viagra, esso è caratterizzato dal miscuglio di funghi allucinogeni, cocaina,petrolio, olio di paraffina e tarzanelli centenari. Gli effetti che provoca, sono un innalzamento del pene e l'illusione di vivere nel mondo delle fate o dei puffi. La vendita in sè è stata dichiarata illegale, ma lo si trova disponibile dappertutto, persino nelle mense o direttamente nelle emoteche. Esso è oggetto di disputa tra gli umani e i vampiri che, quest'ultimi, da cacciatori diventano prede.

[modifica] Il True Blood (Bibita)

Da una ricerca condotta dall'Università Giappocinese insieme a esperti dell'A.V.I.S fu creata la bibita analcolica ma ad alto contenuto di ferro, il "True Blood". Questo perché i vampiri la potessero integrare nella loro dieta, principalmente basata sul sangue umano e animale. Gli ingredienti tutt'ora sono segreti ma molti pensano che dentro vi sia un elisir della giovinezza.

L'industria della Coca cola, cercò più volte di rubare la ricetta segreta, ma senza successo. Ci pensò la rivale Pepsi, che grazie ad alcune spie inserite nell'organico dell'azienda produttrice della bibita, la Zanna & Vampiria S.p.a.; riuscì a copiarla.

L'ingredienti principali sono:

  • Sangue di laboratorio con fattore 0,14 RH +/-;
Bottiglie di True Blood

Bottiglie di True Blood, usate anche come birilli, per le partite di Bowling clandestine.

Tutta via, l'ingrediente segreto non fu mai svelato e oggi la Pepsi, produce solo una squallida imitazione.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • A differenza dei comuni vampiri, essi sono immuni all'aglio e al crocifisso, inoltre la loro immagine è riflessa nello specchio, questa cosa suscita sdegno da parte di Conte Dracula, che viene repentinamente preso per il culo.
  • Il mutaforma Sam, la mattina, appena si sveglia, fa colazione solo con croccantini Friskies.
  • Tutti i vampiri, a differenza delle credenze popolari, hanno dei sentimenti, il che li conduce spesso a piagnucolare come fossero dei neonati, vivendo in un perenne stato di depressione.
  • Le Vampiresse, nonostante siano morte, continuano ad avere ogni 28 giorni il ciclo, ma a differenza degli umani, esse lo rovesciano dagli occhi e dalle orecchie.
  • Sookie non è troia, ma diversamente difficile.
  • Quando i vampiri scopano, il movimento del loro bacino, può oscillare tra i 30 e 70 chilometri all'ora, provocando orgasmi multipli a qualsiasi donna che gli capiti a tiro.
  • Le zanne dei vampiri, che sono retrattili, non escono dai canini ma dagli incisivi

[modifica] Voci correlate dal sangue

Caricamento segnale dal Satellite in corso
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo