Trivela

Trivela.jpg

Quarema si appresta a eseguire la trivela.

Quote rosso1.png TRIVELA!!! Quote rosso2.png

~ Fabio Caressa su palla persa dall'Inter
Quote rosso1.png La Trivela è stato un ottimo acquisto Quote rosso2.png

~ Moratti su petrolio
Quote rosso1.png Meglio il cacio rotante Quote rosso2.png

~ Caseifici riuniti su Trivela
Trivella 1.jpg

No non questa.

La Trivela è la mossa più inspiegabile di Ricardo Quaresma.

[modifica] La storia della Trivela

La trivela fu inventata da Ricardo Quaresma un venerdì 17 di Halloween. Ricardo era infatti stanco di dover utilizzare i soliti falli da quattro soldi, proprio lui che era così abituato a utilizzare vibratori a 4 marce! Iniziò così a calciare le teste di qualunque giocatore gli passasse vicino, in special modo i suoi compagni di squadra. Colpendo le teste con l’esterno del piede, i colli giravano di 360 gradi; una famosa vittima della trivela fu la bambina de l'esorcista. Si pensa che il nome trivela derivi dall'effetto che ha sui genitali degli interisti i cui coglioni vengono trivellati ogni qualvolta Quaresma entra in campo.

Con il passare del tempo Ricardo smise di usare questa mossa per motivi contrattuali, infatti venne assunto come gamba destra per panchine.

[modifica] La Trivela di Quaresma

Quaresma è il Vate e Water di questa pratica, fu infatti il primo uomo che riuscì a sfruttare un suo handicap fisico in un punto di forza, infatti il suo piede aveva la forma perfetta per eseguire la trivela, un bellissimo piede a forma di banana merinos.

Fallo calcistico.JPG

Una trivela perfettamente eseguita in combo con un passo di danza classica.

La trivela di Quaresma è sicuramente la più potente di tutte quelle mai viste, anche perché è l'unica trivela mai stata usata nel mondo calcistico.

Secondo alcuni studiosi di di fama mondiale e di un medico su dieci la trivela però causa dipendenza, cosa che il povero Ricardo provo sulla sua pelle diventando triveladipente, infatti utilizzava la tecnica su ogni cosa che gli capitasse a tiro a intervalli di dieci secondi. Le sue vittime prima della sedazione furono rispettivamente:

  • Un vaso pieno di fiori
  • Il cane dei vicini
  • Due idranti
  • E le rotule di una squadra di rugby che passava di lì per caso

Poco dopo la squadra di polizia locale gli sparò contro un dardo soporifero e lo portarono in un luogo isolato dove sfogarsi, in sole due notti il nostro caro Ricardo sfogo tutta la sua trivelamania contro il terreno desertico dove era stato portato dai poliziotti, il risultato di quei giorni fu il Grand Canyon.

[modifica] Colpi di Trivela indimenticabili

  • La trivela che tentò Zaccardo in una partita fra Italia e Usa durante i mondiali di calcio Germania 2006
  • Il rigore di Costacurta nella finale di Coppa Intercontinentale tra Milan e Boca Juniors
  • Il gol di Quaresma all’esordio contro il Catania;solo dopo tutti si accorsero che dopo il colpo di Quaresma ci furono altre 12 deviazioni prima che la palla finisse in rete.

Strumenti personali
wikia