Triceratopo anoressico volante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Incrocio fra un gallo ed un cane.jpg
ATTENZIONE!!!
L'essere vivente ivi descritto è attualmente sconosciuto e sotto studio da parte di ricercatori competenti.
Si raccomanda prudenza, così da evitare brutte sorprese quali la recisione accidentale di arti.
No Wikipedia.png
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla malefica.
Vergogna wiki!
Triceratops.jpg

Ecco un esemplare fasullo di triceratopo, non fatevi ingannare dalla stampa comunista, il triceratopo è un topo a tre teste! Questa è solo propaganda!

Il triceratopo anoressico volante, come suggerisce la gnomologia, è un grosso topo volante a tre teste ricoperto da un grosso strato di cera d'api.

[modifica] Storia

Il triceratopo anoressico volante è un famoso dinosauro che vive nei boschi di Hollywood, ed è comparso svariate volte come personaggio protagonista e spalla ne Alla ricerca della gnocca di triceratopa incantata I, II e III. È il nonno di Piedino, nipote insolente che ha tentato più volte di infangare l'onore dei suoi film con stupidi sequel fatti male e infantili.

[modifica] Specie a rischio

Il triceratopo anoressico volante è una specie protetta dalla LIPU, dal WWF, dall'ONU, dalla NATO e da me, quindi non rompetegli i coglioni, sennò vi faccio il culo.

[modifica] La legge fisica formulata da Einstein sul triceratopo

Alla ricerca della valle incantata.jpg

Ecco Piedino, il nipote bastardo che ha rubato fama e allori al triceratopo anoressico volante... maledetto nipote!

Einstein.gif

Albert è una persona seria, suvvia... c'è da credergli.

Chiunque affermi che il triceratopo anoressico non esiste è gay, come per altro dimostrabile per induzione matematica.

Infatti la seguente legge, assieme alle equazioni di Maxwell, alla quantistica e alle leggi della termodinamica e della meccanica, costituisce il fondamento dell'universo.

Presupponiamo che non esista nemmeno un triceratopo anoressico volante. Se chiamiamo TAV_e il numero di triceratopi anoressici volanti esistente, si ha che

TAV_e = 0

Ora, consideriamo il numero dei triceratopi anoressici volanti che non esistono e denotiamolo con la variabile

TAV_n

Se è vero che non esistono, allora ammettiamo che TAV_n può assumere qualsiasi valore da zero a infinito. Ma se consideriamo il caso TAV_n = 0, poiché anche TAV_e= 0 avremo che

TAV_e = TAV_n
Ma imperocché TAV_n può assumere qualsiasi valore, anche diverso da 0, ne consegue che anche TAV_e può farlo. E dato che TAV_e rappresenta il numero di triceratopi anoressici volanti esistenti, si è dimostrato che tali creature non solo esistono, ma la loro quantità è assolutamente indeterminata (presumibilmente a discrezione di Dio).

Questa teoria è certissimamente e storicamente valida: è noto a tutti infatti che Einstein era amico del triceratopo anoressico volante, e se qualcuno non mi crede, può benissimo richiedermi le foto (scattate da suo nipote Piedino) che li ritraggono insieme in amicizia.


[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia