Treno Alta Velocità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Treno a fine ponte.jpg
ATTENZIONE! ARTICOLO IN TRANSITO.
ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA.

Avvisiamo i signori viagg lettori che questa pagina contiene riferimenti ferroviari. Prima di salire a bordo si ricorda di convalidare il biglietto, pena una sanzione di scarsanta euro. Si declina ogni responsabilità in caso di deragliamenti, piattole nei sedili, mancanza di posti a sedere e malfunzionamenti all'impianto di condizionamento.
Tav.jpg

Il TAV che lascia la Terra diretto alla stazione Porta Venezia di Tannhäuser.

Il TAV - Treno Alta Velocità è un treno particolarmente figo e veloce. Diversamente da quanto in molti credono, l'acronimo TAV non sta per Treno Alta Velocità, ma per Train Anti-Virginity. Qualcuno dice di chiamarlo anche Treno A Vapore.

[modifica] Storia

Costruito per la prima volta tramite un progetto in comune delle Ferrovie dello Stato e dalla mafia, il TAV è un treno altamente tecnologico che utilizza l'uranio contenuto nelle montagne della Val di Susa al fine di raggiungere una velocità tale che gli permetta, tramite sofisticati trampolini di legno della Foppapedretti, rivestiti di amianto ad alta densità - anche questo ricavato dalle montagne suddette - di librarsi nell'universo e raggiungere così nuovi mondi e stazioni intergalattiche.

[modifica] Carrozze

Freccia rossa su dei binari.jpg

Il mitico Frecciarossa.

I vagoni per viaggiatori sono divisi come sempre in prima e seconda classe. Nella prima classe è possibile:

  • giocare gratuitamente con una Xbox 360 per tutto il viaggio
  • utilizzare bagni sempre puliti
  • andare a caccia di clienti di seconda classe

Nella seconda classe invece non ci sono comodità di questo genere e la gente viene mantenuta in criostasi naturale grazie all'utilizzo di semplici carrozze Intercity invece delle capsule per il volo spaziale, come nella prima classe.

Fecciarossa.JPG

I nuovi vagoni di ultima classe FECCIAROSSA attivi dal 1° gennaio 2012 come la linea urbana di autobus MUSOGIALLO.

[modifica] Progetto

Il progetto è stato finanziato per larga parte tramite il riciclaggio di denaro proveniente dalla vendita di droga e dallo sfruttamento della prostituzione, secondo il decreto emanato del ministro Pietro Lunardi in persona. Tutte le persone della Val di Susa hanno acconsentito gioendo all'installazione delle infrastrutture per il lancio nello spazio del treno nella loro valle. Questo ha comportato:

  • costante rilascio nell'aria degli scarti di uranio e amianto inutilizzati
  • escavazione e rimozione delle montagne della valle tramite bombe atomiche
  • stupro di massa dei cittadini della Val di Susa

Nel 2011, FS ha siglato un accordo con l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e il CERN per portare il Frecciarossa nel Tunnel Gelmini. Ai 45 milioni di euro già investiti dal MIUR per la realizzazione del tunnel per neutrini si affiancherà un investimento di 10 miliardi di euro l'anno per 30 anni prelevati dai contributi precedentemente stanziati per la ricerca sulla prevenzione del rutto della scimmia, per la nuova linea TAV Ginevra-L'Aquila con un tempo medio di percorrenza di 40 minuti e 60 nanosecondi (di cui 40 minuti sono da considerare di ritardo).

L'appalto è già stato affidato a una rinomata azienda edile di Caserta.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Link esterni

Filmato delle prime prove tecniche del TAV

Strumenti personali
wikia