Tredicimillesimo articolo

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Tucano pimpato.JPG

Un tucano, nuova mascotte di Nonciclopedia imposta dai nostri sponsor.

Quote rosso1.png 13.000!! Chi lo fa? Chi lo fa? Daidaidai, possibile che non voglia farlo nessuno?? Quote rosso2.png

~ Amministratore di Nonciclopedia che ci tiene alle tradizioni

Il tredicimillesimo articolo di Nonciclopedia è la prova inconfutabile che il mondo è pieno di gente che non ha un cazzo da fare. Esso, a dispetto di quanto si potrebbe credere, parla dell'articolo numero 5 di Nonciclopedia.

[modifica] Geografia

Il tredicimillesimo articolo confina a est con il dodicimillesimo articolo e a ovest con il dodicimillesimo articolo. Esso è costituito da ben 5 paragrafi, di cui uno superfluo e gli altri totalmente inutili.

Il tredicimillesimo articolo non è attraversato da mari o da fiumi, neanche un acquitrino. Che tristezza! In compenso fa un eccessivo abuso di parole in grassetto e immagini di volatili.

[modifica] Scopo

Quaglia.jpg

Una quaglia felice. Siamo contenti per lei.

Lucro.

[modifica] Economia

A causa delle politiche di austerity imposte dal Governo Monti, la crescita di articoli è molto rallentata in questi anni. È per questo che tra il dodicimillesimo articolo e il tredicimillesimo articolo sono passati ben tre secoli. Ora che il governo tecnico se n'è andato, si prevede che arriveremo al quattordicimillesimo articolo in poche ore.

[modifica] Curiosità

  • A causa dei tagli all'istruzione e alla ricerca, il tredicimillesimo articolo di Nonciclopedia è stato scritto nello stesso noioso schema dei primi millesimi articoli di Nonciclopedia, abbandonando l'imprevedibilità degli ultimi 3000 che vedeva la struttura classica andare un po' a farsi fottere.
  • Ciononostante a causa dei tagli alla sanità e allo spettacolo (che poi sono la stessa cosa) siamo stati costretti ad introdurre una novità per ammortare le spese: lo sponsor!
  • Ma poiché a causa dei summenzionati tagli non possiamo essere troppo innovativi perché nessuno ci ha pagato per esserlo, siamo costretti a inserire anche l'immagine di una quaglia con un riferimento alla sua felicità.

Al Papocchione papocchio boss.png
10000 e non più 10000
In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14000 articoli!

1000 - 2000 - 3000 - 4000 - 5000 - 6000 - 7000 - 8000 - 9000 - 10000
11000 - 12000 - 13000 - 14000

Kill the culture 3 con scritta nonciclopedia.png
Strumenti personali
wikia