Trauma infantile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Un Trauma Infantile è qualcosa di cui, da quando a 9 anni ho visitato per la prima volta Nonciclopedia, non mi va di parlare.

[modifica] Storia

Freud.jpg

Provate a chiedervi come mai uno con una faccia così la sapesse così lunga sui traumi infantili.

Gli studi sui traumi infantili sono una branca della psicanalisi, portati avanti principalmente da uno dei suoi esponenti maggiori, un vecchio porco di nome Sigmund Freud. Freud aveva studiato che la maggior parte delle cazzate che noi quotidianamente compiamo hanno un perché che risiede nel nostro intimo, nel nostro più profondo e oscuro antro personale, nel punto di disgregazione del proprio Io in numerosissime sfaccettature, nel più buio, sconosciuto, tetro anfratto del nostro corpo: l'intestino crasso il subconscio.
Dal momento che il subconscio comincia a formarsi quando noi siamo dei pargoletti tanto ingenui quanto bastardi, quello che noi abbiamo vissuto nella nostra infanzia ripercuote necessariamente il nostro presente; e dal momento che Freud era un maniaco schifoso che in qualunque cosa riusciva a far saltare fuori qualche causa congiunturale inconscia attinente al sesso, ecco spiegato perché tu, lettore di questo articolo, sei visibilmente omosessuale.

[modifica] Diagnosi

Può essere diagnosticato un trauma infantile quando ci rendiamo conto che qualcosa in noi non va. In genere la sintomatologia è abbastanza innocua: istinti omicidi, violenza gratuita, oppressione, istigazione allo stupro, attrazione sessuale con mamma/babbo/alberi/morti/animali/assassini/tua sorella/tua nonna in carriola (o a carriola).
Se hai meno di dieci anni e ti sei trovato su questa pagina, beh, direi che il gioco è fatto e puoi anche arrenderti alla realtà di aver appena vissuto il tuo primo (di molti) trauma infantile! Nonciclopedia si complimenta con te e ti invita a continuare a logorarti il cervello sui suoi articoli, in regalo sta per arrivarti una seduta gratuita con il nostro strizzacervelli di fiducia, nel frattempo ti invitiamo a dilettarti con i nostri test.

[modifica] Prognosi

Si può guarire da un trauma infantile.
No, non è vero, volevo illuderti. Rimarrai così a vita.
Scherzavo.
Ecco, se ora provi odio irrefrenabile verso l'autore di questo articolo probabilmente sei affetto da un qualche trauma infantile: da piccolo mamma e papà ti picchiavano? Oppure tu picchiavi loro? Sei irascibile?
Per guarire da un trauma infantile, il più delle volte basta riviverlo. Il casino viene a crearsi quando il trauma infantile è dettato da una situazione complicata come la visione dei propri genitori che fanno sesso.

Wikiquote.png
«Pensa che io per liberarmi di quel trauma ho costretto mio papà a rifarlo con mamma davanti a me. Peccato che mamma era morta da due anni. Ora ho una latenza post-traumatica da necrofilia


E se proprio non dovesse passare, allora puoi sempre ricorrere al suicidio.
Cosa ti ha scatenato questa frase?
Odio?
Piacere?

[modifica] Curiosità

  • L'autore di questo articolo ha svariati traumi infantili
  • Tutti dovuti a Nonciclopedia
  • Nonciclopedia causa traumi infantili nei soggetti di età inferiore ai 10 anni
  • Nei soggetti di età superiore ai dieci, la fase traumatica viene saltata e rimpiazzata direttamente da tentativo di suicidio

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia