Trauma Center Second Opinion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

PolsoEmo.jpg

Quote rosso1.png Segua la linea tratteggiata Quote rosso2.png

~ Angie al dottor Stiles prima di qualsivoglia operazione

Quote rosso1.png Ora deve iniettare il liquido giallo nel paziente, NO, NON L'URINA! Quote rosso2.png

~ Angie a Dr. Stiles poco prima della morte del paziente

Trauma Center è un gioco di semi simulazione di vita per Wii e Nintendo DS.

[modifica] Trama

Dr. Stiles ha appena finito il tirocinio e trova lavoro con un infermiera che viene sostituita subito per chissà quale motivo dall' infermiera con gli airbag Angie Thompson.
NonCitazLogo.png
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Trauma Center Second Opinion.


A un certo punto il Dr.Stiles scopre di avere il dono di Esculapio, un potere che permette di operare i pazienti alla velocità della luce. Grazie a questo dono il Dr. Stiles e l'infermiera Angie si spostano in un altro ospedale a fare ricerche sulla GUILT (Gas ultra-infettante lolloso troppo), un nuovo tipo di virus, anzi, 6 nuovi tipi di virus.

Alla fine scoprono che i virus vengono prodotti da un cadavere e poi il Dr. Stiles, grazie all'aiuto della Dr. Kimishima sconfiggono il virus e vissero tutti felici e contenti.

[modifica] I personaggi

Trauma4.jpg

Il Dr. Stiles mentre sferra un colpo di Karate a un paziente.

Omino a cui sanguinano gli occhi.gif

Chiunque dopo essere stato operato dal Dr. Dtiles.

Dr. Stiles

Il Dr. Stiles è il protagonista del gioco, è davvero imbranato e senza l'infermiera non combinerebbe nulla (certo, sei tu che lo guidi).
È noto anche per il fatto che non si lava mai i capelli, anche se Angie continua a ripeterlo.
Dice sempre che ci tiene alla vite dei pazienti, ma per colpa TUA ne fa morire parecchi, spesso quando lo si deve ricucire alla fine dell'operazione.
Porta sempre al collo un'ingombrante macchinario che nessuno ha capito cosa sia esattamente, fatto sta che il dottore ha dimenticato il macchinario nel corpo del paziente almeno 3 volte (sempre lo stesso paziente).
Per concludere, il Dr Stiles è gay (ciò spiega il fatto che non ha ancora scopato Angie nonostante lei glielo chieda alla fine del gioco, e sembra innamorato del Dr. Chase).

Trauma3.JPG

La sensuale Angie durante un operazione su strada.

Angie Thompson

È molto più intelligente e competente del Dr. Stiles, così lei deve continuare a spiegare le operazioni più facili nonostante abbia già finito il tirocinio.
È figlia di uno dei principali creatori terroristi della GUILT, che l'abbandonò da qualche parte dove studiò all' università di a nessuno importa, mentre il padre continua a togliere germi da un cadavere per infilarli per chi sa quale ragione nei propri organi.
Si narra che Angie riesce ad attirare tutti gli uomini e a ipnotizzarli come serpenti grazie al potere dei suoi airbag.
È anche molto attaccata al suo sprecato lavoro, infatti rimprovera Stiles a ogni suo errore del tipo:

  • L' operazione è terminata con successo, ma poteva andare meglio.
  • Il bisturi non si tiene così, ma così.
  • Il bisturi quando viene messo nel forno non deve fondersi.
  • Hai starnutito un ora prima di iniziare l'operazione.
Trauma1.JPG

Kimishima durante una predica in chiesa.

Dr. Kimishima

La dottoressa Kimishima (un altra con gli airbag) è una dottoressa di origine giapponese che è scappata in America cambiando nome per motivi sconosciuti.
Come chirurgo è brava esattamente come il Dr. Stiles (cioè la manovri TU), ma dimostra un intelligenza superiore perché non ha bisogno di un infermiera.
Ma è anche vero che dimostra il suo numero di amici tutte le volte che parla da sola.
Come il Dr. Siles, possiede anche lei il dono di Euscapio, ma lei per colpa di quel dono ha dovuto lasciare il Giappone, cosa c'entra nessuno lo sa.

Trauma2.JPG

Greg Kasal dopo aver scoperto di avere un ragno nelle mutande.

Greg Kasal

Il Dr. Kasal è un chirurgo del primo ospedale dove ha lavorato il Dr. Stiles.
Molti dicono che è il più bravo dell' Hope Hospital, ma il fatto che non salva mai i pazienti dai TUOI pasticci, rimane un mistero.
Un giorno si ammala anche lui di GUILT, ma viene curato dal Dr. Stiles senza problemi.

Mary Fulton

La prima infermiera del Dr. Stiles, dura solamente 3 missioni su 60. Non era neanche giovane e gnocca e quindi a nessuno importa di lei.

Dottor Mille

È il capo hadolfiano dei caduceus hospital europa. Gli piace dare ordini idioti al dottor Stiles, come sterilizzare le palle dopo essere entrati in un laboratorio contaminato dalla GUILT giusto per prendere anche lui per il culo il dottor Stiles, con la scusa di fare solo il suo lavoro e di voler ridurre al minimo i rischi di venire contagiati dalla GUILT sia lui che i suoi amici.

Robert Hoffman

Vecchio decrepito, padrone dell' Hope Hospital e possiede pure lui il dono di Euscapio.
In seguito diventa il capo del ministero della chirurgia (o qualcosa di simile) e viene ammalato dal virus più difficile da sconfiggere (no, le missioni X non sono difficili, sono impossibili).

Cybil Myers

Molti si chiedono se è un maschio o una femmina, in realtà è una femmina.
È l'anestesista del Caduceus Hospital, ex poliziotta, disinnescatrice di bombe (oltre al fatto che è esplosa almeno 1 milione di volte) e una vera dura.

Victor Niguel

È il ricercatore emo del Caduceus Hospital.
Continua a fare dei stupidissimi test senza senso per prendere in giro il Dr. Stiles con la scusa di inventare un nuovo tipo di laser.

Tyler Chase

È l'amico gay del Dr. Stiles.
È chiamato anche il Dr. Morte per il fatto che non riesce a fare neanche un'operazione giusta, come scusa dice che ha fatto si che i pazienti non soffrissero più.

Erich von Raitenau

Adam per gli amici. È il cadavere ammuffito che usano per creare la GUILT, dicono che ha 121 anni, ma nessuno ci crede che sia ancora vivo, ma a nessuno importa.

Patrick Mercer.jpg

Mercer dopo l'esplosione nel parcheggio.

Patrick Merder (Mercer)
Reina.gif

Ms. Mayuzumi in preda ad un orgas...

L'ennesimo cretino, proprietario di un manicomio dove lava il cervello ai dottori negri per riuscire a fargli rallentare il tempo mentre sbudellano i pazienti. In realtà è un povero sfigato che ha rispolverato la GUILT per cercare di far risvegliare sua moglie dopo che era affogata dentro al letame: per farlo quasi ammazza pignantamila persone solo perché sua moglie era l'unica che il poveretto riusciva a soddisfare.

Reina Mayuzumi

Giovane della terza età con la scollatura sempre in vista, è la presidente di una società che produce medicine omeopatiche per la sifilide. In realtà ha pignantamila anni, ma, invece di spendere miliardi in inutili creme antirughe, iniettandosi un virus letale, riesce a sembrare una giovane tettona (mica tanto...). Alla fine del gioco si raggrinzirà dopo aver scoperto che Sex and the City non andrà più in onda, ahi, ahi, ahi!

[modifica] Gli strumenti

  • Antibiotico: è una medicina magica che guarisce le ferite all'istante, viene usato per riparare ai danni del Dr. Stiles e per sconfiggere il pus.
Operazione in Trauma Center.jpg

Cuore maciullato dai vetri, operazione MOLTO realistica.

  • Iniezione: con questo strumento puoi mettere nel pazienti dei simpatici liquidi color arcobaleno per uccidere virus o far riattivare il cuore. Il viagra sarebbe stato decisamente meglio e meno difficile da usare ma a nessuno importa.
  • Ago e filo: usato per chiudere il corpo del paziente, chiudere gli organi, fissare i tumori al paziente e per fare maglia.
  • Drenaggio: questo serve per togliere il sangue che offusca la vista (cioè tutto) e per togliere il plasma, anche con questo strumento puoi uccidere pazienti, prelevando tutto il sangue presente nel suo corpo.
  • Laser: questo serve per rimuovere i piccoli tumori, perché quelli grandi sono tanto grandi da dover rimuoverli con la pinza.

Con questo strumento puoi procurare ai pazienti delle simpatiche ferite mortali.

  • Lente d'ingrandimento: visto che TU sei cieco, la cara Nintendo ha pensato bene di procurarsi una lente per rilevare cose tipo tumori e simili. La cosa bella di questo strumento e che puoi uccidere pazienti anche con questo.
  • Bisturi: di sicuro lo strumento che fa più danni, ma in compenso lo puoi usare per tagliare la carne delicatamente. Con quello strumento il Dr. Stiles ha ucciso talmente tanti pazienti che ho perso il conto.
  • Pinza: usato per togliere oggetti dai pazienti come tumori (tumori con la pinza?), pezzi di vetro e Game boy.

[modifica] Voci correlate


Nintendo logo.png
Strumenti personali
Altre lingue
wikia