Trauma Center New Blood

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Shigeru Miyamoto con Super Mario Bros sullo sfondo
Shigeru Miyamoto approva questo articolo!

Questa voce è piaciuta così tanto a Re Nintendo in persona che l'autore è stato proclamato seduta stante Nintendaro ad Honorem!

E ora ripeti con me:
Mario Shigeru Miyamoto ti sarò sempre devoto! Luigi

Shigeru Miyamoto con joystick gamecube
Nota disambigua Oops! Forse cercavi La prima seconda opinione?
Wii Trauma Center New Blood art02

La Dr.ssa Blaylock spiega che forma deve avere un batacchio come si deve in diretta TV.

Quote rosso1 Qui dentro non c'è niente, dottore! Quote rosso2
~ Elena Salazar al dottor Vaughn durante un'operazione al cervello di Luca Giurato
Quote rosso1 Assolutamente sì! Quote rosso2
~ Teo Mammuccari dopo la proposta da parte della Mediaset di condurre il programma TV "Miracle Surgery"


Trauma Center New Blood è il seguito di Trauma Center, gioco di simulazione chirurgica. La Atlus ha ben pensato di pubblicare un seguito a Trauma Center per riuscire a ficcare dentro un videogioco di chirurgia un po' di negri, di cui l'episodio precedente era privo, fatta eccezione per un bambino della terra dei Baluba.

[modifica] Trama

Stop hand
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Il Dr. Vaughn e la negra Dottorella (mezza dottora e mezza porcella) Blaylock lavorano in un ospedale che nessuno caga della Valle d'Aosta, insieme ad un infermiera ispanica e il classico primario con lo squaraus. Un bel giorno l'amica d'infanzia davanti alla quale Vaughn si misurava il batacchio, Elena Salazar, ritorna perché ha un problema ad una protesi. Vaughn la opera e lei, per riconoscenza, diventa l'infermiera dei due dottori (i bei tempi sono tornati!). Tutto sembra andare liscio come l'orina tra operazioni leggere come suore sfracellate, tumori rettali e diaree soniche, ma il male è dietro l'angolo.

Il Dr. Vaughn viene chiamato in un ospedale a Maièmi dal suo mentore/amante proibito: il Prof.Wilkens. Quest'ultimo si è beccato la STIGMA (in greco vuol dire "sesso anale") avendo rapporti ravvicinati con il suo tirapiedi: il Dr. Russò, per testare se i preservativi offerti dalla Chicco funzionavano o no. Il Dr. Vaughn lo opera (anche lui. Sì, opera tutti), ma subito dopo il vecchio viene rapito. Dunque il duo bianco/negra si trasferisce alla CADUCEUS (ma che cacchio è?!) per indagare sulla scomparsa del vecchio maialone.

I tre si ambientano alla CADUCEUS e fanno amicizia con l'equipe di ricerca contro la STIGMA, uscendo spesso il sabato sera a bere birra e a fare scontri frontali. In questo periodo avranno a che fare con una grande quantità di malati di STIGMA e avranno modo di andare anche in Sud America a indagare su un clan mafioso che diffondeva la malattia e a fermare le guerra civile (nei giochi Nintendo i chirurghi sono così). Appena tornati vengono a conoscenza del fatto che il boyfriend della loro collega scollata Cynthia è in realtà il malvagissimo capo dell'organizzazione che mira a d utilizzare la STIGMA per biechi scopi. Dunque il trio delle meraviglie si fionda nel Caucaso a dare la caccia al folle boyfriend. Dato che non è un sano GDR il cattivo finale non si combatte a suon di spadate, ma deve essere operato. Anche se tecnicamente l'operazione dovrebbe salvarlo il boss finale muore e tutti tornano alla CADUCEUS (volete spiegarmi cos'è?!!). In conclusione, i due vivono felici e contenti con la loro sexy-infermiera e il vecchione Wilkens.

OKAY
Spoiler
La trama è finita, leggete in pace.


[modifica] Il mitico cast

[modifica] Markus Vaughn

Markus Vaughn

Guarda che faccia da cazzo...

Il dottore drogato con i capelli all'insù, degno sostituto di Derek Stiles. Possiede i poteri magici donatigli dal Mago Zurlì durante una sessione di D&D come ringraziamento per avergli prestato la sua mazza magica. Ha una relazione con la sua infermiera scollata e il suo primario: il vecchio Wilkens. Pare una vita avventurosa, ma a causa dei nove cannoni mattutini che lo aiutano a svegliarsi non dimostra particolare entusiasmo nella vita di tutti i giorni... dovresti smettere, Markus. Tuttavia, nonostante l'abitudine di fumare spinelli trova sempre lavoro in ospedali d'elitè.

[modifica] Valerie Blaylock

Valerie Blaylock

È una bella femmina... peccato che sia negra.

La prima nella lista dei negri di Trauma Center New Blood, gran bella manza in squadra con il drogato sopracitato. Anche se i programmatori hanno cercato di farla co-protagonista in realtà rimane sempre in secondo piano rispetto al bello, figo e soprattutto BIANCO Dr. Markus Vaughn, per il semplice fatto che non è riuscita a creare dal nulla, anche se per sbaglio, una malattia spappolabudella come il suo compagno di viaggi. Ma non finisce qui! La povera bongo-bongo non riesce a portarsi a letto il suo collega, a causa della rivale in amore: la sexy-infermiera; nella versione integrale del gioco si può assistere ad una scena tagliata nella quale Valerie, dopo aver aperto un paziente, infila la testa della sua infermiera dentro la pancia dello stesso, suturando il tutto. La versione integrale del gioco non è mai stata pubblicata se non in Corea del Sud ed in Vietnam insieme al Manhunt 2.

[modifica] Elena Salazar

Elena Salazar

L'infermiera che tutti i Markus Vaughn vorrebbero avere.

La bella gnocca del gioco, personaggio creato per soddisfare uno dei tre requisiti di un gioco fantastico (le tette). Si presenta in Valle d'Aosta per un piccolo problema di pompe al pancreas. Inutile dire che, dotata di una sia pur modesta abbronzatura, entra subito nell'equipe chirurgica per compensare il divario razziale tra il bianco Dr. Vaughn e la negra Dr.ssa Blaylock. Il suo ruolo è parecchio inutile, senonchè pronuncia la frase: "È un posto molto tranquillo", prima che Vaughn attacchi a strepitare come un forsennato chiamando con tutta la voce che ha in corpo il cattivone.


[modifica] Lloyd Wilkens

Wilkens-Adam

Attenzione, non sono la stessa persona!

Sosia gay e bianco del vecchio Adam, cattivo del vecchio episodio. Il pervertito ultra-cinquantenne lavorava con il Dr. Vaughn ad un nuovo preservativo all'odore di jungla, quando, improvvisamente, hanno creato la STIGMA. Poteva finire tutto lì, ma un'associazione di albanesi pazzi rapisce il vecchio diffondendo per il mondo la malattia mortale. Anche se alla fine il vecchio viene liberato perde la memoria a causa di un motore della Panda che gli è stato impiantato nel cervello. Non preoccupatevi, tutto si risolverà, recupererà la memoria, e la capacità di sentire di nuovo il dolore.

[modifica] Luca Russò

Dottore inutile che tutti odiano e che appare solo per un pignantamillesimo di minuto in tutto il gioco. Ha un incidente con il fornellino a gas mentre cerca di prepararsi la parmiggiana di melanzane e si ustiona nella sua zona privata. Dopo una fastidiosissima operazione scompare del tutto, ma a nessuno importa.

[modifica] Irene Quatro

Irene Quatro

Irene Quatro:Ed è ancora vergine, incredibile, nevvero?

La figlia di Giacobbo è a capo della CADUCEUS (NON NE POSSO PIU'! DITEMI COS'È!!!) e recluta tra le sue file di dottori il Dr. Vaughn e compagnia bella. Un personaggio di cui tutti sentivano il bisogno, insomma non serve proprio ad un cacchio!

[modifica] Cinzia Kazakov

Bella manza n°3 (n°2 di quelle bianche, n°1 di quelle VERAMENTE bianche). Lavora per l'azienda che produce i Benagol e gli assorbenti ultra-leggeri, ha un fidanzato pazzo come un cavallo pazzo che la trascinerà in Albania ficcandole un apparecchio elettronico cardiaco ad alta precisone nel deretano per far sì che non riveli la sua identità di super-criminale.


[modifica] Giustino Everett

Justin Everett

Diavolo se è negro...

Il secondo dottore negro con i denti gialli ed una colecisti particolarmente infiammata che gli provoca sonore flatulenze, impedendogli di portarsi a letto Valerie. Tutti lo odiano perché non fa mai un benemerito nulla di nulla. Si limita a sorridere come un negro felice...


[modifica] Master Vakhushti

Il fidanzato pazzo di Cinzia, con un nome che lava la faccia quando lo pronunci. Il suo vero nome sarebbe Ray Ricchionensky, ma preferiva uno pseudonimo perché a scuola i bulletti ridevano di lui ficcandogli evidenziatori nel culo. Si crede Noè perché nel suo ufficio ha un poster della Bibbia, inoltre questo scemo si fa attaccare la STIGMA mangiando un gelato al gusto scroto, per questo è totalmente sbarellato.

[modifica] Malattie e vari disguidi

Trauma Center non sarebbe Trauma Center senza buffe malattie create da megalomani sbarellati, in modo da entusiasmare i nerd la cui aggressività è costantemente oppressa, anche se quel tipo di gente per sfogarsi gioca a God of War. Ecco i vari ceppi della STIGMA.

[modifica] Cheir (La Mazza)

Cheir
Quote rosso1 Perché mirare con un LASER su un cosetto di tre millimetri invece di estrarlo con un modesto cucchiaino?! Quote rosso2
~ Tutti al Dr. Vaughn e alla Dr.ssa Blaylock su Cheir

Prima realistica malattia! Questi batacchi in miniatura si limitano a tranciarti i polmoni. Quando si incacchia i due batacchi si fondono creando un bi-pene degno di un orribile mutante che può avere agevoli rapporti a tre. Il portatore dell'archetipo di Cheir non è altro che il bonaccione Wilkens, il quale sarà costretto a fracassare gli zebedei a Vaughn per farsi operare.


[modifica] Soma (il corpo)

Soma
Quote rosso1 Una scoreggia blu?! Quote rosso2
~ La prima impressione di chi vede Soma

I virus solidi evidentemente non vanno più di moda, ora una simpatica nuvoletta scorrazza dentro le persone rilasciando i suoi escrementi sulla superficie dei suoi organi. Per rimuovere questo corpo estraneo dai pazienti dovrete succhiare a più non posso con la cannuccia chirurgica. Avrete modo di incontrare questo patogeno durante la permanenza alla CADUCEUS (sapessi cos'è...),non c'è bisogno di dire che gli equivoci e le battutine al fatto che somigli a un peto non mancheranno nell'imbarazzante sala operatoria di Trauma Center.

[modifica] Ops (lo sbaglio)

Incidente big

Ooops!!

Quote rosso1 Che bello, qui dentro c'è anche il flipper! Quote rosso2
~ Il giocatore entusiasta di operare Ops

Nome cretino per un virus idiota, prova vivente che il flipper c'è anche nei giochi di terza generazione. Il simpatico Ops appare come un palloncino blu che rimbalza seguito da dei cannoni celesti che sparano palline rosse (ma chi stiamo operando, Topolino?!) con tanti bei rumorini e suoni esilaranti che ti ricorderanno la notte in cui hai scoperchiato il batacchio la prima volta.

[modifica] Onyx (la lametta da rasoio)

Onyx
Quote rosso1 Ehi! Ma questo coso è affilato! Quote rosso2
~ Dr. Vaughn dopo che ha scoperto la causa di tutte quelle lacerazioni sanguinanti nel polmone del paziente

Gli emo moderni preferiscono farsi infettare da questo ceppo di STIGMA per tirare le cuoia, così farà rodere di invidia tutti gli altri emo che si sono accoppati usando una obsoleta lametta da rasoio. A parte questo non ha proprio niente di interessante, eccetto il fatto che somiglia ad uno spermatozoo con un'acconciatura alla moda.

[modifica] Brachion (il braccio violento della legge)

Brachion
Quote rosso1 Ma i soprannomi di Cheir e Brachion riconducono alla stessa pagina! Quote rosso2
~ Niubbo che si è accorto che molte più cose di quante ce ne si immagina somigliano ad una verga

L'essere più inutile e fstidioso del gioco, non c'è nulla da dire, eccetto il fatto che intanto che stai leggendo questo articolo un membro della Parnassus sta rilasciando gas tossici nell'ospizio dov'è rinchiusa tua nonna.

[modifica] Cardia (il cuore)

Cardia2
Quote rosso1 Una coccinella! No, aspetta! Una caramella gommosa! Quote rosso2
~ Il giocatore che combatte le due diverse forme di Cardia

Il super-boss-finale di questo gioco è assolutamente il più assurdo, anche perché ha due forme come i boss dei vecchi GDR. In questo gioco il bossone è una caramella gommosa al gusto merda che scorrazza libera e selvaggia dentro alle budella di Master Vakhushti. Da Coccinella assatanata si trasformerà in una medusa incacchiata, divertimento per tutta la famiglia con tumori purulenti, lacerazioni sanguinanti ed erpes genitali, i vostri parenti non si staccheranno più dallo schermo!

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Durante il Game Over vi sarà raccontato che i due dottori hanno dato le dimissioni e che sono scappati dall'ospedale. Questo sempre. Anche nella parte di storia in cui vengono rapiti e rinchiusi in una cantina.
  • I clan mafiosi, quando devono assicurarsi che i loro più pericolosi nemici non fuggano e raccontino tutto alla polizia solgono chiudere le porte della prigione con un lucchetto giocattolo trovato negli ovetti kinder.
  • Esistono sieri magici che fanno recuperare miracolosamente la vita ai pazienti in ogni situazione senza effetti collaterali.
  • Per QUALSIASI nuova malattia che viene scoperta dopo tre secondi il ricercatore della CADUCEUS (ma che cazzo è?!!) troverà un siero magico che dovrai usare per ammazzare il virus.
  • I negri possono diventare dottori.
  • Dentro un essere umano ci può stare TUTTO: Vermi appuntiti, scoregge blu, un flipper, spermatozoi taglienti, virus con le radici, coccinelle grige e meduse spaccaballe. Sappi che ci possono essere un casino di cose che non vanno nel tuo corpo.
  • L'autore di questo articolo ama i negri. Ma anche no
  • La CADUCEUS è un'associazione medica internazionale.


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo