Trattato di Lisbona

Camminatori AT-AT con bandiere degli Stati Uniti

Ecco cosa succederà nelle vostre città all'entrata in vigore del Trattato di Lisbona.

Il Trattato di Lisbona è il nuovo nemico della sinistra extra-parlamentare e l'ultima trovata dei complottisti amici del Sig. Aggio. A tale odio si è unita anche la destra extra-parlamentare, che come al solito si oppone a qualsiasi tentativo di avvicinamento alla civiltà nel nostro paese.

Nel tempo libero, il Trattato di Lisbona è anche un accordo ratificato l'1 dicembre 2009 dai capi di governo dei paesi appartenenti alla UEFA, firmato senza che costoro sapessero cosa stavano firmando e senza che costoro sapessero addirittura firmare.

Secondo importanti studi di cui si sono accorti solo in cinque, il Trattato di Lisbona sarebbe il flagello che priverebbe tutti i cittadini europei delle loro libertà, togliendoglici la sanità pubblica, gli ammortizzatori sociali e anche quel panino che stavi per mangiare, ma nessuno lo dice perché tutti i politici, i giornalisti e i diplomatici sono d'accordo con il complotto, mentre tutti gli altri non hanno l'intelligenza sufficiente per capirlo. Difatti, secondo studi accreditati da mio cugino, che ha fatto scienze politiche e che crede che il KGB sia stato finanziato dalla CIA, il Trattato sarebbe stato volutamente scritto in un linguaggio poco comprensibile ai più, in modo che i comuni mortali non potessero ficcarci il naso.

[modifica] La redazione

Logo ADS Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 29 marzo 2010 al 5 aprile 2010.

Il testo del Trattato sarebbe stato redatto dai commercialisti delle principali multinazionali e delle banche, con la totale accondiscendenza dei funzionari europei, che non si sono accorti di nulla o hanno fatto finta di non vedere. Non è un caso infatti che in un rigo nascosto del Trattato ci sia scritto:

Wikiquote
«Onora la Nokia, l'IKEA e la Nestlé»

[modifica] La firma

Conseguentemente i politici dei vari Stati nazionali sarebbero stati costretti a firmarlo con un trucco. Si narra infatti che Barroso abbia scommesso privatamente con ognuno dei capi di Stato di riuscire a infilarsi un pugno in bocca.

Quote rosso1 Scommettiamo che, se ci riesco, mi metti una firma a caso dove dico io? Quote rosso2
Quote rosso1 Ma sì, tanto non ci riuscirai mai... Quote rosso2
~ Capo di Stato qualunque

Il trucco è che nessun capo di Stato era a conoscenza del fatto che José Manuel Barroso, nonostante quell'aria paciosa e bonaria, fosse campione olimpionico di mascella contorsionista.

Per non perdere la faccia, i vari capi di Stato furono così costretti a firmare il Trattato, pur all'oscuro del suo contenuto. Così l'inganno fu compiuto, obbligando i popoli europei a essere schiacciati dal tacco del capitalismo più bieco, per la superficialità o la compiacenza dei loro capi di Stato.

[modifica] Cosa il Trattato ci impone

Invasione di Praga

Potrebbe succedere ancora.

Il Trattato colpirebbe tutti i settori della nostra vita e ci schiavizzerebbe davanti ai naziburocrati della Commissione Europea. Essi detterebbero le leggi a loro piacimento senza preoccuparsi delle conseguenze che ci sarebbero nei singoli paesi. Ci aspetta un futuro di stenti, povertà, frustrazione, guerre preventive, giornalismo asservito e Bruno Vespa in prima serata. Tutta l'Europa sarà governata dalla Commissione Europea, organo non elettivo ma scelto dalle multinazionali della frutta esotica tra i loro amici e adepti.

E allora anche Romano Prodi, ex Presidente della Commissione Europea, fa parte del mega complotto? Ovviamente sì. Basti pensare che Prodi era l'ex-proprietario dell'IRI, che controllava la più grande multinazionale di gelati, la Motta, che guarda caso ora è della Nestlé. E non fu di certo un caso che il governo D'Alema, compagniuccio di Prodi, avesse invaso la Serbia per sfruttare i giacimenti di petrolio della Ex-Jugoslavia, in modo da abbassare il costo di produzione dei Maxibon al gusto benzene.

[modifica] Ma allora perché il governo Berlusconi avrebbe ratificato il trattato?

Perché anche Berlusconi fa parte del complotto assieme a Romano Prodi. I loro scontri televisivi erano in realtà puramente scenici, per far credere che in Italia ci fosse la democrazia. In realtà, quando avete votato Berlusconi invece di Prodi o viceversa, stavate votando la stessa persona.

[modifica] Ma questo accordo di Lisbona è davvero qualcosa di così spaventevole che ridurrà tutte le nostre libertà personali?

Sì.

[modifica] Gravi conseguenze

I deplorevoli effetti che il Trattato impone copriranno tutti i settori della vita pubblica e privata.

[modifica] Politica

I politici italiani non avranno più facoltà di decidere niente, ma dovranno solo eseguire le nazidirettive che giungeranno dal Quarto Reich. Basta leggi ad personam, basta condoni fiscali, basta indulti: il Quarto Reich ci costringerà alla tutela dell'ambiente, dei diritti degli extracomunitari e delle donne. I politici non potranno più rubare in maniera indipendente, ma dovranno rispondere dei loro errori al FeldMaresciallo capo della Commissione.

[modifica] Economia

Potremo comprare solo i prodotti delle grandi multinazionali e non avremo libertà di scelta. Potremmo scegliere solo tra Merit e Marlboro, che poi sono la stessa cosa, o tra Vivident e Vigorsol, che anche qui sono la stessa cosa. Tutti le iniziative private che escano fuori dalle grandi multinazionali saranno eliminate. Tutte le pizzerie Bella Napoli saranno sostituite dai Burger King.

[modifica] Sanità

La sanità pubblica collasserà su sé stessa. L'Europa ci imporrà tagli alle spese ed efficienza impossibili da raggiungere e non terrà conto delle tradizioni dei singoli paesi, come la malasanità e la corruzione. Con il Trattato sarà ancora più difficile arricchirsi alle spalle della sanità pubblica e personaggi onesti del calibro di Gianpaolo Tarantini non potranno più emergere dal loro guano sociale.

[modifica] Istruzione

L'istruzione pubblica verrà gestita tutta dal CEPU. Le università pubbliche chiuderanno o serviranno solo per insegnare agli studenti a fabbricare i prodotti delle multinazionali.

[modifica] Giustizia

Tutti i processi saranno dirottati a Bruxelles, dove i giudici nazieuropei avranno l'ultima parola su tutto. Un'unica legge per tutta l'Europa, che non tenga conto delle differenze culturali, degli usi e dei costumi dei singoli paesi, come l'abusivismo edilizio e l'evasione fiscale. Il tuo vicino ha costruito una mansarda abusiva? Per i giudici nazieuropei è sbagliato! Il tuo vicino non dichiara 50.000 € all'anno? I giudici gli toglieranno tutto!

[modifica] Guerra

Gli euroburocrati potranno dichiarare guerra a uno stato a caso senza il permesso dell'ONU. Un tizio seduto dietro a una scrivania, probabilmente messo lì dalle grandi multinazionali del pongo, potrà scatenare una guerra contro la Tanzania premendo un bottone, e nessuno si potrà opporre alla sua decisione.

[modifica] Foto racconto

Di seguito, una galleria di immagini che mostra i gravi rischi che conseguiranno l'entrata in vigore del Trattato di Lisbona

[modifica] Conclusioni

Con il Trattato di Lisbona l'Unione Europea ha ottenuto con la moneta ciò che Hitler voleva fare con le armi: creare un Super-Stato asservito. Il Trattato di Lisbona è il nuovo nemico, figlio del Nuovo ordine mondiale e dei complotti sul signoraggio. Evitalo! Combattilo! Yoh, Yoh, contro il sistema!!

[modifica] Altri progetti

  • Logo NonLibri NonLibri non contiene documenti compromettenti sul Trattato di Lisbona, perché è un complotto!!
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo