Trance

Puzzle-papocchio
Questa voce è solo un abbozzo (stub).
È probabile che il suo autore abbia fumato troppa erba e sia svenuto prima di completarla.
Se puoi contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.

Puzzle-papocchio
Avvertimento autoradio assordante
ATTENZIONE!!!
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.
Quote rosso1 Ma quale doppio senso? Quote rosso2

~ Fan che fa il finto tonto riguardo la musica trance
Quote rosso1 Ma questa è àus? Quote rosso2

~ Truzzo sulla musica trance
Quote rosso1 TRANS??! Quote rosso2

~ Chiunque quando scopre l'esistenza di questo genere
Quote rosso1 Awesome!! Quote rosso2

~ Commento di un fan su un qualsiasi brano trance

La Trance è un genere musicale ripetitivo e sconosciuto ballato e seguito da Nessuno.

Luxuria

Noto/a compositore/trice Trance.

Artisti più importanti del genere sono Testo, Armino il Burino, Paolo Oachenfoldo, mentre fra i meno importanti si ricordano Manuel Le Sox, Rino Gaetano, Pupo e il principe Emanuele Filiberto.

[modifica] Caratteristiche

Il genere è una combinazione di Aus, Techno, lirica, e neomelodico napoletano.
La caratteristica principale dei brani è quella di essere tutti uguali, dove per "uguali" non si intende "molto simili" ma proprio "uguali".
Generalmente c'è un kick che fa BUM BUM BUM BUM in 4/4 per tutto il fottutissimo brano, dei bassi, degli arpeggi, e una melodia eseguita con lo strumento virtuale "General Trance Lead #01". Ah, dimenticavo i tappeti d'archi che tentano inutilmente di sollevare la decenza delle tracce.
La musica Trance si fa al piccì, e la possono fare tutti, anche un bambino di 3 anni.

La musica Trance non è ballata dai truzzi, perché oggi si balla la Aus. Non è nemmeno ballata dai metallari poiché essi adorano il metallo. E non è nemmeno ballata dai bimbiminkia poiché essi, come i truzzi, adorano il gruppetto che va di moda in quel momento.

In effetti non si sa proprio da chi diamine sia ballato oggi questo genere. Forse dai Trans.

[modifica] Sottogeneri

[modifica] Progressive Trance

E' il genere che oggi va per la maggiore, simile all'Aus e all'Electro, caratterizzato perciò da ritmo lento e palloso e da numerosi peti, interrotti da qualche voce bellissima[citazione necessaria].

[modifica] Epic Trance

Le canzoni di questo genere sono molto belle[citazione necessaria], ma si assomigliano così tanto che in molti sospettano che vengano fatte sempre dallo stesso dj/produttore, anzi probabilmente dietro c'è un mega complotto e ci fanno ascoltare sempre la stessa canzone.

[modifica] Hard Trance

Cyborg midwife

Una tipica cantante hard trance.

Quote rosso1 Sembra Techno ma non è, sembra darti l'allegria! Quote rosso2

~ Pollon su Hard Trance
Quote rosso1 Sembra acqua ma non è, sembra darti l'allegria! Quote rosso2

~ Pollon su Ecstasy prima di ballare l'Hard Trance

Negli anni '90 e primi '00 questa musica[citazione necessaria] era abbastanza di moda[citazione necessaria], mentre ora non se la caga nessuno.

I canti celestiali della trance normale e tranquilla sono sostituiti da versi osceni di mostri e robot dei videogiochi, accompagnati dal terribile Unz unz unz e da rumori fastidiosi e velocissimi campionati dal computer quando si impalla, dalla zona industriale di Vergate sul Membro e da tua madre quando gratta il formaggio.

Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulla musica

Strumenti personali
wikia