Trance

Yoda
Uno stub questo articolo è!

Aiutarlo tu devi, ma attenzione al Lato Oscuro fai!
Per l'elenco completo degli stub, la relativa categoria vedi.

Quote rosso1 Ma quale doppio senso? Quote rosso2
~ Fan che fa il finto tonto riguardo la musica trance
Quote rosso1 Ma questa è àus? Quote rosso2
~ Truzzo sulla musica trance
Quote rosso1 TRANS??! Quote rosso2
~ Chiunque quando scopre l'esistenza di questo genere
Quote rosso1 Awesome!! Quote rosso2
~ Commento di un fan su un qualsiasi brano trance

La Trance è un genere musicale ripetitivo e sconosciuto ballato e seguito da Nessuno.

Luxuria

Noto/a compositore/trice Trance.

Artisti più importanti del genere sono Testo, Armino il Burino, Paolo Oachenfoldo, mentre fra i meno importanti si ricordano Manuel Le Sox, Rino Gaetano, Pupo e Il Principe Emanuele Filiberto.

[modifica] Caratteristiche

Il genere è una combinazione di Aus, Techno, lirica, e neomelodico napoletano.
La caratteristica principale dei brani è quella di essere tutti uguali, dove per "uguali" non si intende "molto simili" ma proprio "uguali".
Generalmente c'è un kick che fa BUM BUM BUM BUM in 4/4 per tutto il fottutissimo brano, dei bassi, degli arpeggi, e una melodia eseguita con lo strumento virtuale "General Trance Lead #01". Ah, dimenticavo i tappeti d'archi che tentano inutilmente di sollevare la decenza delle tracce.
La musica Trance si fa al piccì, e la possono fare tutti, anche un bambino di 3 anni.

La musica Trance non è ballata dai truzzi, perché oggi si balla la Aus. Non è nemmeno ballata dai metallari poiché essi adorano il metallo. E non è nemmeno ballata dai bimbiminkia poiché essi, come i truzzi, adorano il gruppetto che va di moda in quel momento.

In effetti non si sa proprio da chi diamine sia ballato oggi questo genere. Forse dai Trans.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo