Tracy e Polpetta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Tracy.jpg

Tracy strangola Polpetta per migliorare la sua pronuncia dell'inglese.

Quote rosso1.png Hello, my name is Tracy. Quote rosso2.png

~ Tracy, mostrando la sua profonda conoscenza dell'inglese.
Quote rosso1.png Ahhh, ies, d apple is on d teibol. Quote rosso2.png

~ Polpetta, fingendo di capire quello che dice Tracy.
Quote rosso1.png Ma che cazzo dicono? Quote rosso2.png

~ Telespettatore medio su Tracy e Polpetta.

Tracy e Polpetta è un telefilm della Rai destinato ad un pubblico di poveri bambini.

[modifica] Personaggi

Tracy è un'immigrata clandestina che, per sfuggire alle autorità, si è nascosta in casa di una talpa nerd e obesa di nome Polpetta. Purtroppo Tracy parla solo inglese, ma Polpetta, invece di rivelare la sua terribile ignoranza in materia, finge di capire quello che dice la coinquilina e le risponde a caso in italiano. Si crea in questo modo un misterioso orrore linguistico che spinge i telespettatori ad invocare l'aiuto dei sottotitoli. Un aiuto che però non arriverà mai... E poi c'è Ruby.

Ruby è il fantasma del noto corsaro Van Ruben, che solcava i mari per trovare il tesoro di Gol D. Roger e diventare il Re dei Pirati. Tuttavia un giorno venne corcato di mazzate dalla ciurma di Cappello di Paglia e cosi si ritrovò a dividere la casa con una cessa con una parrucca rossa in testa e una talpa così miope che è costretta a portare occhiali grandi il doppio della sua testa. Nonostante sia un fantasma, Ruby mangia, beve e caga come tutti noi, anche se lo fa molto più rumorosamente. In ogni episodio pratica bullismo verso i suoi compagni di disavventura.

Il vero protagonista del telefilm è però un bidone dell'immondizia che spara frasi alla cazzo nei momenti meno opportuni. Vedere per credere.

[modifica] Trama

In ogni puntata accadono più o meno le stesse cose.

  • Polpetta è impegnato in una delle sue solite e remunerative attività quali collezionare francobolli, giocare ad Ogame, dipingere le stautette di piombo di Star Wars o ingozzarsi di pizza.
  • Arriva Tracy che spacca i maroni a Polpetta con delle nuove idee per fare soldi da donare in beneficenza.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
  • Polpetta, sperando di riuscire, prima o poi, a portarsela a letto, acconsente a prestare il proprio grasso e inutile corpo al qualsivoglia progetto.
  • Intanto Ruby ascolta la conversazione e decide di mettere loro i bastoni fra le ruote con una serie di piani malvagi degni di Willy il Coyote.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
  • Alla fine Ruby finisce per essere pestato, fulminato o punito in svariati in modi e Tracy e Polpetta non concludono un cazzo.
  • Il telespettatore rimpiange di avere vista e udito.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
Strumenti personali
wikia