Topolino (personaggio)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua Oops! Forse cercavi l'inutile fumetto omonimo?
Topolino nazista
Topolino in una foto degli anni '40
Quote rosso1 Prima o poi lo pesto! Quote rosso2
~ L'amico segaiolo su Topolino
Quote rosso1 A me piace la topa... Quote rosso2
~ Topolino su Se stesso/a
Quote rosso1 Oh cazzo, ho creato un mostro! Quote rosso2
~ Walt Disney dopo aver creato Topolino
Quote rosso1 Per me è il migliore! Quote rosso2
~ Zlatan Ibrahimović su Topolino

Topolino è il primo personaggio partorito dalla mente deviata del signor Walt Disney mentre si trovava in un cesso turco con un attacco di diarrea acuta, ed è il peggior nemico di Paperino con cui ha litigato ferocemente a causa di un'apparizione di quest'ultimo in tv al Maurizio Costanzo Show in cui ha raccontato che Topolino in realtà è un verginello del cazzo e si sfoga sessualmente (da passivo) con Pluto. Egli dovrebbe rappresentare un personaggio perfetto, senza peccato attento, e disponibile, ma in realtà riesce solo a stare antipatico a tutti con il suo atteggiamento saccente.

Inoltre odia Paperoga perché... beh, esiste qualcuno a cui non sta sul cazzo Paperoga?

[modifica] Storia

Super mario mickey mouse
Topolino immortalato durante una visita nel Regno dei Funghi.

Fin da quando era piccolo Walt aveva un amico immaginario: ebbene bambini, quell'amico era proprio Pupo! Ma Walt sapeva che non poteva essere soltanto il suo amico immaginario, ma quello di tutti.

Così un giorno decise di spararsi in bocca e la visione che tanto l'aveva rincuorato nelle giornate di solitudine lo abbandonò. Da quel giorno tutti smisero di chiamarlo Tyler Durden.

A questo punto però Walt doveva escogitare un modo per rimpiazzare nel suo cuore Pupo. E così pensa che ti ripensa Walt iniziò a interessarsi al porno e divenne un grosso produttore, ai livelli di Schicchi. Ma anche questa passione lo abbandonò e l'unica visione della topa che ancora aveva in mente si tradusse su carta come un topo pelato con una maschera bianca alla V per Vendetta.

Si può dire quindi che Topolino sia in realtà, come lo definì Freud, l'immagine deviata della vagina della madre di Walt scaturita dalla mente di questo mentre guardava Bayside School.

Nel 1930 egli uscì dalle pagine di carta riciclata e divenne una vera e propria forma di vita.

[modifica] Il matrimonio

Mickey-mauser
Copertina di un numero di Topolino
Topolino e Minnie Trombano
Topolino e Minni che discutono di affari privati.

Topolino, chiamato affettuosamente Mickey "31 centimetri" Mouse era dichiaratamente frocio. Ma, all'inizio, per le leggi razziali del 1931 dovette fingere di essere eterosessuale e fidanzarsi con quella zoccola di Minni, che in realtà era sua sorella. Dalla foto accanto si evince chiaramente che dopo il matrimonio combinato, per non destare ulteriori sospetti e guadagnare abbastanza per mantenere sua moglie, si arruolò tra le fila delle SS. Durante questa relativamente breve esperienza divenne amico intimo di Albert Speer, con il quale condivideva alcune teorie architettoniche su Berlino. Alla fine della guerra, per scampare alle ripercussioni e da personaggi come Simon Wiesenthal, pagò con un cospicuo capitale in oro lo stato di Israele appena formato, il quale venne ricavato dal furto, a opera sua, delle fedi d'oro fuse in lingotti durante l'autarchia italiana.

In realtà il matrimonio farsa terminò disastrosamente con i due che in segreto si accoppiavano ripetutamente col cane, Pluto, che proprio per questo trauma rimase l'unico personaggio Disney a non avere l'uso della parola.

Topolino con spada
Topolino nella battaglia finale contro Dio

Topolino ebbe il suo attimo di gloria quando dalla carta passò all'animazione. Dopo Toy Story fu il suo turno sul grande schermo e venne impiegato come cesso nel film "Pomodori secchi morti alla fermata del trans". Poi visse di stenti fino al 2013, quando di lui venne fatta una pelliccia e venne sostituito da un sosia sotto contratto dalla CIA.

[modifica] Gli amici di merda

Topolino
Sogno dei migliori amici di Topolino

Topolino è grande amico di Pippo (un cane di forma umanoide che per sfondare in tv si traveste da umano di forma cagnoide e conduce il Bagaglino. Vedere la voce Pippo Franco per altre info). Non si sa per quale motivo Topolino, che ha un quoziente intellettivo di mille milioni, sia amico di costui... la teoria più accreditata dagli psicologi dell'università della Alberta e dal pendolino di Maurizio Mosca è che Topolino sia semplicemente un egocentrico di merda e ami avere amici stupidi per sentirsi ancora più intelligente per masturbarsi meglio davanti allo specchio. Infatti la presunzione viene attualmente calcolata in Topolini, e il livello di presunzione del topastro è appunto pari a 1000 topolini.

Topolino è stato grande amico anche di Orazio, un cavallo di origine curda morto per essersi dimenticato di mangiare dopo 458 ore di lavoro consecutive fidanzato con una mucca di nome Clarabella in un rapporto che violava tutte le leggi naturali. Clarabella e il marito, come è noto, avevano stretto amicizia con Topolino anche per il fatto che il magnanimo topo, alla totale insaputa della moglie-puttana, permetteva loro di coltivare nel proproìio giardino della marijuana. Ben custodita in una serra, la maria-giovanna, veniva spesso utilizzata anche dall'opportunista topo, che dopo averne fatta fumare al cane Pluto un ingente quantità, lo costringeva al rapporto omosessuale.

[modifica] Curiosità

Steamboat Ratman
Le schiaccianti prove presentate dagli avvocati del topo giallo. Non lasciano alcun dubbio!
  • Nel 2006 è stato accusato di plagio dal suo cugino più figo. E ha perso. Guardate l'immagine di sotto e capirete!

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo