Tony Montana

Tony prendi la vita con più Montana

Mafiaaa
Questo articolo tratta di cose e/o persone che non hanno nulla a che fare con la mafia (che non esiste), quindi in caso notiate qualcuno in giro mentre chiede il pizzo facendosi chiamare Don, tranquilli, è tutto normale.

L'ho detto, l'ho detto, adesso mi puoi togliere quella pistola dal collo che se no mi lasci il segno?

   Gnome-speakernotes?

Silvius
Quote rosso1 Era Mio Padre Quote rosso2
~ Manzotin su Tony Montana
Quote rosso1 Errare è umano, pippare è divino Quote rosso2
~ Tony Montana su Dio
Quote rosso1 Prendi la vita con più Montana Quote rosso2
~ Simmenthal su Tony Montana
Quote rosso1 Tu accontentati...io voglio il mondo Chico e tutto quello che c'è dentro Quote rosso2
~ Tony Montana mentre compra nuove case al gioco del Monopoli
Manzotin

Il figlio di Montana

Logo ADS Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 9 aprile 2007 al 16 aprile 2007.

Tony Montana (Antonio) nacque a Cuba il 37 febbraio 1962 dall'unione tra Fidel Castro e Ernesto "Che" Guevara. Durante la crisi dei missili atomici degli alieni comunisti viene abbandonato dai genitori in una squallida villa di Malibu dove è costretto a sopravvivere in mezzo a porcelline disinibite.

[modifica] Studi

Compie gli studi di Chimica (che poi si riveleranno molto utili per tagliare coca) alla Università di Yale (Yankee allupati libidinosi etero) con grande successo e si laurea con la tesi su come tagliare la cocaina.

[modifica] Primi impieghi

Al Pacino - Caricatura Tony Montana

Tony Montana di prima mattina...

In un periodo di grande crisi economica dovuta alla non uscita del 53 sulla ruota di Venezia riesce a restare a galla mentre tutti gli altri neo-laureati si suicidano guardando Marzullo. Svolge lavori saltuari come pusher, prostituta, schiavo sadomaso. Per incrementare i guadagni decide di diventare trans, merce richiestissima da politici e ricchi industriali. Viene coinvolto nello scandalo di Lapo Elkhan che va in overdose perché Tony aveva tagliato la coca con ammoniaca. La sua carriera da trans affermato viene stroncata da paparazzi comunisti capitanati da Fabrizio Corona.

[modifica] Impegno umanitario

Colpito da tegola mentre bestemmiava sotto a un portico decide di dedicarsi alla beneficenza. Per primeggiare nel campo elimina tutti i possibili avversari tra cui Telethon, Madre Teresa e Padre Pio buttandoli al mare con piedi incementati. Eliminati gli avversari, si dedica anima e corpo alla diffusione tra i giovani disadattati della cocaina a basso prezzo. Per il suo impegno viene premiato dall'associazione "Colombia drug-store". Tra i giovani salvati Diego Armando Maradona che grazie a lui è finalmente riuscito a farsi licenziare dal Napoli e a ingrassare di 120 chili.

[modifica] La morte

Tony è stato eliminato da altre associazioni umanitarie che volevano assumere il suo ruolo di guida nella diffusione della polvere magica. È stato colto di sorpresa nella sua modesta abitazione di 500000 mq mentre sculacciava nell'idromassaggio Pamela Anderson per farla tornare sulla retta via (infatti non riusciva a fare le righe di coca dritte). Prima di morire decapitato da un altro immortale come lui ha fatto fuori 59 operatori umanitari che erano venuti ad aiutarlo a curare Pamela Anderson. Le voci sulla morte di Montana sembrano portare a un denominatore comune Pollon...la quale al grido di "Sembra talco ma non è...serve a darti l'allegria" lo abbia ucciso con un colpo di CORO-CORO POLLON!

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • Ha portato coca a più di 5.000.000 di bambini poveri di Hollywood
  • Era lui il trans che frequentava Lapo
  • Aveva la tessera della DC
  • Si presentò alle elezioni ma venne sconfitto dall'invincibile Berlusca che a sua volta è stato sconfitto dal mortadella Prodi
  • Aveva un pene lungo 26 cm
  • Non è il padre di Hannah Montana
  • Era un immortale come ConnorMcLeod
  • Inventò il giubbotto antiproiettile
  • È colui che sparò i famosi 9 colpi di pistola a 50 Cent
  • È l'unica persona che Chuck Norris teme
  • Nel tempo libero amava sperimentare le ricette viste dalla Clerici

[modifica] Pagine correlate

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo