Tony Jaa

Tony Jaa banner.jpg
Quote rosso1.png Voglio i miei elefanti! Quote rosso2.png

~ Tony Jaa prima di compiere una strage
Quote rosso1.png Anche a me piace la sua proboscide Quote rosso2.png

~ Ilona Staller sull'elefante di Tony Jaa
Quote rosso1.png Voglio i miei elefantiiiiiiiiiiiiii Quote rosso2.png

~ Leonida che tenta di imitare Tony Jaa
Quote rosso1.png Io posso modificare la materia e altre cazzate del genere, tipo prevedere il futuro o sparare i laser, ma quando picchia lui la gente so' cazzi! Quote rosso2.png

~ Dr. Manhattan su Tony Jaa decide di sfruttare una licenza poetica
Quote rosso1.png Dio esiste ed è thailandese Quote rosso2.png

~ Anonimo giornalista su Tony jaa
Quote rosso1.png Esce dalle fottute pareti! Quote rosso2.png

~ Marine coloniale su Tony Jaa nella colonia su lv-1201
Quote rosso1.png Voglio i miei soldi! Quote rosso2.png

~ Tony Jaa prima di compiere una strage in un casinò
Quote rosso1.png Voglio volere Quote rosso2.png

~ Tony jaa prima di compiere una strage al concerto di Ligabue
Quote rosso1.png Tony Jaa è un alieno? Boh, ma tanto non lo scopriremo mai... Quote rosso2.png

~ Roberto Giacobbo su Tony Jaa
Quote rosso1.png Stu cazz! Quote rosso2.png

~ Chuck Norris su Tony Jaa
Quote rosso1.png Tony Jaa l'ho creato io Quote rosso2.png

~ Pippo Baudo su Tony Jaa
Quote rosso1.png È una trappola Quote rosso2.png

~ Steven Seagal sulla "cosa indefinibile" di Tony Jaa

Panom Yeerum (che in thailandese significa "toglietemi tutto ma non i miei elefanti"), in arte Tony Jaa, mai nato nel paese/villaggio/città di Surin e perciò incapace di morire o di provare una qualsiasi forma di dolore.

[modifica] Biografia

Tony Jaa, uscito da uno stargate situato in un punto ancora da definire della Thailandia, si impone sulle popolazioni aborigene grazie alle sue straordinarie abilità nelle arti marziali.
Il suo primo lavoro lo vedrà coinvolto in una guerra a senso unico contro gli Annunaki che, osservando i suoi calci volanti, trovano l'ispirazione per la costruzione dei dischi volanti che usano per fuggire dalla terra e tornare sul pianeta Nibiru prendendo in ostaggio Roberto Giacobbo. Tony Jaa, non contento della sua paghetta mensile, decide di compiere lavoretti umili in giro per il mondo, ecco come nasce la Piramide di Giza. In seguito parteciperà alla costruzione di grandi opere in tutto il mondo, come, ad esempio, il monte Rushmore.
Decisamente annoiato Tony Jaa decide di girare il suo primo film che, data la sua statura non poteva che chiamarsi BaKong. Offeso colpisce la locandina del film riuscendo incredibilmente ad anagrammarne il titolo, trasformandolo in Ong Bak.
Il suo film registra incassi da record vincendo il "Gabicce Mare Film Festival". All'apice della sua carriera si consuma il dramma, Tony scendendo nel garage della sua villa su Marte, scopre di essere stato derubato dei suoi elefanti. Questo lo spingerà a girare un nuovo film autobiografico conosciuto come "The protector", vincitore del prestigioso "Elefante d'oro di Surin". Una notizia sicura e a prova di bomba allo "sprizz" è quella che vede un remake di °Natale in casa Cupiello" fatta da Tony Jaa. La produzione è affidata al direttore artistico del teatro di Busalla. L'attore Thailandese si vedrà circondato da un cast di eccezione, tra cui la mummia di Edoardo comandata ai fili dalla mummia di Jim Henson dei Muppet (Mastro Yoda è il vero henson infatti) comandata a sua volta dal vero Mangiafuoco, il quale è la versione disney di Umberto Eco.

[modifica] Fine (morte)

Non pervenuta e mai perverrà! Probabilmente sarà causata dal Sommo quando si sarà stancato di lui, ovviamente tramite calciorotazione.

[modifica] Miracoli

Tony Jaa che prende a calci un lampione.JPG

Tony Jaa mentre cambia una lampadina con una "cosa indefinfibile"

Se digitate su youtube il nome Tony Jaa saranno elencati (anzi elenfati) una serie di video che hanno ben poco a che fare con la realtà e soprattutto con le leggi fisiche. Infatti il nostro (o il mostro?) thai boxer può attuare routine del tipo:

  • Spaccata cosmica:Tony può allargare le proprie gambe a tal punto da sottilettizarsi sul terreno più di un'auto da formula uno, usando lo stesso principio di scrat dell'era glaciale;
  • Cosa indefinibile, o meglio rovesciata alla holly e benji™: ispirata dall'uomo dell'olio cuore che salta la staccionata. Una mossa appresa dal famoso mongolo mho tinkul che sicuramente solo lui può imitare,e che molti invidiosi ritengono inutile; perché si sa, a chi non rode il didietro quando la vediamo? Comunque recenti studi hanno dimostrato che questa incredibile mossa utilizzabile solo in massa critica può sollevare l'uomo da annosi e numerosi problemi, ad es: tirare giù gatti rimasti bloccati su alberi troppo alti, tirare giù palloni rimasti bloccati su alberi molto alti, tirare giù gatti (sempre bloccati) con pallonate scaturite da questa formidabile rovesciata alla holly e benji (anche se in realtà nella maggior parte dei casi il gatto esplode a seguito della pallonata), cambiare lampadina ai lampioni pubblici come EGLI ci mostra nei suoi film.
  • Ginocchiate ad altezza siderale: Tony Jaa picchia la gente in maniera totalmente inconsueta se vi aspettate un pugno lui vi tira una ginocchiata e se vi aspettate una ginocchiata lui tirà una gomitata o, se possibile (ed è possibile), tutte e due.
  • Supergomitata spaziale: Tony Jaa può usare questo potere per scavare tunnel nelle montagne, per tramortire un avversario dotato di elmetto protettivo o, addirittura, comporre sms sul tastierino del proprio cellulare (ovviamente Tony ha cambiato molti cellulari).

[modifica] Curiosità (non curiosare troppo se non vuoi beccarti una "cosa indefinibile")

Mirror's Edge - Tony Jaa edition.jpg

Ormai è ovunque...

  • La marinavioica americana della svervegia meridional-settenrionale doppio malto sta studiando un metodo per imitare questa mossa che permetterebbe di abbattere gli aerei dell'armata puffica in maniera estremamente silenziosa (o estremamente no?)
  • La furia di Tony Jaa si è riversata sugli autori di questa pagina (ahi!)
  • Se ridi troppo leggendo questa pagina Tony Jaa entrerà in casa tua con una "ginocchiata siderale" e ti colpirà con una "cosa indefinibile"
  • Tony Jaa ha pugni come calci, calci come calci e pugni e ginocchiate come calci,ginocchiate e pugni....insomma, Tony Jaa ha tanti calci.
  • Questa pagina fa schifo perché è stata colpita da una "Supergomitata spaziale" di Tony Jaa
  • Il 21 Dicemebre 2012 si terrà lo scontro finale tra Steven Seagal e Tony Jaa al Madison Square Garden di Castelluccio dei Sauri
  • Spiderman è fan di Tony Jaa
  • Vi può disarticolare con una mano sola...e se si arrabbia anche con le gambe!
  • Non attaccatelo in comitiva, diventa ancora più cattivo e vi ammazza colpendovi con ossa di elefante.
  • Tony Jaa ha ispirato i creatori di Mirror's Edge per la creazione di un nuovo ed ancora più indefinibile videogioco sul free running. Ovviamente Tony Jaa ha mandato in pensione Faith con una cosa indefinibile.

[modifica] Film preferiti di Tony Jaa

  • Elephant
  • Elephant Man
  • Winnie the Pooh e gli efelanti
  • Per un pugno di elefanti
  • Elefanti contro alieni
Strumenti personali
wikia