Tony Colombo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cilno.jpg
ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO!
Quest'articolo è impregnato di truzzità.
Se sei un frequentatore di discoteche e pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi del seguente testo e persino offenderti. Ovviamente, tutto ciò è possibile solo se sei o è presente il membro del branco in grado di leggere (o leggere ad alta voce).
Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo.
Quote rosso1.png Tony Colombo...chi era costui? Quote rosso2.png

~ Don Abbondio su Tony Colombo
Quote rosso1.png Sei morto impoltande pe me TI ADORO! Quote rosso2.png

~ Bimbaminkia analfabestia su Tony Colombo

Tony Colombo, in arte Tony Mammoriri, è un "cantante neomelodico" (un modo gentile per non dire truzzo).

Ci sono molti dubbi sulla sua sessualità; c'è chi attesta che sia etero e invece chi dice che etero è solo il suo cognome. A lui viene attribuita la scoperta dell'America anche se conosce a stento le sue mutande.

Rappresentante di truzzi.jpg

Tipico fun di Tony Colombo.


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Tony Colombo

[modifica] Gli albori

Il giovane Tony (diminutivo di CulattTony), fin da piccolo veniva sfottuto dai coetanei perché si innamorava delle ragazze che definiva "bomba di sesso"o "ragazza speciale" (solo perché non gliela volevano dare),ma non ne trasse alcun insegnamento,dato che oggi è peggio che allora.

Un giorno fu colto da un mal di pancia sotto la doccia mentre tentava di cantare "44 gatti". I genitori,da quel momento in poi capirono che il giovane Colombo sarebbe divenuto in grado di spiccare il volo fino a divenire una stella, infatti si dice che nello spiccare il volo,il giovane Colombo sia caduto dal nido e a questo si deve la deformazione anormale del naso.

[modifica] Il sucCesso

Fu lì che Tony Palombo ragiunse il culmine della sua carriera,e della nostra rovina,con conseguenze devastanti! I giovani tamarri siciliani (Tasci o Mammoriani che dir si voglia) iniziarono a rispecchiarsi nel giovine cantante dando sfogo ai loro istinti truzzensi, organizzarono concorsi sull'impianto stereo, corse clandestine affievolite dalle dolci canzoni di Tony e scommesse su quante tascione riuscivano a carrellare in auto. Il pennuto adesso è conosciuto da tutte le bimbeminkia palermitane,e dai ragazzi più tasci. Questi ultimi,hanno deciso di adottare la "pettinatura" del loro cantante preferito. Per realizzarla basta farsi leccare i capelli da una vacca in calore,e poi darsi all'elettroshock. Quando i vostri capelli saranno tutti drizzati,coprite con un bicchiere una piccola parte della vostra testa,e poi tornate dalla vosta amica vacca per farvi dare un'altra leccatina (chiedetele di bavare con particolare attenzione il ciuffo che vi copre quei cazzo di occhi che ritrovate). Alla fine di questa complessa operazione,vi ritroverete con una pettinatura PENOSA,proprio uguale a quella del vostro idolo,Tony Palumma (=colomba,in siciliano). E i vostri amici vi diranno: "Ehi,con questo look...sei proprio un cesso!". Invece,tutte le bimbeminkia che incontrerete,s'innamoreranno perdutamente di voi,(anche se,come vi avevano anticipato i vostri amici,siete proprio dei cessi),e potrete ascoltare le canzoni del vostro FROCIO preferito insieme. Che cosa estremamente vomitevole.

Dopo questa piccola parentesi di MODA TRUZZA,possiamo ricominciare a parlare del successo di quel colombo che vedete quasi sempre sul davanzale della vostra finestra. Come quasi nessuno di voi saprà,è palermitano. Ok,niente di strano fin qui. La parte strana arriva quando si scopre che questo essere canta in NAPOLETANO! E come se non bastasse,in napoletano tascio!!!!!!!!!!

Una delle colpe più grandi ti Frocio Colombo è quella di aver fatto crollare le borse e l'economia mondiale,acquistando un ORSACCHIOTTO alla sua """""fidanzata"""" (molto probabilmente si tratta di un travestito,ma molti affermano che sia solo un GAY dichiarato),come racconta nello strazio...ehm,pardon...canzone "FACIMME PACE". Quest'ultimo episodio dimostra quanto l'individuo sia dannoso per l'intera umanità. Si richiede perciò alle eventualità autorità che leggeranno questo articolo,di spedirlo con un calcio nelle chiappe in America,dove potranno condannarlo a morte,facendogli ascoltare le sue stesse canzoni,divenute ormai armi di distruzione di massa.

[modifica] Discografia

La fetenzia umana è riuscito a sfornare ben 12 album:

  1. "A villeggiante".
  2. "Scugnizza"(nome molto originale).
  3. "Complimenti"(ma de che?).
  4. "Spregiudicata"(è proprio un gentleman).
  5. "Classicamente io"(ma va?).
  6. "Uno dopo l altro"(riferito ai pomodori lanciati dalla gente durante i suoi concerti).
  7. "Io + te"(Oh, conosce anche la matematica! risultato:=sesso).
  8. "Come in una fiaba"(La sagra dei luoghi comuni...)
  9. "The Night end Day"(e conosce anche l'inglese!).
  10. "Tra neve e il sole"(la sua esperienza con la coca).
  11. "Ho fatto 13"( no comment ).
  12. "Volano i vestiti":(Che romantico!!)
Strumenti personali
wikia