Tokyo

Bill-kaulitz2
Tom & Bill approvano questo articolo!

Dunque non ci vuole un genio per capire che questo articolo o è stato scritto da un essere privo di pollice opponibile o più semplicemente da qualche bimbominkia che non avendo nulla da fare si cimenta nella scrittura Nonciclopedica.

Aiutaci a migliorarlo inserendoci dell'umorismo degno di questo nome.

firma/data: --Skaven LamafumanteTeoskaven Rosika assieme a me... 11:36, set 7, 2014 (CEST)

Tokio hotel foto tom kaulitz 2
Santi Licheri
Quest'articolo è sotto processo!

Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 19 settembre 2014

Machu Picchu

Tokyo vista dall'alto

Quote rosso1 Credevo fosse il nome di un hotel! Il Tokyo Hotel! Quote rosso2

Tokyo (detta comunemente Kyoto) è a tempo perso la capitale del Giappone, nonché principale meta di alieni tentacolari che vogliono invadere la Terra o semplicemente divertirsi con qualche bella gattina.

[modifica] Cartoline da Tokyo

[modifica] Popolazione

Essendo una metropoli di grosse dimensioni, Tokyo è una città cosmopolita ai livelli di Pozzuoli. La sua popolazione è composta da:

[modifica] Turismo

Rikku cosplay

Tipica abitante di Tokyo

A parte il turismo sessuale, non c'è motivo di recarsi a Tokyo. D'estate fa troppo caldo, d'inverno troppo freddo e Godzilla va a fare shopping per tutta la città creando seri problemi al traffico. C'è poi il costante rischio di una eruzione del monte Fuji e se proprio volete morire investiti dalla lava bollente, potete sempre recarvi a Napoli che tanto è uguale. Pensate che la maggiore attrazione turistica per i giapponesi è andare fuori città a guardare le foglie che ingialliscono!

[modifica] Clima

Il clima è temperato e solitamente la punta non si spezza mai. Ah ah ah. Non faceva ridere. Comunque essendo Tokyo situata sotto una enorme campana di vetro delle dimensioni dello studio televisivo di The Truman Show, per intenderci, il clima è sempre mite e si aggira intorno ai quaranta gradi all'ombra (a questo è dovuta la pelle gialla dei giapponesi).

[modifica] Orientamento

A Tokyo non è possibile orientarsi perché tutte le cartine sono scritte in giapponese. Sfido chiunque a capirci qualcosa. E infatti è per questo che si è diffusa la leggenda metropolitana secondo cui le vie giapponesi non hanno nome. È che non si riesce a leggere, non è che non ci sia. Quindi se vi perdete a Tokyo l'unico modo per salvarsi è prendere come riferimento i mostri che spuntano tra i palazzi, intenti a distruggere parti di città. Questo anche perché a Tokyo l'ovest non esiste, le bussole esplodono non appena se ne accorgono.

[modifica] Personaggi celebri

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo