Tizio

Punto domanda.gif

Il Signor Tizio nel suo profilo migliore.

Quote rosso1.png Voglio tornare con i miei fratelli!! Quote rosso2.png

~ Tizio su Caio e Sempronio
Quote rosso1.png Buondì. Il mio nome è Tizio Incognito Quote rosso2.png

~ Tizio (che non è un'aquila sennò si chiamerebbe "Aquila") in missione
Quote rosso1.png Qual è il contrario di Trascendentale? Fra sale un tizio! Quote rosso2.png

~ Tuo padre
Quote rosso1.png E se ti metti nei guai dai sempre la colpa a quello che non sa parlare la nostra lingua. Quote rosso2.png

~ Homer Simpson su Tizio

Tizio è colui a cui dare sempre la colpa quando si è in una situazione di merda. Fratello dei gemelli Caio e Sempronio, zio di Martino, figlio di qualcuno e padre di nessuno, non nel senso che non gli tira, ma nel senso letterale: è il padre naturale del Bellissimo Nessuno.

[modifica] Storia

Maschera Gay.jpg

Un esemplare di Tizio incognito.

Tizio è nato in qualsiasi giorno di qualsiasi mese dell'anno (Nessuno sa dove) che più vi aggrada o di cui avete bisogno in caso di interrogazione di storia; è morto nello stesso giorno e rinasce ogni secondo morendo in quello seguente.

Ha compiuto qualsivoglia scoperta, ha battuto ogni record esistente, è presente in ogni film e nella gran parte delle barzellette in cui non ci siano già un Italiano un Inglese e un Francese. Ma soprattutto è l'autore delle scritte sul bagno, delle incisioni sul tuo banco, colpevole di aver bruciato il registro di classe, di aver alzato la gonna della tua compagna di banco, di aver messo incinta la figlia del Magnifico Rettore e di aver dato fuoco all'auto del prof. di Statistica.

[modifica] Attualmente

Reo confesso, pentito e latitante. Chiunque lo individuasse è pregato di contattare subito Chi l'ha visto? o di chiamare il numero in sovraimpressione: 166 166 166 (10 euri scatto alla risposta, il resto è pagabile in natura al postino al momento della consegna del Frigo a pedali vinto). Si vocifera che un tizio sia il primo classificato nella classifica di Yahoo! Answers.

[modifica] Cavilli burocratici

Nel caso il signor Tizio venga assolto dalle accuse, dare tutta la colpa al governo precedente.

[modifica] Voci scorrelate

SPQR.png
SPQR.png
SPQR 2.png
Strumenti personali
wikia