Titti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wikiquote.png
«Mi è semblato di vedere un gatto»
(Titti dopo un cannone)
Quote rosso1.png La sua testa è grande quanto la mia ignoranza Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Gnocca senza testa! Quote rosso2.png

~ Vittorio Sgarbi su Titti, in un'intervista a DIPIU' TV
Quote rosso1.png Tutto sommato non è male quell'uccello Quote rosso2.png

~ Cicciolina su Titti

Titti è un fortunato volatile della famiglia dei Looney Tunes. Non passa certo inosservato dal momento che è il primo volatile senza ali e con la testa enorme.

Raramente vola e per questo gli studiosi pensano sia il risultato di una notte sfrenata di sesso violento tra un elefante marino (ubriaco) e Platinette. Nasce nell'Isola che non c'è, circa 72 anni or sono. Tutt'ora fa da badante al povero Willy il coglione.

[modifica] Vita

Titti Marlboro.jpg

Titti sponsorizza le nuovo Marlboro kids: da oggi con più nicotina per i fumatori di domani!

Personaggio dalle ambigue caratteristiche sessuali (neanche oggi si sa quale sia il suo sesso) vive un'infanzia relativamente serena, ma tutto cambia quando all'età di 8 anni viene ingaggiato dalla scuola del maestro Donaisimiento che lo/a costringe alla prostituzione minorile e da quel momento Titti si imbosca in cattive strade.

Sarà perennemente seguito da gatto Silvestro, che, narra la leggenda, sia un immimgrato a cui Titti non ha ancora falsificato il permesso di soggiorno. Durante i suoi viaggi se ne va di qua e di là; arriva anche in Giappone dove viene ingaggiato come pallone nella fortunatissima serie Holly e Benji, ma poi capisce che i cartoni giapponesi non fanno per lui/lei.

Dopo aver passato qualche anno come spogliarellista in un sobborgo di Manhatthan decise di fare un provino per i Looney Tunes che lo assunserò come mongolfiera... si dice in giro che Bugs Bunny utilizzi la sua "carota" per compiere giochini strani a sfondo masochistico e che il nostro eroe per uscire da quel tunnel si sia dato alle sostanze oppiacee.

[modifica] Aggiornamenti

La Warner Bros ha recentemente dichiarato che Titti è femmina. Una famosa equipe medica di Casablanca l'ha confermato.

Anche quest'anno il convegno internazionale delle Drag queen, dopo l'ennesima combattuta discussione, ha bocciato per pochi voti l'adozione di Tweety come mascotte dell'associazione. La motivazione ufficiale è riconducibile ai diritti d'autore detenuti dalla WB. Fonti vicine all'associazione rivelano che il fatto che Tweety sia un uccello sia il vero fattore di discordia.

[modifica] Progetti

  • È in programmazione un film con Rocco Siffredi dal momento che Titti afferma di poter dare consigli sugli uccelli
  • È già nelle migliori edicole il best seller strappa lacrime di Titti intitolato "Come adoro le carote"
  • Vorrebbe avere un incontro chiarificatore con Silvestro che però è stato finalmente fermato alla dogana per mancanza di passaporto e rispedito in India a vendere kashmir tarocco.
  • È dichiaratamente gay
  • Vuole conquistare il mondo
  • Amico di famiglia dei Teletubbies
Strumenti personali
wikia