Timo Glock

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Uomo con una brutta faccia.JPG

Ecco una sua foto recente.

Quote rosso1.png Uccidere ... Squartare ... Fare a pezzi ... Quote rosso2.png

~ Le simpatiche intezioni dei fan di Massa per Glock
Quote rosso1.png Solo un coglione può scambiare un circuito per una strada di città Quote rosso2.png

~ Chiunque su Timo Glock
Quote rosso1.png Dov'è finito Timo Glock? Quote rosso2.png

~ Chi l'ha visto? in una puntata speciale dedicata a Glock
Quote rosso1.png Non porto nessun rancore verso Timo Glock! Chiunque può fare un errore Quote rosso2.png

~ il brasiliano rosso mentre tiene in mano un ascia e una pistola


Timo Glock è un pilota di Formula 1 caduto in disgrazia dopo l'ultima gara del mondiale 2008, quando ha regalato il titolo al cocco della McLaren perdendo 18 secondi in due curve e lasciando tranquillamente passare i due avversari, come se fosse in autostrada.

[modifica] Storia

Nato nel 1713, la sua fata madrina gli predice un futuro pieno di burrasche, se comincerà a correre nella Formula 1 insieme a un italiano sfigato. Il giovane Glock non da retta alle parole e comincià da giovane a vincere gare con il trattore del nonno.

Nel 1988 viene notato dal gambero giapponese come possibile nuovo talento da lanciare e magari aiuto per il titolo mondiale e così lincenziano il fratello inutile del campione per metterlo alla guida di una macchina che va sempre in retromarcia per tutta la gara.

L'ignaro Glock non sa che come compagno di squadra ha l'italiano sfigato della profezia. Grazie alla sfiga del compagno riesce a prendere più punti di lui e sembrava che la via del successo fosse assicurata per il giovane fino all'infausto giorno.

Hamilton e Glock.gif

La vera versione dei fatti.

[modifica] Gran Premio del Brasile

Ultimi due giri del mondiale, sembrava che la sfiga si fosse abbattuta su Barack Obama e che per la seconda volta il titolo mondiale sfuggisse dalle sue mani.

Massa taglia il traguardo ed esplode la gioia di tutti i brasiliani, ma nessuno nota che la fidanzata di Hamilton è esplosa dalla gioia insieme a tutti i meccanici della McLaren. Glock è stato sorpassato da Vettel e Hamilton regalando il titolo a quest'ultimo.

La versione ufficiale dice che la Toyota ha sbagliato la scelta di far rimanere i due piloti in pista con le gomme da asciutto e così il pilota si è trovato in difficoltà e ha rallentato permettendo il sorpasso dell'inglese.

Questa versione è stata confermata mettendo a confronto i tempi registrati del compagno di squadra, che sono risultati quasi identici, e il è sintomo del cedimento strutturale delle gomme dovuta all'acqua presente in pista.

Stranamente questo non è accaduto a Robert Kubica, che non ha perso 20 secondi montando le stesse identiche gomme che aveva Glock durante quel famoso giro.

Il giorno dopo la fine del mondiale Glock va a comprare una McLaren e quelli del team iniziano a fare un pensiero sul prossimo pilota da mettere al fianco del loro pupillo.

[modifica] Dopo i fatti

Glock è nascosto in un angolo remoto del pianeta per tentare di sfuggire dai fan della Ferrari e dai brasiliani. Viene sostituito dal suo fratello gemello o qualche volta riesce a correre saltando nell'auto prima della partenza.

[modifica] Voci correlate


Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni

Piloti Scuderie
Altri figuri Altro
PistaF1.png PistaF1-2.png
Clicca su una categoria per espanderla.

Tutte le voci sulla Formula 1

Strumenti personali
wikia