Tifoso della Juventus

Ku kux klan New Holland
Tifoso della Curva Nord mentre festeggia un infortunio di Balotelli.
Quote rosso1 Colpa dell'arbitro! Quote rosso2
~ Tifoso juventino dopo qualsiasi partita andata male
Quote rosso1 Ferrara è uno juventino DOC, ci porterà alla vittoria Quote rosso2
~ Tifoso juventino. Lo stesso che qualche mese dopo avvelenerà il cane di Ferrara
Quote rosso1 Alessio Secco! Tutta colpa di quell'imbecille! Quote rosso2
~ Tifoso juventino dopo che gli è caduto per terra il gelato

Il Tifoso della Juventus, meglio noto come "Gobbo", "Ladro" o "Giuventino", è un particolare esemplare di Homo tifosus che si distingue dalle altre tifoserie per coerenza, fair play e onestà. Fa parte del sottobosco delle tifoserie, prendendo il posto delle parti decomposte nell'humus.

[modifica] Ubicazione

Quasimodo - Gobbo di Notre Dame
Il Gobbo di Notre Dame, noto capo ultras bianconero.
Originario della provincia di Torino e delle savane africane, il popolo juventino ha saputo espandersi in tutta la penisola italica, divenendo una delle etnie dominanti del panorama calcistico italiano e mondiale.

La razza gobba è oggi diffusa a macchia d'olio in tutto lo stivale, dove si è ibridata con le minoranze locali: per questa ragione persino in Sicilia è possibile udire cori razzisti contro Balotelli o insulti indirizzati agli Elkann in concomitanza con la chiusura dello stabilimento FIAT di Termini Imerese.

[modifica] Usi e costumi

Ruttosporc
Il quotidiano nazionale juventino.

Lo juventino medio vive di ricordi, anche se certi ricordi poco graditi preferisce dimenticarli o ignorarli. Nella mente del tifoso bianconero il tempo si è fermato al luglio 2006, quando due scandali[1] si abbatterono sul calcio italiano: l'Inter vinceva uno scudetto di cartone e il Torino era promosso in Serie A. Poi riprende comunque nel 2011, quando il gufo con gli occhiali arriva e un anno dopo fa vincere uno scudetto "meritato".

È risaputo che allo juventino doc piacciono le donne mature e sarebbe disposto persino a sposare una Vecchia Signora ultracentenaria.[2]
Si dichiara pacifista[3] e disapprova l'uso delle armi, in particolare le granate, e gli piace assistere alle corride, ma solo quando alla fine il toro viene ucciso.
Infine un'antica e curiosa tradizione bianconera impone di non mangiare carne di agnello durante le festività pasquali, al massimo è consentito immolare un Elcane.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Juventinisticamente parlando
  2. ^ Rita Levi Montalcini tifa la Juve, lo sapevate?
  3. ^ Anche se non sopporta gli zingari col naso lungo e i neri con la parlata bresciana
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo