Thomas Turbato

Neon con sagoma femminile
Freesex
Non adatto al lavoro
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone. Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
   Gnome-speakernotes?
Fatina
Attenzione!

Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Thomas Turbato", ma è così.

Grisu

[modifica] La Vita

Divieto masturbazione

Il simbolo della famiglia Turbato.

Thomas J. Turbato nasce il 6/9/69 a Manolesta (LU) da Stefano Turbato e Manola Randazzo. Il bambino cresce sano e forte fino ai 12 anni quando, entrato nell'età dell'adolescenza e quindi del sesso fai da te, scopre cosa è capace di compiere con la sua fedele mano destra: egli infatti è in grado di muoverla su e giù circa tre volte più velocemente di qualsiasi suo amico. Thomas grazie a questo dono riesce a polverizzare vari record di masturbazione rapida e riesce ad assicurarsi la smanetta d'oro a soli 17 anni. Purtroppo, come per tanti grandi uomini, la rovina è dietro l'angolo; infatti, nel 1988, a soli 19 anni Thomas, diventa cieco (a causa di fatti tutt'ora ignoti) e, un anno dopo, in preda alla depressione, si toglie la vita.

[modifica] I Record

Thomas stabilì e tutt'ora detiene il primato di maggiore velocità della mano principale raggiungendo i 266 m/s; inoltre è stato il più giovane vincitore della smanetta d'oro, essa infatti fino ad allora era stata vinta da nerd forti di un lungo allenamento che variava dai 20 ai 36 anni.

[modifica] I Riconoscimenti

A Thomas Turbato, ritenuto da tutti gli esperti del settore il più grande smanettatore di tutti i tempi, è stato eretto un pene d'ebano commemorativo nella piazza principale della sua città e inoltre gli è stata dedicata una sala del Louvre, il magazzino degli attrezzi.

[modifica] Vip che stimano e salutano con affetto Thomas

Strumenti personali
wikia